Lugialeon Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 Esplorando il corpo umano... Quante cose che impariamo, muscoli e polmoni che spettacolo!!! No! questo è suo cugino Una fantastica serie che parla del corpo umano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 Mi spiace ma non l'ho visto... Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 Non ho parole per descriverlo solo: Spoiler https://imgur.com/RfzbI8i Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 Sarei interessato a vederlo, qualcuno potrebbe descrivermi com'è strutturato e dove poterlo reperire? Grazie mille in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 4 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2018 On 04/08/2018 at 20:56, TheDarkCharizard ha scritto: Non ho parole per descriverlo solo: Apri contenuto nascosto https://imgur.com/RfzbI8i Ahahaha conquisteranno il mondo XD Che dici, best PG 2018? On 04/08/2018 at 21:16, Shark ha scritto: Sarei interessato a vederlo, qualcuno potrebbe descrivermi com'è strutturato e dove poterlo reperire? Grazie mille in anticipo! Benissimo e noi ti aspettiamo con le tue impressioni Lo puoi trovare su YouTube nel canale della Yamato Animation, al momento hanno pubblicato le prime 2 puntate Praticamente è esplorando il corpo umano ma ai giorni nostri in fatto di animazione ci sono i PG (forma umana) con i loro veri nomi tecnici e ti fa vedere come agiscono i vari componenti del nostro organismo, ad esempio vedrai che i globuli rossi porteranno ossigeno oppure i linfociti che sterminano i virus e i batteri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 2 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Ahahaha conquisteranno il mondo XD Che dici, best PG 2018? Benissimo e noi ti aspettiamo con le tue impressioni Lo puoi trovare su YouTube nel canale della Yamato Animation, al momento hanno pubblicato le prime 2 puntate Praticamente è esplorando il corpo umano ma ai giorni nostri in fatto di animazione ci sono i PG (forma umana) con i loro veri nomi tecnici e ti fa vedere come agiscono i vari componenti del nostro organismo, ad esempio vedrai che i globuli rossi porteranno ossigeno o nutrimento in degli appartamenti oppure i linfociti che sterminano i virus e i batteri Allora appena ritornerò al Wi Fi ci farò un salto! Avevo già sentito di questa serie, trasportata da manga ad anime e molti dicevano che era carina. A settembre la guarderò tutta se mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 5 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Ahahaha conquisteranno il mondo XD Che dici, best PG 2018? Non ti dico il Best, ma in Top 10 il podio c’è l’ha di sicuro XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 4 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2018 5 minuti fa, Shark ha scritto: Allora appena ritornerò al Wi Fi ci farò un salto! Avevo già sentito di questa serie, trasportata da manga ad anime e molti dicevano che era carina. A settembre la guarderò tutta se mi piace Ottimo è una serie che sta avendo molto seguito Il manga in Italia c'è da pochissimo 4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Non ti dico il Best, ma in Top 10 il podio c’è l’ha di sicuro XD Ahahaha Non si parla d'altro che delle piastrine ultimamente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 Ho visto le prime due puntate oggi, mi sono piaciute molto e ora aspetto la terza Mi ha intrattenuto molto senza annoiarmi, ho gradito la scelta di mettere le informazioni sulle cellule nel momento in cui si presentano allo spettatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 la ho iniziata a vedere da poco e mi piace un sacco,molto originale come rappresentano le varie parti tra cellule e tutto e molto divertente anche una serie che per ora trovo molto bella ma credo lo rimarrà comunque TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 Come scritto nell'altra discussione già lo adoro I leucociti mi fan crepare "MUORI GERME!" e le piastrine Spoiler Ho trovato anche questa Spoiler Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 Appena metabolizzati i primi due episodi!! Che dire, buon approccio per un anime che tratta di anatomia umana! Non mi convincono del tutto i disegni, tuttavia le mini stragi di sangue e la pucciosità delle piastrine riescono a tenermi incollato allo schermo! Vedremo come si evolverà la situation... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 <3 Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 5 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2018 Sono contento di aver aperto questa discussione Bello vedere le opinioni di moltissimi utenti già siamo a 6 iscritti 23 ore fa, Macasylveron ha scritto: Ho visto le prime due puntate oggi, mi sono piaciute molto e ora aspetto la terza Mi ha intrattenuto molto senza annoiarmi, ho gradito la scelta di mettere le informazioni sulle cellule nel momento in cui si presentano allo spettatore. Concordo in pieno di solito vedo serie di prosecuzione (ne ho viste molte quindi ultimamente mi dedico solo a quelle) ma questa non ti annoia, ti fa scoprire il corpo umano quindi istruttiva e non vedo l'ora delle prossime puntate 14 ore fa, evilespeon ha scritto: la ho iniziata a vedere da poco e mi piace un sacco,molto originale come rappresentano le varie parti tra cellule e tutto e molto divertente anche una serie che per ora trovo molto bella ma credo lo rimarrà comunque Molto bella già tanto so già che verrai qui a commentare le altre puntate 6 ore fa, BloodyRed ha scritto: Come scritto nell'altra discussione già lo adoro I leucociti mi fan crepare "MUORI GERME!" e le piastrine Nascondi contenuto Ho trovato anche questa Nascondi contenuto Ahahahah grande Io penso che il tuo PG preferito sia il Leucocita dico bene? ahahah Comunque si le piastrine sono diventate i PG di punta di questa stagione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 vero vero @Lugialeon siamo già in 6...speriamo diventi una famiglia bella grossa come con deadly sins comunque ovvio che ti commenterò ogni puntata eh u.u per i pg...le piastrine sono troppooooooooooooooooooo cute e in sti giorni sono ovunque...apri internet e trovi una immagine delle piastrineXD conquisteranno il mondo amo i personaggi cute ma il mio preferito qui è il leucocita...insomma di aspetto è troppo super cool e poi gli piace menare i germi malvagi ma con gli altri è molto gentile...e ho già detto che gli piace menare?XD insomma è come me che bastono gli ingiusti e amo in senso amichesco tutti gli altri ...lode a lui TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 On 5/8/2018 at 21:50, Lugialeon ha scritto: Io penso che il tuo PG preferito sia il Leucocita dico bene? ahahah Comunque si le piastrine sono diventate i PG di punta di questa stagione Uhm preferito non so, l'ho iniziato da poco...però mi piace molto il suo essere violento e voler sterminare però non so se avete visto l'ultima puntata Spoiler ma anche i macrofagi spaccano! Con le mannaie, mazze chiodate o la migliore con la valigia Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 9 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Avete visto l'episodio 3? Spoiler Le Maid sadiche Yeeeeeeee Ci stanno alla grande Mi ricorda lei Poi l'evoluzione di Naive XD e alla fine il colpo alla One Punch man dell'influenza Comunque è vero che le piccolezze sono le cose migliori, noi non ci accorgiamo di niente ma dentro al nostro corpo ci sono i nostri migliori alleati W Cell at work!!! On 07/08/2018 at 19:39, evilespeon ha scritto: vero vero @Lugialeon siamo già in 6...speriamo diventi una famiglia bella grossa come con deadly sins comunque ovvio che ti commenterò ogni puntata eh u.u per i pg...le piastrine sono troppooooooooooooooooooo cute e in sti giorni sono ovunque...apri internet e trovi una immagine delle piastrineXD conquisteranno il mondo amo i personaggi cute ma il mio preferito qui è il leucocita...insomma di aspetto è troppo super cool e poi gli piace menare i germi malvagi ma con gli altri è molto gentile...e ho già detto che gli piace menare?XD insomma è come me che bastono gli ingiusti e amo in senso amichesco tutti gli altri ...lode a lui Sette adesso Bene, ti aspetto allora Esattamente sono da per tutto Piace anche a me il Leucocita ahahah ogni 2 x 2 è sporco di sangue On 07/08/2018 at 22:32, BloodyRed ha scritto: Uhm preferito non so, l'ho iniziato da poco...però mi piace molto il suo essere violento e voler sterminare però non so se avete visto l'ultima puntata Nascondi contenuto ma anche i macrofagi spaccano! Con le mannaie, mazze chiodate o la migliore con la valigia Spoiler Ahahah mi sa che non ero stato chiaro era una battuta per dire che ti piacciono le piastrine Se anche la tua era una battuta allora non l'ho capita il caldo XD Si risposto su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Omg l’anisakis Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 9 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2018 10 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Omg l’anisakis Non vedo l'ora di vedere i prossimi episodi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Adesso, Lugialeon ha scritto: Nascondi contenuto Ahahah mi sa che non ero stato chiaro era una battuta per dire che ti piacciono le piastrine Se anche la tua era una battuta allora non l'ho capita il caldo XD Si risposto su Ah no io ero serio, non avevo capito comunque moh oltre alle piastrine si son aggiunti alla lista dei preferiti i macrofagi come ho detto sopra Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 2 ore fa, Lugialeon ha scritto: Avete visto l'episodio 3? Apri contenuto nascosto Le Maid sadiche Yeeeeeeee Ci stanno alla grande Mi ricorda lei Poi l'evoluzione di Naive XD e alla fine il colpo alla One Punch man dell'influenza Comunque è vero che le piccolezze sono le cose migliori, noi non ci accorgiamo di niente ma dentro al nostro corpo ci sono i nostri migliori alleati W Cell at work!!! Sette adesso Bene, ti aspetto allora Esattamente sono da per tutto Piace anche a me il Leucocita ahahah ogni 2 x 2 è sporco di sangue Apri contenuto nascosto Ahahah mi sa che non ero stato chiaro era una battuta per dire che ti piacciono le piastrine Se anche la tua era una battuta allora non l'ho capita il caldo XD Si risposto su Spoiler adoro quelle maid sadiche...al secondo posto per me oraXD comunque anche a me la hanno ricordataXD scusate piastrine ma sadicismo e sangue battono cuteXD yeeeeeee w cells at work ci stiamo allargando ed eccomi quiXD ovunque è solo piastrineXD è quello sporcarsi di sangue che li fa così cool u.u bravo lu ottimi gusti in fatto di pg TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 9 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2018 12 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ah no io ero serio, non avevo capito comunque moh oltre alle piastrine si son aggiunti alla lista dei preferiti i macrofagi come ho detto sopra Bene 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto adoro quelle maid sadiche...al secondo posto per me oraXD comunque anche a me la hanno ricordataXD scusate piastrine ma sadicismo e sangue battono cuteXD Ahahaha XD 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: yeeeeeee w cells at work ci stiamo allargando ed eccomi quiXD ovunque è solo piastrineXD è quello sporcarsi di sangue che li fa così cool u.u bravo lu ottimi gusti in fatto di pg Yeeeeeeeeee Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 3 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Bene Ahahaha XD Yeeeeeeeeee Thanks sorry piastrine...siete cute ma il terzo posto per voiXD copritevi di sangue e ne riparliamoXD di nulla lu e yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 9 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2018 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: sorry piastrine...siete cute ma il terzo posto per voiXD copritevi di sangue e ne riparliamoXD di nulla lu e yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Ahahaha Espi sadica XD In compenso comesi è visto nel secondo episodio usano i globuli rossi come coagulante quindi in parte ci sono già XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 26 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto adoro quelle maid sadiche...al secondo posto per me oraXD comunque anche a me la hanno ricordataXD scusate piastrine ma sadicismo e sangue battono cuteXD Spoiler Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.