Espy. Inviato 21 febbraio, 2013 Inviato 21 febbraio, 2013 Mettete la vostra fusione e gli altri utenti la valuteranno!!!!!!
RayquazaLegend Inviato 21 febbraio, 2013 Inviato 21 febbraio, 2013 ora non ho accesso al computer ma domani posto una fusione. comunque fai un'immagine per il vincitore...
Grovyle96 Inviato 21 febbraio, 2013 Inviato 21 febbraio, 2013 Ho spostato nel bar, ritengo che questa sia la sezione più opportuna. :1672615321:
RayquazaLegend Inviato 22 febbraio, 2013 Inviato 22 febbraio, 2013 è orrenda lo so ma ho appena iniziato a graficare T_T
Espy. Inviato 27 febbraio, 2013 Autore Inviato 27 febbraio, 2013 ora sei un grande creatore grafico Complimenti! 2 Rayquazalegend Grovyle 3
Light Paladin~ Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Topic torna in vita. Grovyle aveva fatto una gran bella fusion. Eh già . Gli metto anche like.
Vincy25 Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Ditemi se non è assurda O_OIl suo nome è Aquaplanta, ed è magnifica <3In teoria sarebbe un Lapras con due ali da cigno al posto delle zampe e con la testa che termina con un Vileplume, da cui escono infinite conchiglie di Oshawott che si infrangono sulle foglie sparate da un Bellsprout senza braccia che spunta dal collo, formando una fiamma.Semplice.
Sumi Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 On 04/10/2013 at 18:49, Vincy25 ha scritto: Aquaplanta.png Ditemi se non è assurda O_O Il suo nome è Aquaplanta, ed è magnifica <3 In teoria sarebbe un Lapras con due ali da cigno al posto delle zampe e con la testa che termina con un Vileplume, da cui escono infinite conchiglie di Oshawott che si infrangono sulle foglie sparate da un Bellsprout senza braccia che spunta dal collo, formando una fiamma. Semplice. On 04/10/2013 at 18:49, Vincy25 ha scritto: Aquaplanta.png Ditemi se non è assurda O_O Il suo nome è Aquaplanta, ed è magnifica <3 In teoria sarebbe un Lapras con due ali da cigno al posto delle zampe e con la testa che termina con un Vileplume, da cui escono infinite conchiglie di Oshawott che si infrangono sulle foglie sparate da un Bellsprout senza braccia che spunta dal collo, formando una fiamma. Semplice. Ma LOL xD E' terribilmente fantastica quanto assurda è.é Niente di assurdo tra le mie "creazioni" , adesso vedo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.