Pawndemonio Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Il Pawndemonio si scatenerà a breve, ed è necessario per tutti voi, naufraghi di Orora, conoscere i gruppi con cui vi avventurerete in questa impervia regione. Un ottimo gioco di squadra è necessario a proseguire tra le sfide che il Pawndemonio vi sottoporrà, e, per questo motivo, vi daremo tutti gli strumenti necessari a sopravvivere. Ogni squadra sarà dotata di un Totem, un Pokémon di Orora che sarà la vostra mascotte e divinità protettrice, dalle fattezze tra il leggiadro e il grottesco, oltre che da due accompagnatori a team che vi aiuteranno a comprendere le regole del gioco e il modo in cui proseguire correttamente. Senza indugiare oltre, ecco a voi i team e i giocatori ammessi, scelti e disposti nelle squadre in base alle loro capacità mostrate nell'allegato e all'originalità della presentazione. TEAM VOLAVA Accompagnatori: LightRay & MatBig Dragopika22, Ghilgakia, Jace, 19Kyogre97, Wintour @Dragopika22 @Ghilgakia @Jace @19Kyogre97 @Wintour TEAM MANMA Accompagnatori: kingdom & MarcinGreed BlueDiamond, Green, ThePokémonMaster, hermana, Shigu@BlueDiamond @Green @ThePokemonMaster @hermana @Shigu TEAM BRITZLE Accompagnatori: Gosh & LooP Pory99, Doppelgengar, Ozen, LapisLazuli, Deady @Pory99 @Porygon-Z @Doppelgengar @Ozen @LapisLazuli @Deady TEAM RHYCHU Accompagnatori: Charlotte93 & RedHawk Darki, Shark, Momota, King, Porygon-Z@Darki@King @Momota @Shark A breve inizierà l'avventura. Mi raccomando, state sempre all'erta. Il Pawndemonio è vicino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 RHYCHU DOMINA OHHH You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Adesso, Darki ha scritto: RHYCHU DOMINA OHHH HAI ASSOLUTAMENTE RAGIONE OHHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 OMG ho i capisquadra che desideravo! Spoiler Nonché i migliori. u.u E Manma è così.. bello con quel verde! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Non è giusto, essendo un forum libero si dovrebbe dare a tutti la possibilità di partecipare! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Ma se facessi una battuta pessima sul mio Team, verrei squalificato prima ancora di iniziare? Spoiler Il Team Volava... e poi cadde. *fugge* Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 con quale barbaro coraggio, lo staff non ha preso soraya? non dormirete tranquilli, statene certi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Peccato,non sono stato scelto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 2 minuti fa, Arion ha scritto: con quale barbaro coraggio, lo staff non ha preso soraya? non dormirete tranquilli, statene certi Yo soy mucho triste por mi hermana, la victoria es dedicata por ti... Estar con Marcin se siente di già... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Mi ero pure impegnato per la candidatura ma vabbhe, si vede che la mia ironia non è stata compresa Buon divertimento (SALTY OVER 9000) Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 10 minuti fa, Darki ha scritto: RHYCHU DOMINA OHHH DAJEE, uno per tutti e All for one! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 5 minuti fa, Green ha scritto: OMG ho i capisquadra che desideravo! Nascondi contenuto Nonché i migliori. u.u Nessuno è meglio di Dario. Kingdom è orribile brrrrr You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Adesso, ThePokemonMaster ha scritto: Yo soy mucho triste por mi hermana, la victoria es dedicata por ti... Estar con Marcin se siente di già... SORA MIA TE ODIO PERO DEBES GANAR PORMIGO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Sono molto felice di non avere gli occhi perché le mascotte di solito sono trashissime, apprezzo il nome Rhychu però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 1 minuto fa, Darki ha scritto: Nessuno è meglio di Dario. > vota mat in mr. pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Waow, è iniziato il Pawndemonio, è ora di fare battute intelligenti e ben pensate! Spoiler Spoiler Sì, sto sfottendo il nome della regione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 2 minuti fa, Jace ha scritto: > vota mat in mr. pm Friendship ended, now Dario is my bf You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19Kyogre97 Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 WOW!! Non vediamo l’ora, vero Blaziken? -BLAAAAZE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 1 minuto fa, Darki ha scritto: Friendship ended, now Dario is my bf Il tuo best friend o boyfriend? Tanto per sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Adesso, Shark ha scritto: Il tuo best friend o boyfriend? Tanto per sapere Sta a te deciderlo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Adesso, Darki ha scritto: Sta a te deciderlo Oh, mettiamo le cose in chiaro da subito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Che bello, sono finito in squadra con Ozen (nn vedo lora di scoprirw cosa nascndi dici di exere sia maschia sia femmino io boooh) e Lapis (bela principesa ai cam ??) /*w*)/ La nostra mascotte è bellissima e farò il possibile per portarla alla vittoria y_y Ma soprattutto... nn vedo lora d divertirmi a incontrare tnt bll ragazze sara un divertimwnto avete cam ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 8 minuti fa, Darki ha scritto: Nessuno è meglio di Dario. Kingdom è orribile brrrrr Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 2 minuti fa, RedHawk ha scritto: Oh, mettiamo le cose in chiaro da subito... Forse voleva friendzonarti in un modo molto alternativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 3 minuti fa, Porygon-Zozzo ha scritto: Che bello, sono finito in squadra con Ozen (nn vedo lora di scoprirw cosa nascndi dici di exere sia maschia sia femmino io boooh) e Lapis (bela principesa ai cam ??) /*w*)/ La nostra mascotte è bellissima e farò il possibile per portarla alla vittoria y_y Ma soprattutto... nn vedo lora d divertirmi a incontrare tnt bll ragazze sara un divertimwnto avete cam ?? Patetico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.