Vai al commento



Pokemon Clover


Post raccomandati

Ragazzi buon giorno a tutti!!!!!

Mi trovo in india per un bel po' di tempo e volevo chiedervi come poter scaricare su pc (in italiano) la versione di POKEMON CLOVER.

Ammetto di non essere un mago con il computer, quindi se mi potreste dare invormazioni/risposte il più dettagliate possibile ve ne sarei immensamente grato! 

 

Buona vita a tutti e grazie!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo di hack rom e simili non ne capisco nulla, ma l'unica cosa che posso dirti per certo è che non esiste una versione italiana. Te lo dico per certo perché Cydonia la sta giocando in live ed ha portato quella in inglese, cosa che non avrebbe fatto se ci fosse stata la versione tradotta. Comunque benvenuto:) @Tam892

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto sul forum di Pokémon Millennium.

Al momento mi risulta che la ROM di Pokémon Clover sia reperibile solo in lingua inglese.

Ti ricordo che questa sezione è dedicata solo alle presentazioni, per chiedere informazioni in merito alle Hack Rom esiste la sezione Mondo Hack Rom e Flashcard.

In ogni caso, ti auguro una buona permanenza all'interno di questo forum. :)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...