Pawndemonio Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Siete finiti tutti su una spiaggia, in cui splende pallido un sole oscurato da delle nubi grigiastre. Un cartello sbiadito recita: “Benvenuti sulla Spiaggia Albore, dove le onde si infrangono sui nuovi inizi”. La spiaggia sembra essere completamente deserta, immersa in un silenzio tombale. Vicino alla riva, si estende una zona scogliosa, dove alcuni Corsola nidificano. Nei pressi del cartello, ci sono alcuni pezzi di legno, mentre più in là c’è un’oasi, nella quale sembra che ci sia movimento. Sugli scogli: c’è una bottiglia, con cui i Corsola stanno giocando. Al suo interno, c’è un messaggio scolorito dalla salsedine: “Orora è maledetta! Fuggi, presto!” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Mi chiedo quale maledizione e quale presenza oscura ci siano qua.. forse è la presenza di quel molestatore zozzo. Dovremmo disfarcene. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 24 minuti fa, Pawndemonio ha scritto: Al suo interno, c’è un messaggio scolorito dalla salsedine: “Orora è maledetta! Fuggi, presto!” io nn o paura di niente il mio vecchio nicnam era maschioM54 con la m maiuscola xk sn un uomo vero io nn o paura nn scappo io Adesso, Darki ha scritto: Mi chiedo quale maledizione e quale presenza oscura ci siano qua.. forse è la presenza di quel molestatore zozzo. Dovremmo disfarcene. maleducato....porta 1 po d rispetto ragazzino.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Mi piacerebbe farmici un bagno Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 "La partità, della vita. E' un Duello, senza appello. Scegli un campo, in un lampo. Le tue mosse e contromosse". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 8 minuti fa, Darki ha scritto: Mi chiedo quale maledizione e quale presenza oscura ci siano qua.. forse è la presenza di quel molestatore zozzo. Dovremmo disfarcene. Cosa scusa? Ah, parlava di quel tizio. *questo pare abbastanza sveglio, gli converrà dormire con un occhio aperto stanotte...* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 MARONN'CARMINE! Ma... e mo che famo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Oddio sono preoccupata Quel messaggio é... Oddio ciao piccoli Corsola ^-^ By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 *Quel Jace mi fissa manco fossi Salvini, devo tenerlo alla larga da me* You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 2 minuti fa, Ozen ha scritto: Oddio sono preoccupata Quel messaggio é... Oddio ciao piccoli Corsola ^-^ hola quien eres Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 11 minuti fa, Porygon-Zozzo ha scritto: i 11 minuti fa, Porygon-Zozzo ha scritto: maleducato....porta 1 po d rispetto ragazzino.... Sn motlo emozionatp, sperp du nn morir kontro 1 skoglio Non sono riuscito ad eliminare la parte di sopra, partiamo con i fail che sono belli daje *pensa* farai tanta bella figura, non credere a chi ti criticherà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 1 minuto fa, Shark ha scritto: parla quelo ke sbaglia i quote-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivanez Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 In lontananza, verso l'oasi, i rumori si fanno più forti. Cosa pensano di fare le squadre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Piuttosto... come siamo finiti qui? Quel messaggio dev'essere uno scherzo portato dalle onde del mare... che non mentono mai. Forse sarà il caso di incamminarci verso l'oasi, che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Adesso, Ivanez ha scritto: In lontananza, verso l'oasi, i rumori si fanno più forti. Cosa pensano di fare le squadre? Pensare ad una strategia ed evitare di morire *prega il Dio Sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Adesso, Porygon-Zozzo ha scritto: parla quelo ke sbaglia i quote-.- Ma tagliatu queu peli suk pettp xhe npn sei neanchr mascolino... 1 minuto fa, Ivanez ha scritto: In lontananza, verso l'oasi, i rumori si fanno più forti. Cosa pensano di fare le squadre? Sarannp i bambini ke giocanp sula spiagia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Adesso, LapisLazuli ha scritto: Piuttosto... come siamo finiti qui? Quel messaggio dev'essere uno scherzo portato dalle onde del mare... che non mentono mai. Forse sarà il caso di incamminarci verso l'oasi, che ne dite? sono daccordo con te cara andiamo a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Adesso, LapisLazuli ha scritto: Piuttosto... come siamo finiti qui? Quel messaggio dev'essere uno scherzo portato dalle onde del mare... che non mentono mai. Forse sarà il caso di incamminarci verso l'oasi, che ne dite? Ehm... si, bellissima idea! *questo tizio esaltato se non la smette è il candidato numero 2...* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 1 minuto fa, LapisLazuli ha scritto: Piuttosto... come siamo finiti qui? Quel messaggio dev'essere uno scherzo portato dalle onde del mare... che non mentono mai. Forse sarà il caso di incamminarci verso l'oasi, che ne dite? E si va. Tanto non ho nulla da perdere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 3 minuti fa, Ivanez ha scritto: In lontananza, verso l'oasi, i rumori si fanno più forti. Cosa pensano di fare le squadre? Star fermi di sicuro non porta a nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 2 minuti fa, Ivanez ha scritto: In lontananza, verso l'oasi, i rumori si fanno più forti. Cosa pensano di fare le squadre? Andiamo a controllare, male che va veniamo maciullati da qualcosa! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 1 minuto fa, Porygon-Zozzo ha scritto: sono daccordo con te cara andiamo a vedere Sarà un luuungo viaggio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 2 minuti fa, LapisLazuli ha scritto: Piuttosto... come siamo finiti qui? Quel messaggio dev'essere uno scherzo portato dalle onde del mare... che non mentono mai. Forse sarà il caso di incamminarci verso l'oasi, che ne dite? Vengo anch'io Lapissssssssssss Spoiler Che bellina lapis *-* By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Allora ci muoviamo verso l'Oasi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Adesso, LapisLazuli ha scritto: Sarà un luuungo viaggio... Diventeremo ottimi amici <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.