Vai al commento



Fotocamera qr code


Post raccomandati

Ciao a tutti,come da titolo riscontro problemi con la fotocamera qr code di pokemon ultra sole.Quando la apro mi dice "attivazione della fotocamera",ma rimane moltissimo tempo così senza aprirsi.Ho provato in tutti modi,normalmente dovrebbe aprirsi in un secondo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti,come da titolo riscontro problemi con la fotocamera qr code di pokemon ultra sole.Quando la apro mi dice "attivazione della fotocamera",ma rimane moltissimo tempo così senza aprirsi.Ho provato in tutti modi,normalmente dovrebbe aprirsi in un secondo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Sabry ha scritto:

Ma si blocca solo per il qr code o anche in generale? Per capire se è un problema legato al gioco o alla fotocamera...

Allora anche la fotocamera non va infatti,quando provo a fare una foto lo schermo è tutto nero.

Penso sia proprio un problema di fotocamera.Però posso dirti che nel gioco "caccia la faccia",in cui c'è bisogno di una foto,me la fa fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/7/2018 at 22:51, Gallade87 ha scritto:

Ho chiamato mi dicono di portarla in assistenza

Probabilmente si è danneggiata la fotocamera esterna o qualche contatto...a volte è meglio andare quando si può e risolvere il problema una volta per tutte...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Sabry ha scritto:

Probabilmente si è danneggiata la fotocamera esterna o qualche contatto...a volte è meglio andare quando si può e risolvere il problema una volta per tutte...

Concordo. Perdere tempo a cercare di capire e tribulare fa solo spazientire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...