Espy. Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Mettete la vostra fusione e gli altri utenti la valuteranno!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 ora non ho accesso al computer ma domani posto una fusione. comunque fai un'immagine per il vincitore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Ho spostato nel bar, ritengo che questa sia la sezione più opportuna. :1672615321: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 è orrenda lo so ma ho appena iniziato a graficare T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 27 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Maxer hai vinto tu!Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 27 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 ora sei un grande creatore grafico Complimenti! 2 Rayquazalegend Grovyle 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Topic torna in vita. Grovyle aveva fatto una gran bella fusion. Eh già . Gli metto anche like. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Questa mi sembra abbastanza assurda xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ditemi se non è assurda O_OIl suo nome è Aquaplanta, ed è magnifica <3In teoria sarebbe un Lapras con due ali da cigno al posto delle zampe e con la testa che termina con un Vileplume, da cui escono infinite conchiglie di Oshawott che si infrangono sulle foglie sparate da un Bellsprout senza braccia che spunta dal collo, formando una fiamma.Semplice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Aquaplanta.png Ditemi se non è assurda O_O Il suo nome è Aquaplanta, ed è magnifica <3 In teoria sarebbe un Lapras con due ali da cigno al posto delle zampe e con la testa che termina con un Vileplume, da cui escono infinite conchiglie di Oshawott che si infrangono sulle foglie sparate da un Bellsprout senza braccia che spunta dal collo, formando una fiamma. Semplice. Aquaplanta.png Ditemi se non è assurda O_O Il suo nome è Aquaplanta, ed è magnifica <3 In teoria sarebbe un Lapras con due ali da cigno al posto delle zampe e con la testa che termina con un Vileplume, da cui escono infinite conchiglie di Oshawott che si infrangono sulle foglie sparate da un Bellsprout senza braccia che spunta dal collo, formando una fiamma. Semplice. Ma LOL xD E' terribilmente fantastica quanto assurda è.é Niente di assurdo tra le mie "creazioni" , adesso vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.