Ivanez Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 Takara Tomy rivelerà tutti i Pokémon componenti la linea di figure dedicata a Pokémon Let's Go, che includerà le megaevoluzioni di Charizard, Blastoise e Venusaur, il 28 settembre. Che ci siano nuove megaevoluzioni in arrivo? Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 Avrei sperato più per il Settipelago, ma siccome è stato introdotto in RossoFuoco/VerdeFoglia e non c'era nei giochi originali, dubito che ci possa essere. Ma mai dire mai perché è stato introdotto in un remake e siccome si parla di un effettivo remake non vedo perché non dovrebbero farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 La mia fine Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 1 ora fa, Mana ha scritto: Avrei sperato più per il Settipelago, ma siccome è stato introdotto in RossoFuoco/VerdeFoglia e non c'era nei giochi originali, dubito che ci possa essere. Ma mai dire mai perché è stato introdotto in un remake e siccome si parla di un effettivo remake non vedo perché non dovrebbero farlo. Dopotutto HG e SS avevano anche elementi tratti da Cristallo,perciò è possibile che in LGPE ci siano elementi di RF/VF E' stata aggiunta una reazione da Poseidon100 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 La speranza non ci manca, ci tocca solo aspettare l’arrivo di qualche notizia interessante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 se davvero la delorean viaggiasse nel tempo salirei a bordo e andrei direttamente in quel fatidico giorno per vedere se è vero,senza star qui ad aspettare sopra un letto di chiodi; ma purtroppo nn e così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Ma il 28 settembre è lontanissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Ma speriamo accidenti. Qualche mega nuova ci vuole proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Speriamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 (modificato) L'attesa di ORAS, ai tempi, non sarebbe stata la stessa senza l'annuncio di qualche Mega qua e la, dato che, trattandosi di remakes, le novità erano ben poche. Anche qui, per quanto provi antipatia verso la meccanica delle mega, trovo che sarebbero l'ideale per intrattenere il pubblico fino a Novembre e un'importantissima aggiunta ai giochi per differenziarli dagli originali. A livello di marketing, sarebbero un toccasana per le vendite a quella fetta di giocatori più affezionati, che ora come ora è la meno convinta dai giochi. Modificato 8 agosto, 2018 da Porygon-Zozzo E' stata aggiunta una reazione da gt91, DarkChz999 e Roxua 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Hanno detto che al completamento del pokedex succederà qualcosa di nuovo..forse si sblocheranno così le mega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkChz999 Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Speriamo ci siano per introdurre novità e nn solo quelle degli starter ma anche altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 7 ore fa, Sabry ha scritto: Hanno detto che al completamento del pokedex succederà qualcosa di nuovo..forse si sblocheranno così le mega? Spero proprio non sia così, perché altrimenti per completare il pokedex si dovrà per forza acquistare mew con la poke ball plus. Sennò giocando normalmente arriveremo al massimo a 150 pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Annunciate le mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 35 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Spero proprio non sia così, perché altrimenti per completare il pokedex si dovrà per forza acquistare mew con la poke ball plus. Sennò giocando normalmente arriveremo al massimo a 150 pokémon. Il gioco ha sempre considerato il Pokédex completato anche senza avere i Misteriosi, quindi se fosse così non dovrebbero esserci problemi. Felice per l'eventuale introduzione di nuove Mega, ma non sarà certo questo a spingermi a comprare il gioco (considerando che ho ancora Zelda da recuperare e adesso esce anche Smash). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 37 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Spero proprio non sia così, perché altrimenti per completare il pokedex si dovrà per forza acquistare mew con la poke ball plus. Sennò giocando normalmente arriveremo al massimo a 150 pokémon. I misteriosi non sono necessari per completare il dex... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Adesso, Sabry ha scritto: I misteriosi non sono necessari per completare il dex... >Misteriosi non necessari per completare il Dex >Mettiamo Mew disponibile solo con un'acquisto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 6 ore fa, K.L.Y. ha scritto: Il gioco ha sempre considerato il Pokédex completato anche senza avere i Misteriosi, quindi se fosse così non dovrebbero esserci problemi. Felice per l'eventuale introduzione di nuove Mega, ma non sarà certo questo a spingermi a comprare il gioco (considerando che ho ancora Zelda da recuperare e adesso esce anche Smash). Lo spero davvero, che da loro mi aspetto una carognata simile per spingere all'acquisto della ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 1 minuto fa, Megusta_Games ha scritto: >Misteriosi non necessari per completare il Dex >Mettiamo Mew disponibile solo con un'acquisto Appunto non sono necessari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 6 ore fa, Sabry ha scritto: I misteriosi non sono necessari per completare il dex... Spero davvero che sia così come sempre. E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 (modificato) 4 minuti fa, Sabry ha scritto: Appunto non sono necessari Quindi non saresti "stizzita" se d'ora in poi tutti i misteriosi fossero distribuiti solo tramite un acquisto di un gadget esterno vero? Tipo così:IL POKEMON MISTERIOSO ZERAORA Allenatori di Ultra sole e Ultra Luna,volete il nuovo Pokémon misterioso Zeraora?Adesso è finalmente disponibile!Basta solo che voi acquistiate il nuovo poké-bracciale che emette suoni appena catturi un Pokémon!Modica cifra di 39 Euro!Ah,e mi raccomando,Zeraora è disponibile solo per un tempo limitato,quindi se aspetti che il bracciale scenda di prezzo perdi la distribuzione Modificato 8 agosto, 2018 da Megusta_Games Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 2 minuti fa, Megusta_Games ha scritto: Quindi non saresti "stizzita" se d'ora in poi tutti i misteriosi fossero distribuiti solo tramite un acquisto di un gadget esterno vero? Io compro la sfera e volevo farlo ben prima di sapere di mew quindi mi trovo un misterioso in più meglio! Di pokemon ottenuti solo viaggiando o spendendo ce ne sono stati gia...basta pensare all'espansione di pokken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 3 minuti fa, Sabry ha scritto: Io compro la sfera e volevo farlo ben prima di sapere di mew quindi mi trovo un misterioso in più meglio! Di pokemon ottenuti solo viaggiando o spendendo ce ne sono stati gia...basta pensare all'espansione di pokken Ah giusto,ma chi la sfera non se la fila come sta? Ed è giustissimo quello che dici,di soldi spesi viaggiando ce ne sono stati,ma siamo nel 2018,esiste il wi-fi,già la distribuzione da Gamestop mi fa storcere tantissimo il naso E poi,perdonami,ma il paragone con pokken non sta da nessuna parte.Quello di Pokken era UN DLC,un contenuto aggiuntivo,che va a modificare il gameplay,come succede con Dragon Ball Xenoverse. Qua parliamo di un pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 1 minuto fa, Megusta_Games ha scritto: Ah giusto,ma chi la sfera non se la fila come sta? Ed è giustissimo quello che dici,di soldi spesi viaggiando ce ne sono stati,ma siamo nel 2018,esiste il wi-fi,già la distribuzione da Gamestop mi fa storcere tantissimo il naso Chi non compra la sfera aspetterà una distribuzione futura (o una cosa simile) Ad esempio io non ho mai partecipato ai pokemon day e non ho mai preso quei pokemon ma di distribuzioni future per prendere tutti i leggendari e misteriosi li hanno sempre fatti...il gamestop non mi ha mai fatto comprare niente (ma forse sono fortunata io) capisco quello che vuoi dire ma confido che è assurdo recriminare tanto finche non si sa nulla delle possibili distribuzioni future... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati