Mana Inviato 25 dicembre, 2021 Condividi Inviato 25 dicembre, 2021 3 minuti fa, LuckyRudolf ha scritto: per ? Andata, te la invio subito E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 25 dicembre, 2021 Condividi Inviato 25 dicembre, 2021 (modificato) Vendita natalosa: si accettano offerte (e bambole) Cerco: (nel caso vi andasse di scambiare qualcosa) Spoiler Modificato 25 dicembre, 2021 da Croma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 25 dicembre, 2021 Condividi Inviato 25 dicembre, 2021 CERCO CON PRIORITA': Spoiler (Solo se posseggo ancora Mesprit ed Azelf) CERCO: Spoiler ( In coppia) DOLL CHE VORREI MA IMPOSSIBILI DA AVERE (serve giusto a me come promemoria): Spoiler PAGO SEMPRE MOLTO BENE IN PP! VENDO (con prezzi ancor più ribassati dall'ultima volta): Spoiler 50 PP (Trattabili) 25 PP (Insieme) 40 PP Insieme / Altrimenti solo Megazard Y 25 PP (Trattabili) 15 PP 60 PP 10 PP Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 25 dicembre, 2021 Condividi Inviato 25 dicembre, 2021 (modificato) On 22/12/2021 at 17:54, DinDonDangi ha scritto: Io cerco ancora Vulcano Natalizio comunque Up! Modificato 25 dicembre, 2021 da DinDonDangi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 26 dicembre, 2021 Condividi Inviato 26 dicembre, 2021 (modificato) Vendo 0.6 PP Già disponibile nel mio profilo Modificato 26 dicembre, 2021 da Macca Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 26 dicembre, 2021 Condividi Inviato 26 dicembre, 2021 (modificato) Doll che sogno un giorno di avere: ( PS ti scambio se vuoi la mia monocopia + PP Kizura per lui wink wink ) Priorità: Cerco: Modificato 26 dicembre, 2021 da LuckyRudolf A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 26 dicembre, 2021 Condividi Inviato 26 dicembre, 2021 On 21/12/2021 at 21:01, ShinyZorua946 ha scritto: VENDESItutte le bambole presenti sul mio profilo tranne Zoroark e qualche allenatore, si prega di inviare le offerte in privato perchè ho sempre le notifiche intasateCOMPRASI nel caso qualcuno sia interessato a sbarazzarsi di rocco mi offro come possibile acquirente, anche se non possiedo neanche una percentuale di quello che sarebbe il suo prezzo effettivoSCAMBI come metodo di pagamento è possibile utilizzare il baratto, consapevoli del fatto che mi interessano poche bambole appete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jdiem Inviato 27 dicembre, 2021 Condividi Inviato 27 dicembre, 2021 VENDESItutte le bambole presenti sul mio profilo tranne Glastier, si prega di inviare le offerte in privatoCOMPRASI Scorbunny, Cinderace e tutti i suoi vari stili VENDESItutte le bambole presenti sul mio profilo tranne Glastier e Cinderace Europei, si prega di inviare le offerte in privatoCOMPRASIScorbunny, Cinderace e tutti i suoi vari stili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 27 dicembre, 2021 Condividi Inviato 27 dicembre, 2021 On 22/12/2021 at 13:51, ChristmasPenguin ha scritto: Per chi é interessato vendo/scambio le UC natalizie ( 4 hanno 10 copi, una 5 e l'altra monocopia). Le 4 da 10 copie le vendo solo insieme a 35 pp Qui quello che cerco up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 27 dicembre, 2021 Condividi Inviato 27 dicembre, 2021 Vendo TUTTE le bambole di pokémon/items che ci sono nel mio profilo, non cedo quelle dei personaggi dato che sono l'unica cosa che colleziono. Cerco bambole di personaggi che non ho <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 27 dicembre, 2021 Condividi Inviato 27 dicembre, 2021 (modificato) 21 ore fa, Namikaze ha scritto: Vendo TUTTE le bambole di pokémon/items che ci sono nel mio profilo, non cedo quelle dei personaggi dato che sono l'unica cosa che colleziono. Cerco bambole di personaggi che non ho <3 Le bambole di Pokémon degli scrigni (che quindi stavano insieme a personaggi) le vendi? Perché in caso m'interesserebbero Pikachu, Psyduck e Onyx. E la Campana Chiara~ Ti chiedo anche i prezzi di: - Porygon-Z, Ralts, Quilava, Croconaw, Bayleef e Poipole cromatici - Alakazam, Tyranitar e Charizard - le cinque caramelle Esp. PS: Ho tre Superquattro di Sinnoh natalizi da cedere, in caso Modificato 28 dicembre, 2021 da Croma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 27 dicembre, 2021 Condividi Inviato 27 dicembre, 2021 Cerco Offro 10 PP! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 dicembre, 2021 Condividi Inviato 27 dicembre, 2021 Cerco: Valuto Scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 27 dicembre, 2021 Condividi Inviato 27 dicembre, 2021 52 minuti fa, Namikaze ha scritto: Vendo TUTTE le bambole di pokémon/items che ci sono nel mio profilo, non cedo quelle dei personaggi dato che sono l'unica cosa che colleziono. Cerco bambole di personaggi che non ho <3 Allora io ti chiedo: a quanto me li potresti vendere? A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 27 dicembre, 2021 Condividi Inviato 27 dicembre, 2021 54 minuti fa, Namikaze ha scritto: Vendo TUTTE le bambole di pokémon/items che ci sono nel mio profilo, non cedo quelle dei personaggi dato che sono l'unica cosa che colleziono. Cerco bambole di personaggi che non ho <3 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 27 dicembre, 2021 Condividi Inviato 27 dicembre, 2021 On 21/12/2021 at 21:01, ShinyZorua946 ha scritto: VENDESItutte le bambole presenti sul mio profilo tranne Zoroark e qualche allenatore, si prega di inviare le offerte in privato perchè ho sempre le notifiche intasateCOMPRASI nel caso qualcuno sia interessato a sbarazzarsi di rocco mi offro come possibile acquirente, anche se non possiedo neanche una percentuale di quello che sarebbe il suo prezzo effettivoSCAMBI come metodo di pagamento è possibile utilizzare il baratto, consapevoli del fatto che mi interessano poche bambole uppete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 28 dicembre, 2021 Condividi Inviato 28 dicembre, 2021 (modificato) Doll che sogno un giorno di avere: ( PS ti scambio se vuoi la mia monocopia + PP Kizura per lui wink wink ) Priorità: Cerco: Modificato 29 dicembre, 2021 da LuckyRudolf A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 dicembre, 2021 Condividi Inviato 28 dicembre, 2021 6 ore fa, Namikaze ha scritto: Vendo TUTTE le bambole di pokémon/items che ci sono nel mio profilo, non cedo quelle dei personaggi dato che sono l'unica cosa che colleziono. Cerco bambole di personaggi che non ho <3 @Namikaze se disponibili vorrei i 4 moduli di Genesect Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 28 dicembre, 2021 Condividi Inviato 28 dicembre, 2021 17 ore fa, DinDonDangi ha scritto: Cerco Offro 10 PP! up! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 28 dicembre, 2021 Condividi Inviato 28 dicembre, 2021 On 21/12/2021 at 21:01, ShinyZorua946 ha scritto: VENDESItutte le bambole presenti sul mio profilo tranne Zoroark e qualche allenatore, si prega di inviare le offerte in privato perchè ho sempre le notifiche intasateCOMPRASI nel caso qualcuno sia interessato a sbarazzarsi di rocco mi offro come possibile acquirente, anche se non possiedo neanche una percentuale di quello che sarebbe il suo prezzo effettivoSCAMBI come metodo di pagamento è possibile utilizzare il baratto, consapevoli del fatto che mi interessano poche bambole uppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 29 dicembre, 2021 Condividi Inviato 29 dicembre, 2021 On 21/12/2021 at 21:01, ShinyZorua946 ha scritto: VENDESItutte le bambole presenti sul mio profilo tranne Zoroark e qualche allenatore, si prega di inviare le offerte in privato perchè ho sempre le notifiche intasateCOMPRASI nel caso qualcuno sia interessato a sbarazzarsi di rocco mi offro come possibile acquirente, anche se non possiedo neanche una percentuale di quello che sarebbe il suo prezzo effettivoSCAMBI come metodo di pagamento è possibile utilizzare il baratto, consapevoli del fatto che mi interessano poche bambole uppete oppete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 dicembre, 2021 Condividi Inviato 29 dicembre, 2021 Cerco: Valuto Scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 30 dicembre, 2021 Condividi Inviato 30 dicembre, 2021 Doll che sogno un giorno di avere: ( PS ti scambio se vuoi la mia monocopia + PP Kizura per lui wink wink ) Priorità: Cerco: A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 30 dicembre, 2021 Condividi Inviato 30 dicembre, 2021 On 21/12/2021 at 21:01, ShinyZorua946 ha scritto: VENDESItutte le bambole presenti sul mio profilo tranne Zoroark e qualche allenatore, si prega di inviare le offerte in privato perchè ho sempre le notifiche intasateCOMPRASI nel caso qualcuno sia interessato a sbarazzarsi di rocco mi offro come possibile acquirente, anche se non possiedo neanche una percentuale di quello che sarebbe il suo prezzo effettivoSCAMBI come metodo di pagamento è possibile utilizzare il baratto, consapevoli del fatto che mi interessano poche bambole uppete mega super uppetoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 31 dicembre, 2021 Condividi Inviato 31 dicembre, 2021 Doll che sogno un giorno di avere: ( PS ti scambio se vuoi la mia monocopia + PP Kizura per lui wink wink ) Priorità: Cerco: A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati