Sabry Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 49 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Ti ringrazio Partecipo e sono intenzionato a fare benissimo Poi facci sapere! Tifiamo per te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 (modificato) 3 ore fa, Vanelope ha scritto: Io ne ho una...ma è un roccotarocco dal prodigioso!!!! Anche i miei , di sicuro presi da qualche gineway si vedono dal nick ect presi da prodigioso no, ma dal gineway sicuro Modificato 19 luglio, 2018 da ShadowBlue E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 Adesso, Genius ha scritto: L'ho levato perché ho chiesto agli admin se si poteva chiedere e mi hanno detto di sì, quindi ho tolto...Perché non mi hai risposto subito se avevi già visto il messaggio? Stai andando Of topic @DDR_17 Forse perchè avevo da rispondere a qualche altro utente urgentemente e poi sono ritornato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Anche i miei , di sicuro presi da qualche gineway si vedono dal nick ect presi da prodigioso no, ma dal gineway sicuro Il mio ha persino un soprannome orribile!!!! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 4 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Stai andando Of topic @DDR_17 Forse perchè avevo da rispondere a qualche altro utente urgentemente e poi sono ritornato? No, non sta andando off-topic. Ha solo chiesto il tuo nome per sapere quando giochi e vederti nei mondiali. Non sta parlando di altro al di fuori del tema della discussione (Mondiali). Se non vuoi dire il tuo nome all'utente, basta semplicemente dire "Guarda, non sono tenuto a dirtelo", come hai fatto nel primo commento e basta, senza dover taggare un supermoderatore per qualcosa che un utente non ha fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genius Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 2 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Stai andando Of topic @DDR_17 Forse perchè avevo da rispondere a qualche altro utente urgentemente e poi sono ritornato? Scusa uso poco il forum ma non penso di essere andato Off topic, comunque vorrei sapere il tuo nome perché ho in mente di stilare una lista con tutti i player italiani che vanno ai Mondiali e i loro team usati per arrivare ai Cp necessari per l'invito, sono capitato qui perché ho visto la notizia su Millennium e ho notato il tuo commento e ho colto la palla al balzo per chiedertelo, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 (modificato) 5 minuti fa, RedHawk ha scritto: No, non sta andando off-topic. Ha solo chiesto il tuo nome per sapere quando giochi e vederti nei mondiali. Non sta parlando di altro al di fuori del tema della discussione (Mondiali). Se non vuoi dire il tuo nome all'utente, basta semplicemente dire "Guarda, non sono tenuto a dirtelo", come hai fatto nel primo commento e basta, senza dover taggare un supermoderatore per qualcosa che un utente non ha fatto. Va bene, gli ho risposto, ma questa notizia riguarda Meloetta non su di me, può usare benissimo gli MP 4 minuti fa, Genius ha scritto: Scusa uso poco il forum ma non penso di essere andato Off topic, comunque vorrei sapere il tuo nome perché ho in mente di stilare una lista con tutti i player italiani che vanno ai Mondiali e i loro team usati per arrivare ai Cp necessari per l'invito, sono capitato qui perché ho visto la notizia su Millennium e ho notato il tuo commento e ho colto la palla al balzo per chiedertelo, Come dicevo non do il mio nome ne la squadra al primo che capita Non lo faccio neanche con gli altri utenti Modificato 19 luglio, 2018 da Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genius Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 1 minuto fa, Lugialeon ha scritto: Va bene, gli ho risposto, ma questa notizia riguarda Meloetta non su di me Come dicevo non do il mio nome ne la squadra al primo che capita Non lo faccio neanche con gli altri utenti Va bene grazie lo stesso e scusa il disturbo e buona fortuna ai Mondiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 1 ora fa, Lugialeon ha scritto: Ti ringrazio Partecipo e sono intenzionato a fare benissimo Ottimo, faccio tifo per te ! forza Lu! E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 2 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Va bene, gli ho risposto, ma questa notizia riguarda Meloetta non su di me, può usare benissimo gli MP Se proprio vogliamo essere così fiscali, allora vai richiamato anche te perché hai iniziato a parlare della tua partecipazione ai mondiali. Eppure questa news si concentra su Meloetta, come da te detto. Sappiamo quando richiamare per OT, e non siamo così fiscali perché qualcuno sta parlando dei mondiali in sé. Un conto è se parli del torneo che giochi nella tua città, per farti un esempio di OT, ma non se parli del mondiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 Adesso, RedHawk ha scritto: Se proprio vogliamo essere così fiscali, allora vai richiamato anche te perché hai iniziato a parlare della tua partecipazione ai mondiali. Eppure questa news si concentra su Meloetta, come da te detto. Sappiamo quando richiamare per OT, e non siamo così fiscali perché qualcuno sta parlando dei mondiali in sé. Un conto è se parli del torneo che giochi nella tua città, esempio di OT, ma non se parli del mondiale. Si ma il nome è una cosa privata può usare l'MP mica do il mio nome al primo che capita A me hanno fatto una domanda educata e gli ho risposto sul mondiale ma lui ha chiesto di me Ma se vogliamo essere "fiscali" allora va bene, chiudiamola li 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ottimo, faccio tifo per te ! forza Lu! Grazie 4 minuti fa, Genius ha scritto: Va bene grazie lo stesso e scusa il disturbo e buona fortuna ai Mondiali grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 @Lugialeon sei tutti noi!!! Fa vedere a tutti di che pasta sei fatto! Fagli vedere che Millennium non scherza! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 1 ora fa, Lugialeon ha scritto: Bello potrò riceverlo yeeeeee Mi aspettavo un Pokémon non leggendario ma competitivo, ma va bene anche questo Quindi, poi, lo distribuirai qui, vero??? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 Adesso, AngeNoir ha scritto: Quindi, poi, lo distribuirai qui, vero??? Intendi come givewai? Comunque ai miei se parlo loro che vorrei andare ad assistere ai mondiali in USA come minimo li sentirà uno della NASA su Nettuno! E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 3 minuti fa, AngeNoir ha scritto: Quindi, poi, lo distribuirai qui, vero??? Non mi piace clonare i Pokémon, mai fatto, non so come si fa Comunque non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 15 minuti fa, AngeNoir ha scritto: Quindi, poi, lo distribuirai qui, vero??? A questa domanda rispondo io: Sarà veramente difficile scambiarlo su Pokémon Millennium. Non è per cattiveria, ma è per evitare che la gente lo scambi come legit quando magari lo ha semplicemente creato col PKHex. Per questo, se qualcuno della gente che andrà ai mondiali, avrà poi intenzione di scambiare Meloetta, dovrà prima fornire allo staff le prove effettive del fatto che ci sia stato, per assicurarci che sia legit E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 Adesso, RedHawk ha scritto: A questa domanda rispondo io: Sarà veramente difficile scambiarlo su Pokémon Millennium. Non è per cattiveria, ma è per evitare che la gente lo scambi come legit quando magari lo ha semplicemente creato col PKHex. Per questo, se qualcuno della gente che andrà ai mondiali, avrà poi intenzione di scambiare Meloetta, dovrà prima fornire allo staff le prove effettive del fatto che ci sia stato, per assicurarci del fatto che sia legit Oooooh wow Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 2 ore fa, Green ha scritto: Fa gli Auguri. Non ha nessuna utilità competitiva, a meno che non venga utilizzata col cristallo Z. In quel caso aumenterà di +1 tutte le statistiche dell'utilizzatore! molto interessante la mossa Z :0, mi è nuova come parte, thank per le info! E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 19 minuti fa, RedHawk ha scritto: A questa domanda rispondo io: Sarà veramente difficile scambiarlo su Pokémon Millennium. Non è per cattiveria, ma è per evitare che la gente lo scambi come legit quando magari lo ha semplicemente creato col PKHex. Per questo, se qualcuno della gente che andrà ai mondiali, avrà poi intenzione di scambiare Meloetta, dovrà prima fornire allo staff le prove effettive del fatto che ci sia stato, per assicurarci che sia legit Hai pienamente ragione e grazie del chiarimento! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 1 ora fa, RedHawk ha scritto: A questa domanda rispondo io: Sarà veramente difficile scambiarlo su Pokémon Millennium. Non è per cattiveria, ma è per evitare che la gente lo scambi come legit quando magari lo ha semplicemente creato col PKHex. Per questo, se qualcuno della gente che andrà ai mondiali, avrà poi intenzione di scambiare Meloetta, dovrà prima fornire allo staff le prove effettive del fatto che ci sia stato, per assicurarci che sia legit Non si posso scambiare pokemon non legit? Nemmeno se lo si chiarisce prima? E clonati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 3 minuti fa, Sabry ha scritto: Non si posso scambiare pokemon non legit? Nemmeno se lo si chiarisce prima? E clonati? No, il regolamento della sezione scambi è chiaro: nessun pokémon non legit, pena sanzioni. I clonati solo se fatti con JKSM ma, nel caso di questo evento, servono proof evidenti del fatto che l' utente che scambia sia andato effettivamente a ritirare di persona il Pokémon E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 2 minuti fa, Roxas ha scritto: No, il regolamento della sezione scambi è chiaro: nessun pokémon non legit, pena sanzioni. I clonati solo se fatti con JKSM ma, nel caso di questo evento, servono proof evidenti del fatto che l' utente che scambia sia andato effettivamente a ritirare di persona il Pokémon Ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati