proxy Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 1 minuto fa, ThePokemonMaster ha scritto: Yo e mi sora adottiva arriveremo en cima por Green VALE HERMANITA... ESTAMOS LISTAS?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 2 minuti fa, ThePokemonMaster ha scritto: Yo e mi sora adottiva arriveremo en cima por Green Il mio fantasma vi seguirà e proteggerà ovunque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 2 minuti fa, Green ha scritto: Il mio fantasma vi seguirà e proteggerà ovunque... Y NOS VAMOS A PROTEGER TU ONOR... <3 18 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: Ehi Lapis, anch'io sono presente. Non posso abbandonare di certo la mia squadra così. ABANDONAR EL EQUIPO??? AH, COMO SUCEDIO A MI MISMA... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Stiamo aspettando qualcosa o qualcuno, oltre agli altri team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 1 minuto fa, LapisLazuli ha scritto: Stiamo aspettando qualcosa o qualcuno, oltre agli altri team? AAAAAAAAAAAAAAAAAAA LO QUE SEA!!! FUERZA.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Adesso, hermana ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Adesso, LapisLazuli ha scritto: o k . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 1 minuto fa, hermana ha scritto: o k . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 A questo punto ci fermiamo a prendere il the per conoscerci meglio By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Adesso, LapisLazuli ha scritto: PREGUERITA? <3 Adesso, Ozen ha scritto: A questo punto ci fermiamo a prendere il the per conoscerci meglio RECOGEMOS EL BASILICO NEL FRATTEMPO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 1 minuto fa, Ozen ha scritto: A questo punto ci fermiamo a prendere il the per conoscerci meglio okay basta risparmio le reactions a dopo, altrimenti le finisco prima ancora di iniziare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 3 minuti fa, Ozen ha scritto: A questo punto ci fermiamo a prendere il the per conoscerci meglio A questo punto credo sia davvero la soluzione migliore. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 1 minuto fa, Ozen ha scritto: A questo punto ci fermiamo a prendere il the per conoscerci meglio Ottimo! Permettetemi di andare a raccogliere un po' di edera velenos... ehm ehm, radici di tarassaco, vi farò un tè de-li-zio-so! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivanez Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 I team inseriscono la password trovata nella caccia al tesoro e aprono il cancello del Maniero. I giardini sono rigogliosi, ma incutono timore e inquietudine.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 1 minuto fa, Ivanez ha scritto: I team inseriscono la password trovata nella caccia al tesoro e aprono il cancello del Maniero. I giardini sono rigogliosi, ma incutono timore e inquietudine.... In realtà c'è chi sta ancora cercando i pezzi in giro per il forum, dovrebbe entrare solo chi ha completato la sfida ahooo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 2 minuti fa, Ivanez ha scritto: I team inseriscono la password trovata nella caccia al tesoro e aprono il cancello del Maniero. I giardini sono rigogliosi, ma incutono timore e inquietudine.... Ecco adesso jace prende davvero erbe velenose ×_× @LapisLazuli stammi vicina ;--; By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 1 minuto fa, Ivanez ha scritto: I team inseriscono la password trovata nella caccia al tesoro e aprono il cancello del Maniero. I giardini sono rigogliosi, ma incutono timore e inquietudine.... @Ozen Avanziamo, prima finiamo, meglio è. Ti tengo la mano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 4 minuti fa, Ivanez ha scritto: I team inseriscono la password trovata nella caccia al tesoro e aprono il cancello del Maniero. I giardini sono rigogliosi, ma incutono timore e inquietudine.... @Jace, mi sa che abbiamo trovato il posto perfetto per cogliere le radici di tarasacco... Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pawndemonio Inviato 18 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2018 *Questo è il mio Regno* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Adesso, Pawndemonio ha scritto: *Questo è il mio Regno* Mo' vedi come te lo infesto di fantasmi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: In realtà c'è chi sta ancora cercando i pezzi in giro per il forum, dovrebbe entrare solo chi ha completato la sfida ahooo Semos mas furbi y habemos i codici, que ce servono los pezzos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 1 minuto fa, Pawndemonio ha scritto: *Questo è il mio Regno* Y NOS VAMOS A DESTRUIRLO #TEAMMANMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Comunque sia... E' il Nencio che vi parla da Orora, io e la troupe abbiamo ricevuto i permessi per entrare nel maniero di Pawndemonio per trasmettere in esclusiva questa giornata di Pawndemonio, ora proviamo a fare qualche domanda al diretto interessato 1 minuto fa, Pawndemonio ha scritto: *Questo è il mio Regno* Pawndemonio, chi tra i concorrenti che hai davanti ti sembra il favorito a sopravvivere? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 1 minuto fa, Pawndemonio ha scritto: *Questo è il mio Regno* Siamo sicuri non sia un'altra delle illusioni di qualche Pokémon come Banette, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.