Vai al commento


Pokémon d'acqua


Post raccomandati

13 minuti fa, Nikhardy ha scritto:

Scusate ho iniziato da poco Pokémon ultrasole, che Pokémon d'acqua mi consigliate?

Ciao ^^ 

ho spostato nella sezione più adeguata ^^ 

 

Per la tua domanda non saprei, ma hai già scelto lo starter? perchè ci sarebbe Popplio come scelta :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Alexina ha scritto:

Ciao ^^ 

ho spostato nella sezione più adeguata ^^ 

 

Per la tua domanda non saprei, ma hai già scelto lo starter? perchè ci sarebbe Popplio come scelta :3 

Grazie mille ti chiedo di avere pazienza con il sito perché sono nuovo. In realtà ho scelto popplio solo che non mi trovo bene con brionne

Adesso, Nikhardy ha scritto:

Grazie mille ti chiedo di avere pazienza con il sito perché sono nuovo. In realtà ho scelto popplio solo che non mi trovo bene con brionne

Comunque ancora una cosa per la prossima volta in che sezione devo andare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nikhardy ha scritto:

Grazie mille ti chiedo di avere pazienza con il sito perché sono nuovo. In realtà ho scelto popplio solo che non mi trovo bene con brionne

Comunque ancora una cosa per la prossima volta in che sezione devo andare?

Non ti preoccupare ^^ 

Ho spostato in Ultrasole e Ultraluna, prima era nella guida (avevi pubblicato nella sotto sezione) :3 

 

Io ti consiglierei un pokemon d'acqua che magari ti piace o ti sei trovato bene nelle generazioni precedenti, se ci hai giocato, potendolo trasferire :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, di Pokémon d'acqua che potresti già trovare ti consiglio Wishiwashi, che al livello 20 ottiene la Forma Banco, o Dewpider, che ha l'abilità Bolladaqua, che poi si evolve in Araquanid già al 22. Guarda anche da solo i due Pokémon e vedi se ti piacciono!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...