DenisNaccari Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Leggi la notizia eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 /me felice You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 1 minuto fa, Darki ha scritto: /me felice gg darki! Io invece mi accontento della quattordicesima posizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Non male come primo Pokéquiz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 AH... Complimenti a tutti, è stato bello leggervi e mi sono tanto divertito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 @Porygon-Z come sei caduto in basso Complimenti a @Darki per i bellissimi manga pokemon mlmlmlmlmlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Wow son dodicesimo! Complimenti a tutti e grazie del vostro tempo Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 8 minuti fa, Darki ha scritto: /me felice @Monochromatic @MatBig Guardate, il potere delle frammento di Marta :moon: Anyway complimenti a tutti! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Adesso, kingdom ha scritto: @Monochromatic @MatBig Guardate, il potere delle frammento di Marta :moon: Anyway complimenti a tutti! A marta devo regalare un pacco di biscotti poi You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Adesso, Darki ha scritto: A marta devo regalare un pacco di biscotti poi Quelli a Mono, Marta vuole un carrello pls. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Noo, rip manga çç Beh dai, il terzo posto va più che bene, più che altro mi spiace per L12 D: Ad ogni modo, l'iniziativa è stata molto divertente, grazie allo staff che ha organizzato tutto >///< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 poggers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Complimenti ai vincitori di questa iniziativa e a tutti coloro che sono riusciti a rispondere correttamente durante questi appuntamenti. Non nascondo che mi dispiace di aver saputo di non essere arrivato sul podio. :I Comunque arrivare fino in quarta posizione è un ottimo risultato se penso a quanti utenti hanno partecipato durante queste serate. ggwp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Mi è dispiaciuto non poter partecipare a tutte le serate, ma è stato comunque divertente E congratulazioni ai vincitori, ovviamente (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 3 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Complimenti vivissimi anche a Worthlyege che ha preso l'ultima bruciapelo della stagione! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 La foto di Manuel è il massimo! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 17 ore fa, kingdom ha scritto: @Monochromatic @MatBig Guardate, il potere delle frammento di Marta :moon: Anyway complimenti a tutti! Inizio a sospettare che @Darki abbia corrotto Marta con un bel carrello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 6 minuti fa, Monochromatic ha scritto: Inizio a sospettare che @Darki abbia corrotto Marta con un bel carrello You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.