Vai al commento


Uno speciale Meloetta sarà distribuito ai Campionati Mondiali Pokémon 2018


Liuk

Post raccomandati

3 ore fa, Vanelope ha scritto:

Io ne ho una...ma è un roccotarocco dal prodigioso!!!! :XD:

Anche i miei , di sicuro presi da qualche gineway :XD:  si vedono dal nick ect ^^ 

presi da prodigioso no, ma dal gineway sicuro :)

Modificato da ShadowBlue

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Genius ha scritto:

L'ho levato perché ho chiesto agli admin se si poteva chiedere e mi hanno detto di sì, quindi ho tolto...Perché non mi hai risposto subito se avevi già visto il messaggio?

 

Stai andando Of topic

 

 @DDR_17

 

Forse perchè avevo da rispondere a qualche altro utente urgentemente e poi sono ritornato? :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

Anche i miei , di sicuro presi da qualche gineway :XD:  si vedono dal nick ect ^^ 

presi da prodigioso no, ma dal gineway sicuro :)

Il mio ha persino un soprannome orribile!!!! :cry2:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Lugialeon ha scritto:

 

Stai andando Of topic

 

 @DDR_17

 

Forse perchè avevo da rispondere a qualche altro utente urgentemente e poi sono ritornato? :D

No, non sta andando off-topic. Ha solo chiesto il tuo nome per sapere quando giochi e vederti nei mondiali. Non sta parlando di altro al di fuori del tema della discussione (Mondiali).

Se non vuoi dire il tuo nome all'utente, basta semplicemente dire "Guarda, non sono tenuto a dirtelo", come hai fatto nel primo commento e basta, senza dover taggare un supermoderatore per qualcosa che un utente non ha fatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lugialeon ha scritto:

 

Stai andando Of topic

 

 @DDR_17

 

Forse perchè avevo da rispondere a qualche altro utente urgentemente e poi sono ritornato? :D

Scusa uso poco il forum ma non penso di essere andato Off topic, comunque vorrei sapere il tuo nome perché ho in mente di stilare una lista con tutti i player italiani che vanno ai Mondiali e i loro team usati per arrivare ai Cp necessari per l'invito, sono capitato qui perché ho visto la notizia su Millennium e ho notato il tuo commento e ho colto la palla al balzo per chiedertelo, 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, RedHawk ha scritto:

No, non sta andando off-topic. Ha solo chiesto il tuo nome per sapere quando giochi e vederti nei mondiali. Non sta parlando di altro al di fuori del tema della discussione (Mondiali).

Se non vuoi dire il tuo nome all'utente, basta semplicemente dire "Guarda, non sono tenuto a dirtelo", come hai fatto nel primo commento e basta, senza dover taggare un supermoderatore per qualcosa che un utente non ha fatto.

 

Va bene, gli ho risposto, ma questa notizia riguarda Meloetta non su di me, può usare benissimo gli MP

 

4 minuti fa, Genius ha scritto:

Scusa uso poco il forum ma non penso di essere andato Off topic, comunque vorrei sapere il tuo nome perché ho in mente di stilare una lista con tutti i player italiani che vanno ai Mondiali e i loro team usati per arrivare ai Cp necessari per l'invito, sono capitato qui perché ho visto la notizia su Millennium e ho notato il tuo commento e ho colto la palla al balzo per chiedertelo, 

 

Come dicevo non do il mio nome ne la squadra al primo che capita 

 

Non lo faccio neanche con gli altri utenti 

Modificato da Lugialeon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lugialeon ha scritto:

 

Va bene, gli ho risposto, ma questa notizia riguarda Meloetta non su di me  

 

 

Come dicevo non do il mio nome ne la squadra al primo che capita 

 

Non lo faccio neanche con gli altri utenti 

Va bene grazie lo stesso e scusa il disturbo e buona fortuna ai Mondiali :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lugialeon ha scritto:

 

Ti ringrazio ^^ 

 

Partecipo e sono intenzionato a fare benissimo :eveeplz:

Ottimo, faccio tifo per te ! :D forza Lu! 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lugialeon ha scritto:

Va bene, gli ho risposto, ma questa notizia riguarda Meloetta non su di me, può usare benissimo gli MP

Se proprio vogliamo essere così fiscali, allora vai richiamato anche te perché hai iniziato a parlare della tua partecipazione ai mondiali. Eppure questa news si concentra su Meloetta, come da te detto.

Sappiamo quando richiamare per OT, e non siamo così fiscali perché qualcuno sta parlando dei mondiali in sé.

Un conto è se parli del torneo che giochi nella tua città, per farti un esempio di OT, ma non se parli del mondiale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedHawk ha scritto:

Se proprio vogliamo essere così fiscali, allora vai richiamato anche te perché hai iniziato a parlare della tua partecipazione ai mondiali. Eppure questa news si concentra su Meloetta, come da te detto.

Sappiamo quando richiamare per OT, e non siamo così fiscali perché qualcuno sta parlando dei mondiali in sé.

Un conto è se parli del torneo che giochi nella tua città, esempio di OT, ma non se parli del mondiale.

 

Si ma il nome è una cosa privata può usare l'MP mica do il mio nome al primo che capita 

 

A me hanno fatto una domanda educata e gli ho risposto sul mondiale ma lui ha chiesto di me 

 

Ma se vogliamo essere "fiscali" allora va bene, chiudiamola li 

 

2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

Ottimo, faccio tifo per te ! :D forza Lu! 

 

Grazie :) 

 

4 minuti fa, Genius ha scritto:

Va bene grazie lo stesso e scusa il disturbo e buona fortuna ai Mondiali :D

 

:) grazie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lugialeon ha scritto:

Bello :) potrò riceverlo yeeeeee :D

 

 

Mi aspettavo un Pokémon non leggendario ma competitivo, ma va bene anche questo :)

Quindi, poi, lo distribuirai qui, vero???

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, AngeNoir ha scritto:

Quindi, poi, lo distribuirai qui, vero???

Intendi come givewai?

Comunque ai miei se parlo loro che vorrei andare ad assistere ai mondiali in USA come minimo li sentirà uno della NASA su Nettuno!

425187031_Lupin2(1).png.08e13a7134f106b7612abac5335fc8df.png

:Stelline:Set by @chube:Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, AngeNoir ha scritto:

Quindi, poi, lo distribuirai qui, vero???

 

Non mi piace clonare i Pokémon, mai fatto, non so come si fa :)

 

Comunque non saprei 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, AngeNoir ha scritto:

Quindi, poi, lo distribuirai qui, vero???

A questa domanda rispondo io:
Sarà veramente difficile scambiarlo su Pokémon Millennium. Non è per cattiveria, ma è per evitare che la gente lo scambi come legit quando magari lo ha semplicemente creato col PKHex. Per questo, se qualcuno della gente che andrà ai mondiali, avrà poi intenzione di scambiare Meloetta, dovrà prima fornire allo staff le prove effettive del fatto che ci sia stato, per assicurarci che sia legit ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedHawk ha scritto:

A questa domanda rispondo io:
Sarà veramente difficile scambiarlo su Pokémon Millennium. Non è per cattiveria, ma è per evitare che la gente lo scambi come legit quando magari lo ha semplicemente creato col PKHex. Per questo, se qualcuno della gente che andrà ai mondiali, avrà poi intenzione di scambiare Meloetta, dovrà prima fornire allo staff le prove effettive del fatto che ci sia stato, per assicurarci del fatto che sia legit ^^ 

Oooooh wow

425187031_Lupin2(1).png.08e13a7134f106b7612abac5335fc8df.png

:Stelline:Set by @chube:Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Green ha scritto:

Fa gli Auguri.

Non ha nessuna utilità competitiva, a meno che non venga utilizzata col cristallo Z. In quel caso aumenterà di +1 tutte le statistiche dell'utilizzatore!

molto interessante la mossa Z :0, mi è nuova come parte, thank per le info!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, RedHawk ha scritto:

A questa domanda rispondo io:
Sarà veramente difficile scambiarlo su Pokémon Millennium. Non è per cattiveria, ma è per evitare che la gente lo scambi come legit quando magari lo ha semplicemente creato col PKHex. Per questo, se qualcuno della gente che andrà ai mondiali, avrà poi intenzione di scambiare Meloetta, dovrà prima fornire allo staff le prove effettive del fatto che ci sia stato, per assicurarci che sia legit ^^ 

Hai pienamente ragione e grazie del chiarimento!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RedHawk ha scritto:

A questa domanda rispondo io:
Sarà veramente difficile scambiarlo su Pokémon Millennium. Non è per cattiveria, ma è per evitare che la gente lo scambi come legit quando magari lo ha semplicemente creato col PKHex. Per questo, se qualcuno della gente che andrà ai mondiali, avrà poi intenzione di scambiare Meloetta, dovrà prima fornire allo staff le prove effettive del fatto che ci sia stato, per assicurarci che sia legit ^^ 

Non si posso scambiare pokemon non legit? Nemmeno se lo si chiarisce prima? E clonati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sabry ha scritto:

Non si posso scambiare pokemon non legit? Nemmeno se lo si chiarisce prima? E clonati?

No, il regolamento della sezione scambi è chiaro: nessun pokémon non legit, pena sanzioni. I clonati solo se fatti con JKSM ma, nel caso di questo evento, servono proof evidenti del fatto che l' utente che scambia sia andato effettivamente a ritirare di persona il Pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Roxas ha scritto:

No, il regolamento della sezione scambi è chiaro: nessun pokémon non legit, pena sanzioni. I clonati solo se fatti con JKSM ma, nel caso di questo evento, servono proof evidenti del fatto che l' utente che scambia sia andato effettivamente a ritirare di persona il Pokémon

Ok...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...