Tatsumi Inviato 9 febbraio, 2021 Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 @Dibo42 @GoldenPenguin uno di voi cari vende ??? E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 9 febbraio, 2021 Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 @Tatsumi Vendi Azzurra carnevale? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 9 febbraio, 2021 Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 24 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: @Tatsumi Vendi Azzurra carnevale? non saprei, vendi ghecis o elisio? ovviamente ti do la doll + pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 9 febbraio, 2021 Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 (modificato) 1 ora fa, Tatsumi ha scritto: non saprei, vendi ghecis o elisio? ovviamente ti do la doll + pp Non saprei...erano un regalo, quindi non so se voglio venderle Modificato 9 febbraio, 2021 da Silvercenturion "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 9 febbraio, 2021 Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 On 8/2/2021 at 09:31, Silvercenturion ha scritto: Cerco Angolo dei sogni proibiti: Apri contenuto nascosto Offro PP e/o doll UP "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 9 febbraio, 2021 Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 On 4/2/2021 at 10:36, Giove0 ha scritto: Vendo qualche doll sul profilo, ma per buone offerte potrei venderne anche altre, sono disposto anche a scambiare alcune mie doll. Cerco in ordine di importanza (anche all'interno delle stesse righe) (aggiornato): Nascondi contenuto Priorità assoluta: Cerco ma è troppo rara e non l'avrò mai: Cerco molto: Cerco: Cerco con poca priorità: UP, ricordo che per le doll che cerco posso anche scambiare molte delle mie doll Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 9 febbraio, 2021 Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 3 ore fa, Silvercenturion ha scritto: Non saprei...erano un regalo, quindi non so se voglio venderle eee devi dirmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 9 febbraio, 2021 Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 @Giove0quanto offri per torkoal natalizio? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 febbraio, 2021 Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 Cerco: Comfey normale Offro alcune doll e/o PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 9 febbraio, 2021 Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 35 minuti fa, Alcidead ha scritto: @Giove0quanto offri per torkoal natalizio? Dimmi tu un prezzo Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 9 febbraio, 2021 Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: Dimmi tu un prezzo 3, 49 pp? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 9 febbraio, 2021 Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 6 ore fa, Tatsumi ha scritto: @Dibo42 @GoldenPenguin uno di voi cari vende ??? Chiedere a @Dibo42 se vende una UC è tipo illegale. Cercherò di risponderti come farebbe lui: Spoiler MA TI PAREH? E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft, Dibo42 e Mana 3 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 9 febbraio, 2021 Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 10 minuti fa, Alcidead ha scritto: 3, 49 pp? Passo Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 9 febbraio, 2021 Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 10 minuti fa, Kabe ha scritto: Chiedere a @Dibo42 se vende una UC è tipo illegale. Cercherò di risponderti come farebbe lui: Apri contenuto nascosto MA TI PAREH? Dai che cattivi, io spero sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 febbraio, 2021 Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 VI PREGO! Cerco DISPERATAMENTE queste doll; OFFRO MOLTI PP - (scambio con questa + PP) - - - - - - - - - - @Tatsumi Salve, sarebbe disponibile a vendere Marenie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 9 febbraio, 2021 Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 14 minuti fa, The_Poisoner ha scritto: VI PREGO! Cerco DISPERATAMENTE queste doll; OFFRO MOLTI PP - (scambio con questa + PP) - - - - - - - - - - @Tatsumi Salve, sarebbe disponibile a vendere Marenie? No mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 23 ore fa, Silvercenturion ha scritto: Cerco Angolo dei sogni proibiti: Nascondi contenuto Offro PP e/o doll UP "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 cerco qualcuno lo vende? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 VI PREGO! Cerco DISPERATAMENTE queste doll; OFFRO MOLTI PP - (scambio con questa + PP) - - - - - - - - - - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 Cerco: Regalo: Musharna ~ Animato Vendo: Spinda ~ Inktober Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 1 ora fa, Croma ha scritto: Cerco: Regalo: Musharna ~ Animato Vendo: Spinda ~ Inktober Accetto il regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 Io sono sempre in cerca di Kabu e Oricorio animato! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 11 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Io sono sempre in cerca di Kabu e Oricorio animato! On 8/2/2021 at 22:53, GoldenPenguin ha scritto: @Dibo42 Camelia di Natale, spiritomb cosmo e mega gengar shiny? posso anche scambiare 2x2 se vuoi ^.^ E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 16 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: 2x2 se vuoi ^.^ Ahahahah tentatore come il diavolo Mi piacciono troppo, mi perdonerai Peng E' stata aggiunta una reazione da AA-AA 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 31 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ahahahah tentatore come il diavolo Mi piacciono troppo, mi perdonerai Peng Ci si prova sempre E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati