Vai al commento



Glitch sconosciuto in 3gen?


Post raccomandati

Un giorno di molti anni fa stavo giocando a pokemon zaffiro quando utilizzando surf su percorso 101, senza volerlo sono riuscito a superare la barriera di scogli e dopo qualche minuto (viaggiando verso nord)sono arrivato ad una insenatura, con una spiaggia. Si poteva vedere un pokecenter ed un altro edificio che non ricordo molto bene, lo spazio(larghezza) dell’insenatura era poco più grande dei due edifici messi insieme e tra i due c’era un sentiero che pochi passi più avanti portava a due zone di erba alta (le zone d’erba avevano la stessa grandezza dei due edifici ed erano pochi cubi più in alto dei due edifici, tra l’erba e gli edifici c”era un gradino di quelli che puoi solo saltare da un lato, che era verso gli edifici, ovviamente era interrotta in mezzo per far andare il giocatore nell’erba). Ho provato ad entrare nel pokecenter ma il gioco diceva che non potevo, quindi sono andato nell’erba e ho trovato un electrike che era di un livello molto alto. In sintesi mi ha aperto il sedere e sono respawnato nel pokecenter di una città normale. Comunque quella zona si estendeva molto in lunghezza  ma non ho visto niente  in più di quello che ho già scritto. Questo glitch è già stato scoperto? Se no spero sia vero 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un giorno di molti anni fa stavo giocando a pokemon zaffiro quando utilizzando surf su percorso 101, senza volerlo sono riuscito a superare la barriera di scogli e dopo qualche minuto (viaggiando verso nord)sono arrivato ad una insenatura, con una spiaggia. Si poteva vedere un pokecenter ed un altro edificio che non ricordo molto bene, lo spazio(larghezza) dell’insenatura era poco più grande dei due edifici messi insieme e tra i due c’era un sentiero che pochi passi più avanti portava a due zone di erba alta (le zone d’erba avevano la stessa grandezza dei due edifici ed erano pochi cubi più in alto dei due edifici, tra l’erba e gli edifici c”era un gradino di quelli che puoi solo saltare da un lato, che era verso gli edifici, ovviamente era interrotta in mezzo per far andare il giocatore nell’erba). Ho provato ad entrare nel pokecenter ma il gioco diceva che non potevo, quindi sono andato nell’erba e ho trovato un electrike che era di un livello molto alto. In sintesi mi ha aperto il sedere e sono respawnato nel pokecenter di una città normale. Comunque quella zona si estendeva molto in lunghezza  ma non ho visto niente  in più di quello che ho già scritto. Questo glitch è già stato scoperto? Se no spero sia vero 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Peeko910 ho spostato il topic nella sezione dedicata ai giochi della serie principale :)

Inoltre, appena puoi, ti inviterei a presentarti qui, in modo da farti conoscere agli altri utenti.

Per qualsiasi dubbio o informazione non esitare a chiedere a me o ad un altro membro dello staff.

Ti auguro una buona permanenza sul forum :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Peeko910 ha scritto:

Un giorno di molti anni fa stavo giocando a pokemon zaffiro quando utilizzando surf su percorso 101, senza volerlo sono riuscito a superare la barriera di scogli e dopo qualche minuto (viaggiando verso nord)sono arrivato ad una insenatura, con una spiaggia. Si poteva vedere un pokecenter ed un altro edificio che non ricordo molto bene, lo spazio(larghezza) dell’insenatura era poco più grande dei due edifici messi insieme e tra i due c’era un sentiero che pochi passi più avanti portava a due zone di erba alta (le zone d’erba avevano la stessa grandezza dei due edifici ed erano pochi cubi più in alto dei due edifici, tra l’erba e gli edifici c”era un gradino di quelli che puoi solo saltare da un lato, che era verso gli edifici, ovviamente era interrotta in mezzo per far andare il giocatore nell’erba). Ho provato ad entrare nel pokecenter ma il gioco diceva che non potevo, quindi sono andato nell’erba e ho trovato un electrike che era di un livello molto alto. In sintesi mi ha aperto il sedere e sono respawnato nel pokecenter di una città normale. Comunque quella zona si estendeva molto in lunghezza  ma non ho visto niente  in più di quello che ho già scritto. Questo glitch è già stato scoperto? Se no spero sia vero 

Mi dispiace ma ho iniziato a giocare con Luna e non ho esperienza della 3 gen.

Ma sicuramente sul forum troverai qualcuno in grado di aiutarti!! ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, L12 ha scritto:

Sicuro di non aver giocato a una Hack Rom? Più che altro per il fatto che nel Percorso 101 non è possibile utilizzare la mossa Surf.

Sei sicuro? Mi ricordo di trovarmi al di fuori degli scogli... va beh comunque non ho mai giocato ad una hack rom

1 ora fa, L12 ha scritto:

Sicuro di non aver giocato a una Hack Rom? Più che altro per il fatto che nel Percorso 101 non è possibile utilizzare la mossa Surf.

Ah scusa non volevo dire percorso 101 ma quello dove c’è la pista ciclabile rialzata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stai parlando del Percorso 110 dove si trova la Pista Ciclabile giusto? Comunque sì usando Surf puoi passare sotto la pista e andado verso est del percorso si trova l'entrata per Ciclanova, più di quello non sono mai riuscito a scoprire, gli scogli che si trovano lì sono impossibili da superare perché sono molto vicini tra di loro e non ci si passa. Ho provato con Smeraldo su Game Boy Advance. Magari ti sarai confuso con qualche atro percorso e non è quello, magari se puoi postare l'immagine/foto scattata da te è meglio, così ti posso aiutare in qualche modo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Shawn ha scritto:

Stai parlando del Percorso 110 dove si trova la Pista Ciclabile giusto? Comunque sì usando Surf puoi passare sotto la pista e andado verso est del percorso si trova l'entrata per Ciclanova, più di quello non sono mai riuscito a scoprire, gli scogli che si trovano lì sono impossibili da superare perché sono molto vicini tra di loro e non ci si passa. Ho provato con Smeraldo su Game Boy Advance. Magari ti sarai confuso con qualche atro percorso e non è quello, magari se puoi postare l'immagine/foto scattata da te è meglio, così ti posso aiutare in qualche modo :)

Avevo scritto che mi era capitato da piccolo quindi non ho foto, comunque se qualcuno riuscisse a passare al di là dagli scogli con delle hack per vedere se c’è qualcosa mi farebbe un favore, comunque ora mi comprerò di nuovo zaffiro e dedicherò un po’ del mio tempo su questa faccenda. C’È QUALCUNO CHE VENDEREBBE UN POKEMON ZAFFIRO A MILANO? POSSO arrivare a 25 €

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Peeko910 ha scritto:

Ho ritrovato il pokemon zaffiro originale da cui proveniva il glitch appena ho tra le mani il mio vecchio ds vedo di provare le mie teorie, speriamo bene

 

Ottimo, facci sapere allora! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...