Vai al commento


[MarkTheTrainer] L'Art gallery (che non è) che non doveva esistere...


Nyorotono

Post raccomandati

;) 

Salve a tutti e, come da titolo, volevo sapere se vi piace questa fusione fatta da me:

 

Lunal-Oh.png Si chiama: Lunal-Oh

 

E' (lo so che non si scrive così...:rotfl:) la prima fusione che faccio da tanto tempo (cioè quando ero un bim..:confused:) e, come si può capire, è l'unione di Lunala ed Ho-oh che ho deciso di fondere per il fatto che Ho-oh è un uccello sacro dell'arcobaleno e Lunala uno spettro tenebroso dell'oscurità ed anche perché non ci aveva pensato ancora nessuno...:rotfl:

Quindi per favore esprimete il vostro parere (anche sul fatto che debba o no continuare a farle) sinceramente e senza insulti pesanti. Grazie! :starter:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per pubblicare i propri lavori andrebbe aperta un'art gallery, quindi sposto tra queste la discussione, aggiungendo il tuo nickname al titolo come da regolamento. :)

 

In ogni caso, la fusion è molto bella come design, adoro l'accostamento di colori. Sarebbe però da rivedere la tecnica, specialmente nel copia-incolla.

Delle ali di Ho-Oh come coda, quella di sinistra è spostata troppo in alto rispetto alla destra e ha colori troppo chiari, mentre dovrebbe essere una zona in ombra. Inoltre anche il becco è attaccato male, andava rifinita a matita l'attaccatura per renderlo continuo col resto della testa.

Come inizio non è affatto male, anzi, sei sulla buona strada, devi solo fare più attenzione a certi dettagli. :P

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/12/2016 at 19:08, Iridio ha scritto:

Carina, io sposterei le ali di Ho-Oh dietro quelle di Lunaala. Immagino un doppio tipo Fuoco/Psico o Spettro/Fuoco.

 

On 12/12/2016 at 19:23, Xerneas1204 ha scritto:

Allora , non é male , anche se non mi convince il "muso".

 

On 12/12/2016 at 22:08, Porygon-Z ha scritto:

Per pubblicare i propri lavori andrebbe aperta un'art gallery, quindi sposto tra queste la discussione, aggiungendo il tuo nickname al titolo come da regolamento. :)

 

In ogni caso, la fusion è molto bella come design, adoro l'accostamento di colori. Sarebbe però da rivedere la tecnica, specialmente nel copia-incolla.

Delle ali di Ho-Oh come coda, quella di sinistra è spostata troppo in alto rispetto alla destra e ha colori troppo chiari, mentre dovrebbe essere una zona in ombra. Inoltre anche il becco è attaccato male, andava rifinita a matita l'attaccatura per renderlo continuo col resto della testa.

Come inizio non è affatto male, anzi, sei sulla buona strada, devi solo fare più attenzione a certi dettagli. :P

Ok, grazie di tutti i consigli, anche se mi diletto (:fail:) e non volevo aprire un'art gallery (^^) ma vabbe. Grazie ancora!

Comunque, @Porygon-Z, apprezzo molto le tue fusioni ed è visitando la tua Art Gallery che mi è tornata la voglia!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MarkTheTrainer ha scritto:

Comunque, @Porygon-Z, apprezzo molto le tue fusioni ed è visitando la tua Art Gallery che mi è tornata la voglia!

Ti ringrazio, mi fa molto piacere sapere di essere d'ispirazione per gli altri, è una piccola soddisfazione. :D Continua a spritare, mi raccomando. :P

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...