MasterGB Inviato 24 luglio, 2018 Inviato 24 luglio, 2018 Un giovane Allenatrice di Pokémon GO, di nome Isla, è nata con un delicato difetto cardiaco. Tuttavia, grazie all'associazione Make-A-Wish e al sostegno di tanti altri giocatori, è riuscita ad esaudire un suo desiderio legato alla nota applicazione di Niantic. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1
Chill Inviato 24 luglio, 2018 Inviato 24 luglio, 2018 Una bella storia E' stata aggiunta una reazione da Heliolisky 1
Combo Inviato 24 luglio, 2018 Inviato 24 luglio, 2018 Che bella storia, mi piace che hanno accettato per poter partecipare all'evento quella piccina! ;w; E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1
Heliolisky Inviato 24 luglio, 2018 Inviato 24 luglio, 2018 aw che cosa carina, ma mi dispiace per lei E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1
Sabry Inviato 25 luglio, 2018 Inviato 25 luglio, 2018 11 ore fa, Heliolisky ha scritto: aw che cosa carina, ma mi dispiace per lei Quoto, bel evento..ma povera bambina, mia cugina anche se molto meno grave ha avuto un problema al cuore alla nascita e posso capire anche i sentimenti di preoccupazione dei genitori in questi casi E' stata aggiunta una reazione da Heliolisky, Gabar e Red95 2 1
ShadowBlue Inviato 25 luglio, 2018 Inviato 25 luglio, 2018 Bel gesto , mi sono commossa... E' stata aggiunta una reazione da Gabar e Sabry 2 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Red95 Inviato 25 luglio, 2018 Inviato 25 luglio, 2018 E in momenti come questo che riesci davvero ad apprezzare le persone e che si vede che in questo mondo non ci sono solo macerie! E' stata aggiunta una reazione da Chill e BloodyRed 2
Momota Inviato 25 luglio, 2018 Inviato 25 luglio, 2018 Che cosa molto tenera! . Niantic, hai fatto bene
Violametista03 Inviato 25 luglio, 2018 Inviato 25 luglio, 2018 E bello vedere come l'unione di tanti allenatori sia riuscita a far cambiare idea alla Niantic, e come loro poi si siano adoperati per questa sfortunata bambina. Spero sia un evento memorabile per lei e che se lo possa ricordare per tutto il resto della sua vita , che mi auguro sia il più lunga possibile
Ken_ Inviato 25 luglio, 2018 Inviato 25 luglio, 2018 Com'è bello vedere le persone che si uniscono per la felicità di una
Post raccomandati