Vai al commento

Pawndemonio - Esplorazione di Orora

Pawndemonio

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Ozen ha scritto:

il mio sesto senso femminilo è una bombo!

image.jpeg.269e7716e035ef64fed289245452342e.jpeg

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

BELLA RAGZ, NON C'WRA UN BAGNP DENTRO QUEL CASTELLP QUINDI L'HO FATTQ DIETRO UN CEPSUGLIO

Inviato
3 minuti fa, Porygon-Zozzo ha scritto:

wow il castello e completamente sparito....chi se laspettava....

ozen come te la cavi con lesplorazione 6 pronta ?

(Il disegno è meraviglioso, chiunque l'abbia fatto, lo amo, merita le mie nudez)

Lo hacia yo, te mando el numero ;) 

Inviato

Tra poco, ad ogni squadra, sarà assegnata una persona da scortare.

Ho selezionato persone... Un po' difficili.

Cercate di comprenderle e aiutarle a proseguire nella foresta.

*A breve sarà aperto un topic per squadra in cui riceverete le istruzioni per la prossima prova. Si tratta di un GDR, dunque cercate di immedesimarvi nei panni delle persone da scortare, attenti alle descrizioni della loro personalità e a come potrebbero reagire di fronte agli ostacoli*

Inviato
Adesso, Porygon-Zozzo ha scritto:

ei come ti permetti le fanciulle impaziscono x me

Spoiler

:mki2: 

Il panciotto da birra è la cosa più sexy al mondo concordo :looksi:

Btw torno nel limbo di chi non è stato scelto... Buona continuazione! ^^

Inviato
8 minuti fa, Ivanez ha scritto:

7duGs2Z.png

Una volta fuori, i team si rendono conto di non essere nello stesso punto di prima, bensì sul lato destro del castello, dal quale si dipana una stretta viuzza che pare avanzare lungo un bosco fitto e misterioso, sebbene lussureggiante e visivamente molto bello. Si tratta di un’ampia foresta di pini e castagni dal ricco sottobosco, dove si distinguono numerose bacche, piante curative e qualche ruscelletto che discende lungo il pendio. Dopo un’iniziale salita, i team si ritrovano sull’apice della collinetta dalla quale si dirama la foresta, dov’è presente un tempio diroccato dalle alte colonne muschiate. Al centro, è presente una lastra sul quale è incisa una strana iscrizione in una lingua sconosciuta.

ATTENZIONE: la prova di oggi sarà una particolare sessione di GDR. Per questo motivo, sarà necessario che quanti più membri di ogni squadra siano attivi per guadagnare la vittoria. Anche gli eliminati avranno un ruolo ben preciso, se vorranno contribuire alla vittoria della propria squadra. All'apertura della prova avrete tutte le indicazioni!

OVVIAMENTE sono attivo ogni volta tranne oggi che ho avuto un imprevisto e non posso stsre online. Porco Diamante Bianco, oh.

Inviato
Adesso, Ghilgakia ha scritto:

@hermana, nel frattempo noi vogliamo continuare a camminare verso est?

ESPERAAAAAAAAAAAAA

HE BUSCATO UNA LASTRA MISTERIOSAAA..

PERO YO ENTIENDO SOLO EL MEXICANO.. QUE RAYOS DICE??

Risultati immagini per nun READ GIF

Inviato
Adesso, Pawndemonio ha scritto:

*A breve sarà aperto un topic per squadra in cui riceverete le istruzioni per la prossima prova. Si tratta di un GDR, dunque cercate di immedesimarvi nei panni delle persone da scortare, attenti alle descrizioni della loro personalità e a come potrebbero reagire di fronte agli ostacoli*

Assegnateci tutti tranne Selvaggia Lucarelli

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Inviato
2 minuti fa, Ozen ha scritto:

il mio sesto senso femminilo è una bombo!

il tuo sesto senso + le mia doti esploratibe (o fatto lalpino e andavo tante volte in montagna9) = vittoria

peccato che gli altri sn occupati e sn rimasti da banettema ce la possiamo fare

1 minuto fa, Pawndemonio ha scritto:

spero ci dai una bella fanciulla cosi le chiedo se a skype

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
5 minuti fa, Pawndemonio ha scritto:

Siete arrivati nel luogo della seconda prova.

La prova di oggi è semplice, dovete uscire dalla foresta.

State già tirando un sospiro di sollievo, giusto?

-bene, Vieni Fuori Metang!!-
*lanciando una Pokeball in aria esce Metang che si fa subito accarezzare da Kyogre.
-Metang ho bisogno che sali sopra gli alberi e che mi indichi dove andare.-
_Metang!_

Inviato
1 minuto fa, Pawndemonio ha scritto:

Ho appena avvistato una TinaCipollariados :look:

Inviato
Adesso, Porygon-Zozzo ha scritto:

cosi le chiedo se a skype

Come perdere la prova by Pory 

Spoiler

E poi si scopre che la persona è zozza pure lei

La mia bacheca

Inviato
1 minuto fa, Pory99 ha scritto:

@Ozenfacciamo il compleanno lo stesso giorno (?)

yep! ti feci pure gli auguri *-*(mi sembra)

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

Inviato

Mandare un cieco contro un regista è sparare alla croce rossa, lasciatevelo dire.

Comunque qualcuno mi sa che non ha capito il senso del "prima possibile" :moonmoon:

Inviato
1 minuto fa, Ferdy ha scritto:

Mandare un cieco contro un regista è sparare alla croce rossa, lasciatevelo dire.

In tempi duri ci si adatta.

La mia bacheca

Inviato

Qui è il Nencio che vi parla da Orora con gli ultimi aggiornamenti.

Brutte notizie per il Team Volava che arriva ultimo, causa il fatto che Henry Mentania era lento a scrivere visto che doveva anche far perdere di un minuto i Rhychu tramite il corpo di @Dragopika22, i Britzle invece sembrano essersi salvati per il momento, mentre i Manma si confermano il team raccomandato dell'edizione.
Prosegue invece a gonfie vele il percorso degli italiani al torneo internazionale di scopa d'assi.

A domani con gli aggiornamenti decisivi, da Orora è tutto, a te la linea Saidogna.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Esto es un confessional? Pienso de sì, yo habes bisogno de sfogarme...

Tina parlaba mas con otros gruppos que con nosotros que la difendiamo. Mentiana non legeba nemmeno unos mesajo de mi. La Gang Manma, la mia familia, es insultada da todos poque es ancora prima. Yo me siento sola, porque todo questo? No es corecto... Pero nos andiamo avante porque nada puede distruggerce y vinseremo!

Inviato

WDAT2GR.png

dADowwC.jpg

La mia bacheca

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...