Vai al commento



Annuncio sulle megaevoluzioni in Pokémon Let's Go il 28 settembre?


Ivanez

Post raccomandati

Avrei sperato più per il Settipelago, ma siccome è stato introdotto in RossoFuoco/VerdeFoglia e non c'era nei giochi originali, dubito che ci possa essere.

Ma mai dire mai perché è stato introdotto in un remake e siccome si parla di un effettivo remake non vedo perché non dovrebbero farlo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mana ha scritto:

Avrei sperato più per il Settipelago, ma siccome è stato introdotto in RossoFuoco/VerdeFoglia e non c'era nei giochi originali, dubito che ci possa essere.

Ma mai dire mai perché è stato introdotto in un remake e siccome si parla di un effettivo remake non vedo perché non dovrebbero farlo.

Dopotutto HG e SS avevano anche elementi tratti da Cristallo,perciò è possibile che in LGPE ci siano elementi di RF/VF ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se davvero la delorean viaggiasse nel tempo salirei a bordo e andrei direttamente in quel fatidico giorno per vedere se è vero,senza star qui ad aspettare sopra un letto di chiodi;

ma purtroppo nn e così

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'attesa di ORAS, ai tempi, non sarebbe stata la stessa senza l'annuncio di qualche Mega qua e la, dato che, trattandosi di remakes, le novità erano ben poche.

Anche qui, per quanto provi antipatia verso la meccanica delle mega, trovo che sarebbero l'ideale per intrattenere il pubblico fino a Novembre e un'importantissima aggiunta ai giochi per differenziarli dagli originali. A livello di marketing, sarebbero un toccasana per le vendite a quella fetta di giocatori più affezionati, che ora come ora è la meno convinta dai giochi. :D

 

Modificato da Porygon-Zozzo

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Sabry ha scritto:

Hanno detto che al completamento del pokedex  succederà qualcosa di nuovo..forse si sblocheranno così le mega?

Spero proprio non sia così, perché altrimenti per completare il pokedex si dovrà per forza acquistare mew con la poke ball plus. Sennò giocando normalmente arriveremo al massimo a 150 pokémon.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Spero proprio non sia così, perché altrimenti per completare il pokedex si dovrà per forza acquistare mew con la poke ball plus. Sennò giocando normalmente arriveremo al massimo a 150 pokémon.

Il gioco ha sempre considerato il Pokédex completato anche senza avere i Misteriosi, quindi se fosse così non dovrebbero esserci problemi.

 

Felice per l'eventuale introduzione di nuove Mega, ma non sarà certo questo a spingermi a comprare il gioco (considerando che ho ancora Zelda da recuperare e adesso esce anche Smash).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Spero proprio non sia così, perché altrimenti per completare il pokedex si dovrà per forza acquistare mew con la poke ball plus. Sennò giocando normalmente arriveremo al massimo a 150 pokémon.

I misteriosi non sono necessari per completare il dex...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, K.L.Y. ha scritto:

Il gioco ha sempre considerato il Pokédex completato anche senza avere i Misteriosi, quindi se fosse così non dovrebbero esserci problemi.

 

Felice per l'eventuale introduzione di nuove Mega, ma non sarà certo questo a spingermi a comprare il gioco (considerando che ho ancora Zelda da recuperare e adesso esce anche Smash).

Lo spero davvero, che da loro mi aspetto una carognata simile per spingere all'acquisto della ball

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Sabry ha scritto:

Appunto non sono necessari

Quindi non saresti "stizzita" se d'ora in poi tutti i misteriosi fossero distribuiti solo tramite un acquisto di un gadget esterno vero?

Tipo così:
IL POKEMON MISTERIOSO ZERAORA

Allenatori di Ultra sole e Ultra Luna,volete il nuovo Pokémon misterioso Zeraora?Adesso è finalmente disponibile!Basta solo che voi acquistiate il nuovo poké-bracciale che emette suoni appena catturi un Pokémon!Modica cifra di 39 Euro!
Ah,e mi raccomando,Zeraora è disponibile solo per un tempo limitato,quindi se aspetti che il bracciale scenda di prezzo perdi la distribuzione

Modificato da Megusta_Games
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Megusta_Games ha scritto:

Quindi non saresti "stizzita" se d'ora in poi tutti i misteriosi fossero distribuiti solo tramite un acquisto di un gadget esterno vero?

Io compro la sfera e volevo farlo ben prima di sapere di mew quindi mi trovo un misterioso in più meglio!

Di pokemon ottenuti solo viaggiando o spendendo ce ne sono stati gia...basta pensare all'espansione di pokken

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sabry ha scritto:

Io compro la sfera e volevo farlo ben prima di sapere di mew quindi mi trovo un misterioso in più meglio!

Di pokemon ottenuti solo viaggiando o spendendo ce ne sono stati gia...basta pensare all'espansione di pokken

Ah giusto,ma chi la sfera non se la fila come sta?
Ed è giustissimo quello che dici,di soldi spesi viaggiando ce ne sono stati,ma siamo nel 2018,esiste il wi-fi,già la distribuzione da Gamestop mi fa storcere tantissimo il naso

E poi,perdonami,ma il paragone con pokken non sta da nessuna parte.Quello di Pokken era UN DLC,un contenuto aggiuntivo,che va a modificare il gameplay,come succede con Dragon Ball Xenoverse. Qua parliamo di un pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Megusta_Games ha scritto:

Ah giusto,ma chi la sfera non se la fila come sta?
Ed è giustissimo quello che dici,di soldi spesi viaggiando ce ne sono stati,ma siamo nel 2018,esiste il wi-fi,già la distribuzione da Gamestop mi fa storcere tantissimo il naso

Chi non compra la sfera aspetterà una distribuzione futura (o una cosa simile) 

Ad esempio io non ho mai partecipato ai pokemon day e non ho mai preso quei pokemon ma di distribuzioni future per prendere tutti i leggendari e misteriosi li hanno sempre fatti...il gamestop non mi ha mai fatto comprare niente (ma forse sono fortunata io) capisco quello che vuoi dire ma confido che è assurdo recriminare tanto finche non si sa nulla delle possibili distribuzioni future...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...