MoonlightUmbreon Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 Vendo i tre superquattro di sinnoh versione natalizia (escluso vulcano che non sono riuscito a prendere). Se qualcuno fosse interessato mi contatti pure e avviso fin da subito che accetterò solo proposte di PP, niente scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 vendo: i 4 superquattro di sinnoh cerco: ( missata per sbaglio 👀) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 2 minuti fa, ChristmasPenguin ha scritto: vendo: i 4 superquattro di sinnoh cerco: ( missata per sbaglio 👀) Sei disposto a sganciare pp per l'alieno? Perché io ce l'ho e te lo venderei a buon prezzo magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sei disposto a sganciare pp per l'alieno? Perché io ce l'ho e te lo venderei a buon prezzo magari 2/3 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 Adesso, ChristmasPenguin ha scritto: 2/3 pp? Mmm speravo qualche cosina in più, avrei bisogno di recuperare qualche PP dopo il drenaggio di oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mmm speravo qualche cosina in più, avrei bisogno di recuperare qualche PP dopo il drenaggio di oggi 3pp non vado oltre sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 3 minuti fa, ChristmasPenguin ha scritto: 2/3 pp? Eh la stai comprando come monocopia n’altro po’ Ma come fai a missare le doll nabbe? Ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 2 minuti fa, ChristmasPenguin ha scritto: 3pp non vado oltre sorry No mi spiace allora nada, è vero che mi importa poco della doll in questione ma non ci ricavo praticamente nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 Adesso, Benz ha scritto: Eh la stai comprando come monocopia n’altro po’ Ma come fai a missare le doll nabbe? Ahaha Non é missare é accorgersi dopo che non é una doll brutta 🤣 quella se non ricordo male lo anche comprata e venduta subito... vero? @Darki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 35 minuti fa, ChristmasPenguin ha scritto: vendo: i 4 superquattro di sinnoh Bundle o posso comprare solo Vulcano (ho già gli altri)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 2 minuti fa, Green ha scritto: Bundle o posso comprare solo Vulcano (ho già gli altri)? Bundle sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 1 minuto fa, ChristmasPenguin ha scritto: Bundle sorry A quanto il bundle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 1 minuto fa, Green ha scritto: A quanto il bundle? 5 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 Cerco: Valuto Scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 19 dicembre, 2021 Condividi Inviato 19 dicembre, 2021 On 14/12/2021 at 20:50, Macca ha scritto: Queste 2 per PP non le vendi in caso A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 dicembre, 2021 Condividi Inviato 19 dicembre, 2021 (modificato) 13 ore fa, Macca ha scritto: Vendo 0.6 PP gratis Cerco Offro 4 PP o o @Macca Posso avere la navicella aliena? Cerco Modificato 19 dicembre, 2021 da RoseRed Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 19 dicembre, 2021 Condividi Inviato 19 dicembre, 2021 9 ore fa, LuckyRudolf ha scritto: Queste 2 per PP non le vendi in caso Stakasa probabilmente si, ma prima devo trovare qualcuno che vuole vendere/scambiare la doll che cerco. 2 ore fa, RoseRed ha scritto: @Macca Posso avere la navicella aliena? Devi me la rifilata Kingdom. E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia e RoseRed 1 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 19 dicembre, 2021 Condividi Inviato 19 dicembre, 2021 Vendo ed il resto delle doll natalizie "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 dicembre, 2021 Condividi Inviato 19 dicembre, 2021 5 ore fa, Macca ha scritto: Stakasa probabilmente si, ma prima devo trovare qualcuno che vuole vendere/scambiare la doll che cerco. Devi me la rifilata Kingdom. Grazie! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 19 dicembre, 2021 Condividi Inviato 19 dicembre, 2021 (modificato) Vendo: i 4 superquattro di natale (solo insieme) a 5 pp se qualcuno interessato Modificato 19 dicembre, 2021 da ChristmasPenguin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 dicembre, 2021 Condividi Inviato 19 dicembre, 2021 2 minuti fa, ChristmasPenguin ha scritto: Vendo: i 4 superquattro di natale (solo insieme) a 5 pp se qualcuno interessato Li prendo io dai Metti in vendita sul profilo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 19 dicembre, 2021 Condividi Inviato 19 dicembre, 2021 1 minuto fa, Green ha scritto: Li prendo io dai Metti in vendita sul profilo? te li mando appena liberi E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 19 dicembre, 2021 Condividi Inviato 19 dicembre, 2021 ATTENZIONE!! vendo TUTTE le bambole presenti sul mio profilo, tranne zoroark. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 19 dicembre, 2021 Condividi Inviato 19 dicembre, 2021 (modificato) On 18/12/2021 at 18:21, Macca ha scritto: Vendo 0.6 PP 5 PP Già disponibili nel mio profilo. Up! Prezzo di stakasa aggiornato, ma non penso che vi piacerà. @LuckyRudolf @AngeloConan @Celes Modificato 20 dicembre, 2021 da Macca E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 19 dicembre, 2021 Condividi Inviato 19 dicembre, 2021 (modificato) 1 ora fa, ShinyZorua946 ha scritto: ATTENZIONE!! vendo TUTTE le bambole presenti sul mio profilo, tranne zoroark. A quanto la cellula di zygarde e tyranite? 52 minuti fa, Macca ha scritto: Up! Quanto la casetta di marzapane? Modificato 19 dicembre, 2021 da AngeloConan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati