Ken_ Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 Ciao ragazzi,avrei bisogno di un consiglio su 3 mt da insegnare al mio Mew (dico 3 perché una è psichico e gliel'ho già insegnata per poter usare la mossa z) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 In effetti anche io mi sono posto questa domanda qualche settimana fa... Alla fine ho optato per Geloraggio, terremoto, psichico e covauova... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 28 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2018 9 ore fa, colla_88 ha scritto: In effetti anche io mi sono posto questa domanda qualche settimana fa... Alla fine ho optato per Geloraggio, terremoto, psichico e covauova... Dove le posso trovare \comprare? Apparte psichico che ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 28 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2018 Le ho già trovate,si può chiudere@Shawn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 Perfetto, Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.