Silvercenturion Inviato 25 maggio, 2022 Condividi Inviato 25 maggio, 2022 Ho bisogno di PP quindi inizio a vendere delle doll "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 25 maggio, 2022 Condividi Inviato 25 maggio, 2022 3 ore fa, Silvercenturion ha scritto: Ho bisogno di PP quindi inizio a vendere delle doll 10 pp per Ho-oh stellare sono pochi? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 26 maggio, 2022 Condividi Inviato 26 maggio, 2022 Vendo cavallino errante lgbt 🤧 Lo so che non è cedibile al momento… però potete prenotarvi e stare sereni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 26 maggio, 2022 Condividi Inviato 26 maggio, 2022 58 minuti fa, Taka ha scritto: Vendo cavallino errante lgbt 🤧 Lo so che non è cedibile al momento… però potete prenotarvi e stare sereni. A quanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 maggio, 2022 Condividi Inviato 26 maggio, 2022 1 ora fa, Taka ha scritto: Vendo cavallino errante lgbt 🤧 Lo so che non è cedibile al momento… però potete prenotarvi e stare sereni. Sarei interessata anch'io. Potrebbero andare bene almeno 5 pp? Oppure di piú, non so. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 26 maggio, 2022 Condividi Inviato 26 maggio, 2022 17 ore fa, Celes ha scritto: 10 pp per Ho-oh stellare sono pochi? Purtroppo si Celes, dato che era una 10 copie, anche se mensile, ma per tutti. Correggetemi se sbaglio "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 26 maggio, 2022 Condividi Inviato 26 maggio, 2022 56 minuti fa, AngeloConan ha scritto: A quanto? boh pensavo intorno ai 5 pp 5 minuti fa, Celes ha scritto: Sarei interessata anch'io. Potrebbero andare bene almeno 5 pp? Oppure di piú, non so. 5 pp vanno bene. il problema è decidere a chi deve andare vi accordate tra di voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 maggio, 2022 Condividi Inviato 26 maggio, 2022 2 minuti fa, Taka ha scritto: boh pensavo intorno ai 5 pp 5 pp vanno bene. il problema è decidere a chi deve andare vi accordate tra di voi? Io volendo ti posso offrire anche un pó di piú di 5. Se anche @AngeloConan puó, allora va a chi offre di piú tra noi due. Io posso fare max 8 pp. E' stata aggiunta una reazione da Taka 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 26 maggio, 2022 Condividi Inviato 26 maggio, 2022 On 20/5/2022 at 14:08, Macca ha scritto: Scambio -> Oppure offro 20.20 PP per lui Up! Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 26 maggio, 2022 Condividi Inviato 26 maggio, 2022 2 ore fa, Celes ha scritto: Io volendo ti posso offrire anche un pó di piú di 5. Se anche @AngeloConan puó, allora va a chi offre di piú tra noi due. Io posso fare max 8 pp. io mi fermo a 5. E' stata aggiunta una reazione da Taka 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 maggio, 2022 Condividi Inviato 26 maggio, 2022 22 minuti fa, AngeloConan ha scritto: io mi fermo a 5. Ok, taggo @Taka E' stata aggiunta una reazione da Taka 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 26 maggio, 2022 Condividi Inviato 26 maggio, 2022 1 ora fa, Celes ha scritto: Ok, taggo @Taka Ottimo. Allora in totale fanno 5,01pp E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 maggio, 2022 Condividi Inviato 26 maggio, 2022 1 ora fa, Taka ha scritto: Ottimo. Allora in totale fanno 5,01pp Prenoto allora? XD Ti ci aggiungo 2 pp per la cortesia xD E' stata aggiunta una reazione da Taka 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 28 maggio, 2022 Condividi Inviato 28 maggio, 2022 Vendo al prezzo onesto di 30 PP E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 28 maggio, 2022 Condividi Inviato 28 maggio, 2022 On 26/5/2022 at 19:26, Taka ha scritto: Ottimo. Allora in totale fanno 5,01pp Oggi sono riuscita a prendere Keldeo, quindi puoi darlo ad AngeloConan ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 28 maggio, 2022 Condividi Inviato 28 maggio, 2022 2 ore fa, Macca ha scritto: Vendo al prezzo onesto di 30 PP Se li avessi te la comprerei subito Mana Comunque vendo doll perché mi servono PP, forza gente! "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 28 maggio, 2022 Condividi Inviato 28 maggio, 2022 3 ore fa, Macca ha scritto: Vendo al prezzo onesto di 30 PP Grazie!! 🙏 E' stata aggiunta una reazione da Macca 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 29 maggio, 2022 Condividi Inviato 29 maggio, 2022 Cerco: Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 29 maggio, 2022 Condividi Inviato 29 maggio, 2022 15 ore fa, Silvercenturion ha scritto: Se li avessi te la comprerei subito Mana Comunque vendo doll perché mi servono PP, forza gente! La pepita lo vendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 29 maggio, 2022 Condividi Inviato 29 maggio, 2022 16 minuti fa, AngeloConan ha scritto: La pepita lo vendi? Dipende dall'offerta "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 29 maggio, 2022 Condividi Inviato 29 maggio, 2022 1 minuto fa, Silvercenturion ha scritto: Dipende dall'offerta Quanto chiedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 29 maggio, 2022 Condividi Inviato 29 maggio, 2022 16 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Quanto chiedi? Non saprei 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Cerco: Quanto per i musicisti ed Espeon? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 29 maggio, 2022 Condividi Inviato 29 maggio, 2022 8 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Quanto per i musicisti ed Espeon? Per i musicisti 1pp l'uno, Espi 2pp? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 29 maggio, 2022 Condividi Inviato 29 maggio, 2022 16 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Per i musicisti 1pp l'uno, Espi 2pp? Per Espi un po' di più, dai...mi servono PP, quindi non essere taccagno Comunque a parte gli scherzi, 6 PP per tutte e tre E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 29 maggio, 2022 Condividi Inviato 29 maggio, 2022 Cerco pepite Non ho ben capito se possono essere vendute ma in caso posso anche scambiare doll Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati