ciaoragazzi Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 ciao, mi trovo al villaggio Tapu ed è il momento di scegliere la squadra al momento ho Incineroar, Fuoco-Buio Pikachu, Elettro Mudsdale, Terra Noivern, Volante-Drago (non ancora evoluto) Slowbro, Acqua-Psico Lurantis, Erba Incineroar e Pikachu li tengo come Acqua ero indeciso se mettere dentro lo starter o il fossile Carracosta come erba non mi convince nessuno in realtà, nemmeno lo starter, tra l'altro come Lurantis è meglio mettere quello gigante che dà il prof. Oak o è uguale? altri pokemon che mi ispirano sono Metagross, Acciaio-Psico Tyranitar, Roccia-Buio Gengar, Spettro-Veleno Mandibuzz, Buio-Volante Muk Aloa, Veleno-Buio Bewear, Normale-Lotta e se si trovano Garchomp, Drago-Terra Heracross, Coleottero-Lotta Kommo-o, Drago-Lotta Goodra, Drago che sestetto faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Il team mi sembra bilanciato. Tra Pokémon normali e giganti cambia solo il peso, e quindi l'effetto di mosse come Laccioerboso. Come Erba potresti provare Leafeon, ad Akala puoi prendere un uovo di Eevee all'ostello e far evolvere questo nella foresta della prova di Ibis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciaoragazzi Inviato 26 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2018 4 minuti fa, Efisio ha scritto: Il team mi sembra bilanciato. Tra Pokémon normali e giganti cambia solo il peso, e quindi l'effetto di mosse come Laccioerboso. Come Erba potresti provare Leafeon, ad Akala puoi prendere un uovo di Eevee all'ostello e far evolvere questo nella foresta della prova di Ibis. ho un Eevee uscito dall'uovo, se ne possono prendere altri? come acqua chi consigli? se la squadra è bilanciata così, quindi questi li lascio perdere? perchè al momento ho levato il pokemon tipo erba e ho messa Metagross... tra l'altro mi è uscito anche Turtonator che sembra notevole altri pokemon che mi ispirano sono Metagross, Acciaio-Psico Tyranitar, Roccia-Buio Gengar, Spettro-Veleno Mandibuzz, Buio-Volante Muk Aloa, Veleno-Buio Bewear, Normale-Lotta Alakazam, Pisco (mi ero dimenticato) e se si trovano Garchomp, Drago-Terra Heracross, Coleottero-Lotta Kommo-o, Drago-Lotta Goodra, Drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Come Acqua non Carracosta, avresti quadrupla debolezza a Terra. Se non vuoi Slowbro prendi lo starter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Anche Golduck non è male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 On 26/7/2018 at 20:01, ciaoragazzi ha scritto: ho un Eevee uscito dall'uovo, se ne possono prendere altri? come acqua chi consigli? se la squadra è bilanciata così, quindi questi li lascio perdere? perchè al momento ho levato il pokemon tipo erba e ho messa Metagross... tra l'altro mi è uscito anche Turtonator che sembra notevole altri pokemon che mi ispirano sono Metagross, Acciaio-Psico Tyranitar, Roccia-Buio Gengar, Spettro-Veleno Mandibuzz, Buio-Volante Muk Aloa, Veleno-Buio Bewear, Normale-Lotta Alakazam, Pisco (mi ero dimenticato) e se si trovano Garchomp, Drago-Terra Heracross, Coleottero-Lotta Kommo-o, Drago-Lotta Goodra, Drago Araquanid stra consigliato come acqua Metagross indispensabile per la fine del gioco Prova Ninetales alola è una bestia in att sp e velocità On 26/7/2018 at 20:01, ciaoragazzi ha scritto: ho un Eevee uscito dall'uovo, se ne possono prendere altri? come acqua chi consigli? se la squadra è bilanciata così, quindi questi li lascio perdere? perchè al momento ho levato il pokemon tipo erba e ho messa Metagross... tra l'altro mi è uscito anche Turtonator che sembra notevole altri pokemon che mi ispirano sono Metagross, Acciaio-Psico Tyranitar, Roccia-Buio Gengar, Spettro-Veleno Mandibuzz, Buio-Volante Muk Aloa, Veleno-Buio Bewear, Normale-Lotta Alakazam, Pisco (mi ero dimenticato) e se si trovano Garchomp, Drago-Terra Heracross, Coleottero-Lotta Kommo-o, Drago-Lotta Goodra, Drago Nope, molti sono assurdi da trovare, non ottenibili prima della lega o quasi impossibili da evolvere. Il tipo drago fanne anche a meno, non serve a una ceppa Segui questa Incineroar Raichu Ninetales a Metagross Araquanid Tsareena E la migliore che puoi fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciaoragazzi Inviato 1 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2018 Grazie. Anche dopo gli ultravarchi? Ho tutti i normali, 3 uc (nihilego, buzzwole, xurkitree) e questi leggendari: terrakin, articuno, regirock, regice, registeel, heatron Cmq pikachu non va bene in questo gioco ed evolverlo tardi è ancora peggio perché rimane deboluccio, si trova anche la mossa z di raichu quindi si può farlo evolvere senza pensieri. Non va bene perché, cosa che non mi è piaciuta molto, oramai tutti i pokemon acquisiscono mosse di 4 tipologie diverse quindi conviene avere pokemon con 4 mosse potenti di tipo diverso. Tanto che alla fine gli ho insegnato psichico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 3 minuti fa, ciaoragazzi ha scritto: Grazie. Anche dopo gli ultravarchi? Ho tutti i normali, 3 uc (nihilego, buzzwole, xurkitree) e questi leggendari: terrakin, articuno, regirock, regice, registeel, heatron Cmq pikachu non va bene in questo gioco ed evolverlo tardi è ancora peggio perché rimane deboluccio, si trova anche la mossa z di raichu quindi si può farlo evolvere senza pensieri. Non va bene perché, cosa che non mi è piaciuta molto, oramai tutti i pokemon acquisiscono mosse di 4 tipologie diverse quindi conviene avere pokemon con 4 mosse potenti di tipo diverso. Tanto che alla fine gli ho insegnato psichico C'è Zen headbutt dal tutor mosse Conta che meta è fisico e non fa danni con mosse speciali, segui comunque le mie indicazioni e non avrai problemi. Se vuoi cambiare tipo elettro prova manectric Oppure puoi fare Ampharos, jolteon o oricorio cheer Comunque, ho capito poco il tuo ragionamento, potresti spiegarti meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciaoragazzi Inviato 1 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2018 Quale ragionamento? Se ti riferisci alle 4 mosse adesso praticamente tutti i pokemon possono avere 4 mosse di tipo molto diverso e che possono portare al ko in un colpo. Quindi in totale si possono coprire tutti i tipi ed essere invincibili. Quindi conviene puntare su pokemon che possono avere 4 mosse devastanti di tipo diverso e che si integrino tra loro. Non che mi sia messo a vedere tutti i profili né tanto meno dove si possono imparare le mosse al di là delle mt, solo che preferivo come era una volta con singolo tipo e dove il pokemon al massimo imparava mosse di tipo normale oltre alle sue. (al di là delle forzature, parlo del livellamento). Pikachu è rimasto un pokemon classico quindi meglio puntare su chi oltre a mosse elettro mette in campo anche mosse da ko di altre 3 tipologoe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 Si è sempre cercato di fare sinergia tra i membri di un team e si sono sempre date mosse di coverage, ad esempio molti tipi acqua imparano mosse ghiaccio, Pokèmon veleno imparano mosse terra e acqua, semplicemente la fauna di alola è estremamente devasta ile con semplicità, ti assicuro che alla fine del gioco senza un team tipo quello che ti ho suggerito con buone mosse di coverage non ci arrivi, il gioco ti blocca alla prova di kommo o. Poi non venire a piangere come molti in passato. Non era meglio, perché per usare solo mosse stabbate o normali si finiva per usare sempre i soliti e quindi vai con i fag.... In realtà, non esistono mosse da KO a parte quelle famose; sono le statistiche a determinare se sei un pokemon forte o meno, a prescindere dalla base power delle mosse apprese. Ne sei sicuro? Tramite pichu apprende mosse folletto e buio oltre mosse normali ed elettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciaoragazzi Inviato 1 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2018 Come gusto personale preferivo prima. Cmq dico solo che non bisogna più ragionare pensando al tipo fuoco, erba etc ma ai pokemon che possono avere 4 mosse di tipo diverso tutte devastanti e che un pokemon tipo pikachu oramai è superato (ricordo che aveva la mossa schianto "normale" non penso che aveva altro come mosse da 80-90-100 in su) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkChz999 Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 On 26/7/2018 at 16:55, ciaoragazzi ha scritto: ciao, mi trovo al villaggio Tapu ed è il momento di scegliere la squadra al momento ho Incineroar, Fuoco-Buio Pikachu, Elettro Mudsdale, Terra Noivern, Volante-Drago (non ancora evoluto) Slowbro, Acqua-Psico Lurantis, Erba Incineroar e Pikachu li tengo come Acqua ero indeciso se mettere dentro lo starter o il fossile Carracosta come erba non mi convince nessuno in realtà, nemmeno lo starter, tra l'altro come Lurantis è meglio mettere quello gigante che dà il prof. Oak o è uguale? altri pokemon che mi ispirano sono Metagross, Acciaio-Psico Tyranitar, Roccia-Buio Gengar, Spettro-Veleno Mandibuzz, Buio-Volante Muk Aloa, Veleno-Buio Bewear, Normale-Lotta e se si trovano Garchomp, Drago-Terra Heracross, Coleottero-Lotta Kommo-o, Drago-Lotta Goodra, Drago che sestetto faccio? Non hai la banca pokemon? Cmq metagross garchomp oppure kommo tyranitar sceglierei tra questi 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 3 ore fa, ciaoragazzi ha scritto: Come gusto personale preferivo prima. Cmq dico solo che non bisogna più ragionare pensando al tipo fuoco, erba etc ma ai pokemon che possono avere 4 mosse di tipo diverso tutte devastanti e che un pokemon tipo pikachu oramai è superato (ricordo che aveva la mossa schianto "normale" non penso che aveva altro come mosse da 80-90-100 in su) Anche prima lo era, semplicemente questi che hai espresso sono discorsi che tutti compiono man mano che si impratichiscono con i Pokèmon, ergo non è mai esistito un prima o un dopo nelle generazioni, anzi ora con le z pure un insignificante prima come shuckle, può diventare un'arma di distruzione di massa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciaoragazzi Inviato 1 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2018 1 ora fa, Frabyte ha scritto: Anche prima lo era, semplicemente questi che hai espresso sono discorsi che tutti compiono man mano che si impratichiscono con i Pokèmon, ergo non è mai esistito un prima o un dopo nelle generazioni, anzi ora con le z pure un insignificante prima come shuckle, può diventare un'arma di distruzione di massa. o semplicemente sono passati tanti anni e non ricordo bene che era così anche in rosso, verde, giallo e blu cmq no non ho la banca pokemon ma oramai il gioco è finito, mi manca solo la superlotta e la lotta multipla (non so perchè l'emulatore va alla grande in tutto ma nelle lotte multiple lagga tantissimo e 20 lotte così non mi va di farle) all'albero della lotta e, volendo, continuare nella malsana impresa di prendere tutti i leggendari presenti negli ultravarchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 5 minuti fa, ciaoragazzi ha scritto: o semplicemente sono passati tanti anni e non ricordo bene che era così anche in rosso, verde, giallo e blu cmq no non ho la banca pokemon ma oramai il gioco è finito, mi manca solo la superlotta e la lotta multipla (non so perchè l'emulatore va alla grande in tutto ma nelle lotte multiple lagga tantissimo e 20 lotte così non mi va di farle) all'albero della lotta e, volendo, continuare nella malsana impresa di prendere tutti i leggendari presenti negli ultravarchi Che cheattone che sei... Comunque, come lo affrontato l'innominato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciaoragazzi Inviato 1 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2018 31 minuti fa, Frabyte ha scritto: Che cheattone che sei... Comunque, come lo affrontato l'innominato? chi è l'innominato? al momento ho questa squadra Incineroar 83 Raichu 81 (fatto evolvere qualche livello prima) Mudsdale 83 Tabion 84 più Primarina 77 Groudon 66... così giusto per Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 8 ore fa, ciaoragazzi ha scritto: chi è l'innominato? al momento ho questa squadra Incineroar 83 Raichu 81 (fatto evolvere qualche livello prima) Mudsdale 83 Tabion 84 più Primarina 77 Groudon 66... così giusto per Lucis deus Tabion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciaoragazzi Inviato 2 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2018 1 ora fa, Frabyte ha scritto: Lucis deus Tabion? Scusa noivern Dov'è questo lucis deus...mi sa che non l'ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 3 minuti fa, ciaoragazzi ha scritto: Scusa noivern Dov'è questo lucis deus...mi sa che non l'ho fatto Prova a tradurre a naso... Splendens Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciaoragazzi Inviato 2 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2018 Non ti seguo ..mi sa che non l'ho fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 Ultranecrozma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciaoragazzi Inviato 2 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2018 Ah. La squadra più o meno era quella. Non ho avuto difficoltà, anzi pensavo pure si potesse catturare Ad un certo punto mi sono trovato la squadra abbastanza livellata rispetto al gioco, poi andando nei varchi hanno preso ancora più esperienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 1 ora fa, ciaoragazzi ha scritto: Ah. La squadra più o meno era quella. Non ho avuto difficoltà, anzi pensavo pure si potesse catturare Ad un certo punto mi sono trovato la squadra abbastanza livellata rispetto al gioco, poi andando nei varchi hanno preso ancora più esperienza Strano che non ti abbia one shottato la squadra, ma se avevi il condividi esp acceso e gross allora è stato easy... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciaoragazzi Inviato 2 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2018 Alla fine dipende tutto dal livello dei pokemon e dal pokemon messo per primo, specie per alcuni combattimenti. Infatti rimbombee mi ha devastato più volte umiliandomi e alla fine ho dovuto prendere un pokemon con tossina per avvelenarlo e farlo morire da solo. Chi alla prima botta aveva in squadra un pokemon veleno avrà passegiato e non capirà mai perché è considerata tra le lotte più toste. Anche aracquanid mi sorprese non avendo messo pikachu al primo posto in quel frangente e non avendo ideea di come funzionassero quei combattimenti. Mentre viceversa altre lotte considerate difficili sono state veloci e facili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GilardiRT Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 On 2/8/2018 at 17:42, ciaoragazzi ha scritto: Alla fine dipende tutto dal livello dei pokemon e dal pokemon messo per primo, specie per alcuni combattimenti. Infatti rimbombee mi ha devastato più volte umiliandomi e alla fine ho dovuto prendere un pokemon con tossina per avvelenarlo e farlo morire da solo. Chi alla prima botta aveva in squadra un pokemon veleno avrà passegiato e non capirà mai perché è considerata tra le lotte più toste. Anche aracquanid mi sorprese non avendo messo pikachu al primo posto in quel frangente e non avendo ideea di come funzionassero quei combattimenti. Mentre viceversa altre lotte considerate difficili sono state veloci e facili. Su araquanid sono d'accordo per l'altro pokemon no, io avevo in squadra due pokemon fuoco e l'ho sciolto On 1/8/2018 at 15:06, Frabyte ha scritto: Si è sempre cercato di fare sinergia tra i membri di un team e si sono sempre date mosse di coverage, ad esempio molti tipi acqua imparano mosse ghiaccio, Pokèmon veleno imparano mosse terra e acqua, semplicemente la fauna di alola è estremamente devasta ile con semplicità, ti assicuro che alla fine del gioco senza un team tipo quello che ti ho suggerito con buone mosse di coverage non ci arrivi, il gioco ti blocca alla prova di kommo o. Poi non venire a piangere come molti in passato. Non era meglio, perché per usare solo mosse stabbate o normali si finiva per usare sempre i soliti e quindi vai con i fag.... In realtà, non esistono mosse da KO a parte quelle famose; sono le statistiche a determinare se sei un pokemon forte o meno, a prescindere dalla base power delle mosse apprese. Ne sei sicuro? Tramite pichu apprende mosse folletto e buio oltre mosse normali ed elettro. Io non ho fatto troppa fatica, avevo -inceneroar Charizard Slowbro Alakazam Pupitar Meganium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.