Sami Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Tra le nuove informazioni svelate oggi sui due nuovi titoli per Nintendo Switch Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! è stato confermato il ritorno dei Pokémon esclusivi che differenziano le due versioni gemelle. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 logico, altrimenti non ci sarebbe motivo di prenderli entrambi. E' stata aggiunta una reazione da Alternis 1 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Quindi ora sappiamo che i Pokemon esclusivi fra LGP/E non sono distribuiti nella stessa maniera in cui erano distribuiti gli esclusivi dei giochi di prima e quelli dei remake di terza generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 59 minuti fa, JackX ha scritto: logico, altrimenti non ci sarebbe motivo di prenderli entrambi. Mi sembra ridicolo pagare 100Euro per avere tre pokemon in più che poi benissimo scambiare... E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. e JackX 2 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 23 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Mi sembra ridicolo pagare 100Euro per avere tre pokemon in più che poi benissimo scambiare... Beh da piccolo io ho comprato sia rosso che blu e poi Bianco e Nero. I bambini sono facilmente influenzabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 2 minuti fa, Roxua ha scritto: Beh da piccolo io ho comprato sia rosso che blu e poi Bianco e Nero. I bambini sono facilmente influenzabili. Io non l'ho mai fatto, mi è sempre sembrato uno spreco di tempo. Capisco la mancanza dell'altro leggendario, quello sì...però non mi spingerebbe mai a spendere altri 40-60Euro Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 sarà ridicolo per noi, per loro no, il loro obbiettivo è guadagnare. a me mi è sempre stato antipatico le doppie versioni, se cercate bene speravo fino all'ultimo che pokemon su switch, avesse solo una versione. ma è cosi, di certo come dite voi, non spendo altri 50€ per 3 pokemon esclusivi. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 57 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Mi sembra ridicolo pagare 100Euro per avere tre pokemon in più che poi benissimo scambiare... O peggio, importarti direttamente da Pokémon Go Questa volta la doppia versione di gioco non ha molto senso di esistere, visto che c'è un gioco (GO) dove ci sono tutti e 151 e non ci sono leggendari esclusivi E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e Alternis 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 4 minuti fa, Alrick ha scritto: O peggio, importarti direttamente da Pokémon Go Questa volta la doppia versione di gioco non ha molto senso di esistere, visto che c'è un gioco (GO) dove ci sono tutti e 151 e non ci sono leggendari esclusivi Devi pagare pure per Mew, perchè Game Freak ha avuto la bella idea di impedire lo scambio dei Mew catturati su Go E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 Ringrazio Dio che Persian sia esclusivo della versione che prenderò io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 19 ore fa, DarthMizu ha scritto: Io non l'ho mai fatto, mi è sempre sembrato uno spreco di tempo. Capisco la mancanza dell'altro leggendario, quello sì...però non mi spingerebbe mai a spendere altri 40-60Euro Non esisteva ancora su internet, noi dovevamo scambiare lo stesso sebbene ha tutti i giochi(non tutti li possedevano) e ha una sola console per ogni persona per gli scambi via wireless. (che poi i leggendari di 1° gen ci sono TUTTI ambientata a Kanto, escludendo quelli di 2° gen) Almeno solo tre esclusivi pokemon per ogni versione che sono ok, tanto poi possono scambiare via locale o online alla fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 2 ore fa, Combo ha scritto: Non esisteva ancora su internet, noi dovevamo scambiare lo stesso sebbene ha tutti i giochi(non tutti li possedevano) e ha una sola console per ogni persona per gli scambi via wireless. (che poi i leggendari di 1° gen ci sono TUTTI ambientata a Kanto, escludendo quelli di 2° gen) Almeno solo tre esclusivi pokemon per ogni versione che sono ok, tanto poi possono scambiare via locale o online alla fine. Anche io ho giocato a Rosso quando ancora c'era il cavo, ma come ho detto non avrei comprato l'altra versione per due pokemon e basta. Ora poi che possiamo scambiarceli con una banalità assurda tramite internet, lo trovo ancora più ridicolo e spendaccione comprare entrambe le versioni....soprattutto di un gioco come LGPE Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Anche io ho giocato a Rosso quando ancora c'era il cavo, ma come ho detto non avrei comprato l'altra versione per due pokemon e basta. Ora poi che possiamo scambiarceli con una banalità assurda tramite internet, lo trovo ancora più ridicolo e spendaccione comprare entrambe le versioni....soprattutto di un gioco come LGPE Come ora si, ormai sono praticamente uguali e lo sappiamo. Però ancora oggi c'è gente che fanno solo per collezione, buon per loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 nn poteva mancare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati