Frabyte Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 6 minuti fa, GilardiRT ha scritto: Su araquanid sono d'accordo per l'altro pokemon no, io avevo in squadra due pokemon fuoco e l'ho sciolto Io non ho fatto troppa fatica, avevo -inceneroar Charizard Slowbro Alakazam Pupitar Meganium Come hai affrontato ultranecrozma e i boss del dopo storia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GilardiRT Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 45 minuti fa, Frabyte ha scritto: Come hai affrontato ultranecrozma e i boss del dopo storia? Su ultanecrozma ho un Po "barato" Ci ho provato due volte ma mi oneshottava la squadra...Ho dovuto usare kyogre dell'evento al livello.100 I boss dopo storia quali? Ho appena finito con la lega 47 minuti fa, Frabyte ha scritto: Come hai affrontato ultranecrozma e i boss del dopo storia? Trovi tante lacune nella.mia squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 11 minuti fa, GilardiRT ha scritto: Su ultanecrozma ho un Po "barato" Ci ho provato due volte ma mi oneshottava la squadra...Ho dovuto usare kyogre dell'evento al livello.100 I boss dopo storia quali? Ho appena finito con la lega Trovi tante lacune nella.mia squadra? Sì certo e anche molte. Come lo sapevo.... Ti mancano quattro tipi fondamentali per andare avanti: acciaio, folletto, ghiaccio e terra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GilardiRT Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 19 minuti fa, Frabyte ha scritto: Sì certo e anche molte. Come lo sapevo.... Ti mancano quattro tipi fondamentali per andare avanti: acciaio, folletto, ghiaccio e terra. Tenendo qualcuno della mia squadra chi potrei mettere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 On 2/8/2018 at 17:42, ciaoragazzi ha scritto: Alla fine dipende tutto dal livello dei pokemon e dal pokemon messo per primo, specie per alcuni combattimenti. Infatti rimbombee mi ha devastato più volte umiliandomi e alla fine ho dovuto prendere un pokemon con tossina per avvelenarlo e farlo morire da solo. Chi alla prima botta aveva in squadra un pokemon veleno avrà passegiato e non capirà mai perché è considerata tra le lotte più toste. Anche aracquanid mi sorprese non avendo messo pikachu al primo posto in quel frangente e non avendo ideea di come funzionassero quei combattimenti. Mentre viceversa altre lotte considerate difficili sono state veloci e facili. Non serviva, io con sandslash alola lo wallavo per bene anche a più sei in attacco speciale e dopo due danza spada lo ho one shottato di iron head. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciaoragazzi Inviato 6 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2018 18 ore fa, Frabyte ha scritto: Non serviva, io con sandslash alola lo wallavo per bene anche a più sei in attacco speciale e dopo due danza spada lo ho one shottato di iron head. Ehehe e chi ce l'aveva sandslash? Mai tenuto in squadra in nessun pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 29 minuti fa, ciaoragazzi ha scritto: Ehehe e chi ce l'aveva sandslash? Mai tenuto in squadra in nessun pokemon È esclusivo di luna e ultraluna, in sole e ultrasole trovi Ninetales alola. Dato che non mi piace giocare a caso e molti membri che hai scelto vanno bene solo nelle loro generazioni, mi sono studiato la squadra prima di incominciare e contro tutti gli spike di difficoltà e senza dover usare strategie infime come veleno e parenti non ho avuto problemi data la squadra equilibrata che mi ha permesso addirittura di spegnere il condividi esp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.