Vai al commento



Quale squadra tifi?


Shakira

Post raccomandati

3 ore fa, Alpha ha scritto:

 

il milan è la terza squadra

solo se ci troviamo in un universo parallelo in cui dire di essere la terza squadra di Milano significa ricoprire da sola le prime tre posizioni della classifica essendo, inutile dire, incomparabile ed incontrastata da tempo, allora sì hai pienamente ragione!

59 minuti fa, Alpha ha scritto:

 

 

Il milan era solo una bozza, dopo qualche anno è uscita la versione definitiva.

o ancor meglio possiamo dire che l'inter è un tentativo di remake non tanto ben riuscito della prima versione originale unica ed insormontabile da ormai quasi 119 anni :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Frank ha scritto:

solo se ci troviamo in un universo parallelo in cui dire di essere la terza squadra di Milano significa ricoprire da sola le prime tre posizioni della classifica essendo, inutile dire, incomparabile ed incontrastata da tempo, allora sì hai pienamente ragione!

o ancor meglio possiamo dire che l'inter è un tentativo di remake non tanto ben riuscito della prima versione originale unica ed insormontabile da ormai quasi 119 anni :secret:

fino agli anni 70 in realtà l'inter aveva più scudi e coppe del milan.

in pratica:

Spoiler

rivoglio gli anni 60-70 :cry2:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 ora fa, ThePharaoh ha scritto:

fino agli anni 70 in realtà l'inter aveva più scudi e coppe del milan.

in pratica:

  Apri contenuto nascosto

rivoglio gli anni 60-70 :cry2:

  

cioè gli anni, a detta di quei protagonisti, del doping :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, NicoRobin ha scritto:

cioè gli anni, a detta di quei protagonisti, del doping :moonmoon:

non hai capito, fino agli anni 70 l'inter per trofei stava davanti al milan. il presunto doping di cui parlate fu nel biennio con herrera, ma l'inter è nata nel 1908, il milan nel 1899. e comunque il milan prima di berlusconi aveva fatto belle figure, sisi. ovvio che non si tiene mai conto della storia passata proprio perché bisogna guardare avanti, ma le cose stanno scritte e sono successe. fare finta di nulla e dire che una società x non ha vinto nulla perché da quando si nasce si vede vincere solo un'altra squadra mi pare un po' disonesto. tutto qua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/10/2018 at 21:26, Berghella ha scritto:

Pensò che l ' unica squadra da tifare per non essere contro nessuno sia il Frosinone anche se non posso tradire la Juve 

sei contro di me, contro l'empoli. frosinone culone sempre ogni volta contro l'empoli. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

inter , anche se non guardo mai il calcio.

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/11/2018 at 19:00, Matteo2007 ha scritto:

Io, quando ero piccolo, ho (quasi) sempre cambiato squadra.

Adesso ho la maglietta del numero 11=D.Costa=tifo JUVENTUS

E' questo il dramma di chiunque: cambiare squadra.

Come mi ha insegnato mio padre, non si può cambiare squadra, si può al massimo simpatizzare.

Perché questo?

Perché se hai scelto il Napoli (è un esempio), il Napoli ti deve rimanere nel cuore, perché è quella la squadra dei tuoi sogni

e se cambi squadra ogni volta (non sto dicendo a te è in generale) non potrai mai avere emozioni per una squadra di calcio

perché le provi quando ti è entrata nel cuore. Ad esempio io: mi sono messo a piangere quando la Juventus è stata eliminata dal Bayern

4-2. E perché ho pianto? Perché ci tenevo e ci tengo ancora alla Juve. La Juventus è stata la mia prima squadra di calcio, e ancora oggi la tifo.

Quindi cambiare squadra non ha senso, perché con quella nuova non proverai MAI emozioni, ma solo con la tua squadra del cuore. Juventus grazie per avermi cresciuto.

Grazie per avermi fatto gioire e piangere. Grazie di tutto perché senza di te io non esisterei...

Dovete ringraziare le vostre squadre di calcio per avervi fatto emozionare, ed è proprio questa la cosa più bella del calcio, non chi vince o chi perde, ma le emozioni...

Ti amo Juventus ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Spoiler

Risultati immagini per juventus wallpaper

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/1/2019 at 10:50, Momota ha scritto:

E' questo il dramma di chiunque: cambiare squadra.

Come mi ha insegnato mio padre, non si può cambiare squadra, si può al massimo simpatizzare.

Perché questo?

Perché se hai scelto il Napoli (è un esempio), il Napoli ti deve rimanere nel cuore, perché è quella la squadra dei tuoi sogni

e se cambi squadra ogni volta (non sto dicendo a te è in generale) non potrai mai avere emozioni per una squadra di calcio

perché le provi quando ti è entrata nel cuore. Ad esempio io: mi sono messo a piangere quando la Juventus è stata eliminata dal Bayern

4-2. E perché ho pianto? Perché ci tenevo e ci tengo ancora alla Juve. La Juventus è stata la mia prima squadra di calcio, e ancora oggi la tifo.

Quindi cambiare squadra non ha senso, perché con quella nuova non proverai MAI emozioni, ma solo con la tua squadra del cuore. Juventus grazie per avermi cresciuto.

Grazie per avermi fatto gioire e piangere. Grazie di tutto perché senza di te io non esisterei...

Dovete ringraziare le vostre squadre di calcio per avervi fatto emozionare, ed è proprio questa la cosa più bella del calcio, non chi vince o chi perde, ma le emozioni...

Ti amo Juventus ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

  Apri contenuto nascosto

Risultati immagini per juventus wallpaper

 

chi è sul carro del vincitore difficilmente scenderà per andare su un carro dove non si vince nulla. più facile il contrario. ragion per cui la juve non ha tifosi, ma solo gente che dice di essere tifosi tanto per gioire di qualcosa alla fine dell'anno. milioni di tifosi senza una vera passione serve a poco. meglio pochi ma che a quella squadra ci tengono davvero anche se non vincerà mai niente. lo vorrei proprio vedere un gobbo se per 20 anni la sua squadra lotterà per stare a centro classifica. la juve diventerebbe una delle squadre meno tifate, altro che discorsi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forza Milan! Anche se l'addio di Gattuso mi ha lasciato davvero triste.. l'unico che ci teneva davvero alla maglia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...