Monty Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Dall'ultimo trailer giapponese di Pokémon Let's Go si nota come due cestini all'entrata della Palestra di Aranciopoli siano stati colorati di rosso e di blu. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Piccola teoria. Penso che il primo bottone sia da cercare tra i bidoni grigi. Mentre il secondo è in uno dei due colorati a caso che cambia ogni volta (in pratica si ha un 50 e 50 di azzeccarlo) E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 La risposta è no, a parte l'aggiunta degli spettatori è identica alla vecchia. Di primo acchitto anche io ho pensato fosse diversa E' stata aggiunta una reazione da Infernman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will.Urameshi Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 (modificato) È palese che i tasti siano nei cestini colorati. Nel trailer quando il giocatore cerca in quelli grigi il testo recita ""frush-frush"...! Solo rifiuti dentro!" (?) e guarda caso quelli colorati sono gli unici senza rifiuti Modificato 11 agosto, 2018 da Will.Urameshi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 29 minuti fa, Dixon ha scritto: Piccola teoria. Penso che il primo bottone sia da cercare tra i bidoni grigi. Mentre il secondo è in uno dei due colorati a caso che cambia ogni volta (in pratica si ha un 50 e 50 di azzeccarlo) Lo spero, se davvero si trova tutto nei bidoni colorati tanto valeva metterti direttamente il capopalestra senza barriere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 29 minuti fa, Dixon ha scritto: Piccola teoria. Penso che il primo bottone sia da cercare tra i bidoni grigi. Mentre il secondo è in uno dei due colorati a caso che cambia ogni volta (in pratica si ha un 50 e 50 di azzeccarlo) Per me il bidoni blu è il primo dove sta il bottone e i rossi sono gli altri,ma cambiano ogni volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Speriamo non sia già la soluzione il colore o che si sblocchi lottando con gli altri allenatori E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Ma si può fare tutta l'avventura con un amico in cooperativa. La cosa dei capipalestra come funziona se si gioca in due, metteranno due pokemon. Fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 2 minuti fa, Astrid92 ha scritto: Ma si può fare tutta l'avventura con un amico in cooperativa. La cosa dei capipalestra come funziona se si gioca in due, metteranno due pokemon. Fatemi sapere No, dai vari trailer sappiamo già che se tu attivi la modalità coop non cambia nulla per la cpu avversaria. Il nemico userà sempre un solo pokemon alla volta, anche se tu ne usi due insieme. E' una cavolata ma è così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Mi pare ovvio che i cestini colorati contrngano i pulsanti per accedere al capopalestra altrimenti che senso avrebbe colorarne solo 2? La scusa secondo cui i cestini colorati siano solo delle decorazioni fa acqua da tutte le parti perché 2 cestini colorati su molti bianchi è antiestetico. E' stata aggiunta una reazione da GIX_00 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No, dai vari trailer sappiamo già che se tu attivi la modalità coop non cambia nulla per la cpu avversaria. Il nemico userà sempre un solo pokemon alla volta, anche se tu ne usi due insieme. E' una cavolata ma è così. Quindi i capipalestra ne useranno solo uno come sempre. Non è troppo facile poi due contro uno. Ma siamo sicuri che in coop puoi battere anche i capipalestra. Io non ho letto niente al riguardo. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 6 ore fa, Astrid92 ha scritto: Quindi i capipalestra ne useranno solo uno come sempre. Non è troppo facile poi due contro uno. Ma siamo sicuri che in coop puoi battere anche i capipalestra. Io non ho letto niente al riguardo. Fammi sapere Non so se la coop è utilizzabile anche contro i capipalestra, ma non mi sorprenderebbe vista l'estrema semplificazione di questi giochi. Contro gli allenatori comuni hanno mostrato che la coop è utilizzabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIX_00 Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 La mitica palestra di Aranciopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 15 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No, dai vari trailer sappiamo già che se tu attivi la modalità coop non cambia nulla per la cpu avversaria. Il nemico userà sempre un solo pokemon alla volta, anche se tu ne usi due insieme. E' una cavolata ma è così. Ma non ha senso! La GF ci delude un po' E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 ora fa, Pokecraft ha scritto: Ma non ha senso! La GF ci delude un po' Quando capirete che questi giochi non sono per i fan di lunga data sarà sempre troppo tardi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quando capirete che questi giochi non sono per i fan di lunga data sarà sempre troppo tardi. Sì, ma un conto è rendere dei giochi più accessibili ai casual che non hanno mai giocato a Pokémon, un altro conto è fare dei giochi per persone che poverine hanno delle disabilità mentali... E' stata aggiunta una reazione da Megusta_Games, Angry Birds99, TheDarkCharizard e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 17 ore fa, Astrid92 ha scritto: Quindi i capipalestra ne useranno solo uno come sempre. Non è troppo facile poi due contro uno. Ma siamo sicuri che in coop puoi battere anche i capipalestra. Io non ho letto niente al riguardo. Fammi sapere Secondo me contro i capipalestra non sarà utilizzabile...in ogni caso non lo saprò mai visto che non ho nessuno con cui giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 non sarà un dramma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 13 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quando capirete che questi giochi non sono per i fan di lunga data sarà sempre troppo tardi. Nuovo PR di Game Freak? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 Ma se semplicemente avessero cambiato minigioco e bisognasse interagire in maniera diversa con i cestini rosso e blu? O se l'immagine fosse stata scattata a minigioco già cominciato? Potrebbe aver indovinato il cestino della prima e della seconda fila (evidenziati) e sarebbe in procinto di cercare quello giusto dell'ultima... nella quale in effetti, sono ancora tutti grigi. Non mi sembrano ipotesi così assurde. E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 6 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Ma se semplicemente avessero cambiato minigioco e bisognasse interagire in maniera diversa con i cestini rosso e blu? O se l'immagine fosse stata scattata a minigioco già cominciato? Potrebbe aver indovinato il cestino della prima e della seconda fila (evidenziati) e sarebbe in procinto di cercare quello giusto dell'ultima... nella quale in effetti, sono ancora tutti grigi. Non mi sembrano ipotesi così assurde. In effetti ci sta! Sarebbe bella come idea... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 7 ore fa, NatuShiny ha scritto: Ma se semplicemente avessero cambiato minigioco e bisognasse interagire in maniera diversa con i cestini rosso e blu? O se l'immagine fosse stata scattata a minigioco già cominciato? Potrebbe aver indovinato il cestino della prima e della seconda fila (evidenziati) e sarebbe in procinto di cercare quello giusto dell'ultima... nella quale in effetti, sono ancora tutti grigi. Non mi sembrano ipotesi così assurde. Eh... speriamo sia una cosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Lol,ho visto più volte "ma magari..." nelle discussioni di LGPE e tutte le volte siete stati delusi "Ma magari si possono tenere gli strumenti..." Sbam "Ma magari c'è il settipelago con i Pokémon di seconda..." Sbam "Ma magari Mew si può ottenere in altri modi..." Sbam "Ma magari nella modalità coop gli scontri sono 2vs2" Sbam "Ma magari c'è il safari..." Sbam Ce la facciamo a non essere smentiti ogni 30 secondi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 1 minuto fa, Megusta_Games ha scritto: Lol,ho visto più volte "ma magari..." nelle discussioni di LGPE e tutte le volte siete stati delusi "Ma magari si possono tenere gli strumenti..." Sbam "Ma magari c'è il settipelago con i Pokémon di seconda..." Sbam "Ma magari Mew si può ottenere in altri modi..." Sbam "Ma magari nella modalità coop gli scontri sono 2vs2" Sbam "Ma magari c'è il safari..." Sbam Ce la facciamo a non essere smentiti ogni 30 secondi? Per gli strumenti aspetto una dichiarazione ufficiale, poi nessuno ha negato possibili eventi futuri con mew...poi è chiaro che se uno fa una teoria può sbagliare..amen...quando compreremo il gioco avremmo le informazioni necessarie per decidere se ne vale la pena oppure no (ognuno secondo i propri parametri) E' stata aggiunta una reazione da Roxua 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 4 ore fa, Sabry ha scritto: Per gli strumenti aspetto una dichiarazione ufficiale, poi nessuno ha negato possibili eventi futuri con mew...poi è chiaro che se uno fa una teoria può sbagliare..amen...quando compreremo il gioco avremmo le informazioni necessarie per decidere se ne vale la pena oppure no (ognuno secondo i propri parametri) Gli strumenti NON ci sono nella demo,smettiamola.E hanno confermato che l'unico modo per ottenere mew è quello,non mi ricordo dove ma c'era scritto chiaramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati