Pawndemonio Inviato 18 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2018 *Questo è il luogo in cui ho creato, il luogo in cui ho distrutto, il luogo in cui sono nate leggende e morte speranze* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Adesso, Pawndemonio ha scritto: *Questo è il luogo in cui ho creato, il luogo in cui ho distrutto, il luogo in cui sono nate leggende e morte speranze* Pomeriggio 5 insomma Spoiler Non uccidermi pls By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Adesso, Pawndemonio ha scritto: *Questo è il luogo in cui ho creato, il luogo in cui ho distrutto, il luogo in cui sono nate leggende e morte speranze* D R A M A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Adesso, Pawndemonio ha scritto: *Questo è il luogo in cui ho creato, il luogo in cui ho distrutto, il luogo in cui sono nate leggende e morte speranze* Visto l'odore è anche il luogo in cui hai creato qualcosa col tuo didietro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 3 minuti fa, Pawndemonio ha scritto: *Questo è il mio Regno* Vuoi aggiungerti anche tu al tè? Tanto dove ce stanno nove, ce ne stanno anche dieci. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Adesso, Pawndemonio ha scritto: *Questo è il luogo in cui ho creato, il luogo in cui ho distrutto, il luogo in cui sono nate leggende e morte speranze* Un posto singolare senza dubbio... mi domando quale dei tuoi giochetti sadici dovremo fare adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 1 minuto fa, Pawndemonio ha scritto: *Questo è il luogo in cui ho creato, il luogo in cui ho distrutto, il luogo in cui sono nate leggende e morte speranze* Ah okay. Nate leggende?! Morte speranze?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 2 minuti fa, Pawndemonio ha scritto: *Questo è il luogo in cui ho creato, il luogo in cui ho distrutto, il luogo in cui sono nate leggende e morte speranze* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pawndemonio Inviato 18 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2018 *Ed è in questo giardino che dimorano alcune delle mie creazioni più belle* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Adesso, Pawndemonio ha scritto: *Ed è in questo giardino che dimorano alcune delle mie creazioni più belle* Giardino.. malodore.. creazioni.. sto ridendo male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 1 minuto fa, Pawndemonio ha scritto: *Ed è in questo giardino che dimorano alcune delle mie creazioni più belle* Creazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 1 minuto fa, Pawndemonio ha scritto: *Ed è in questo giardino che dimorano alcune delle mie creazioni più belle* Oddio Edward mani di forbice By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 1 minuto fa, Pawndemonio ha scritto: *Ed è in questo giardino che dimorano alcune delle mie creazioni più belle* LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 1 minuto fa, Green ha scritto: Giardino.. malodore.. creazioni.. sto ridendo male... //In quanto eliminato non dovresti non poter parlare? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 1 minuto fa, Pawndemonio ha scritto: *Ed è in questo giardino che dimorano alcune delle mie creazioni più belle* Carino! Le dispiace se metto alcune illustrazioni delle sue opere nel secondo volume de Il MIO Mondo? Due intenditori come noi condivideranno gusti molto ricercati e di alta classe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 3 minuti fa, Pawndemonio ha scritto: *Ed è in questo giardino che dimorano alcune delle mie creazioni più belle* Creazioni? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Adesso, LapisLazuli ha scritto: //In quanto eliminato non dovresti non poter parlare? .-. In realtà lo fece anche King dopo l'eliminazione, ma ok (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 4 minuti fa, Pawndemonio ha scritto: *Ed è in questo giardino che dimorano alcune delle mie creazioni più belle* Es pure el giardino donde tu habes friendzonato @Green? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Uh, questo maniero pare imponente... Questa volta non si tratta di un'illusione, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivanez Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 A un certo punto, si sentono dei rumori provenire da una siepe. Un'ombra fugge via dai cespugli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pawndemonio Inviato 18 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2018 *Il Pawndemonio appare davanti agli esploratori di Orora* Buonasera a tutti, amici. Ormai siete come amici, per me, lo giuro. E... Come tali, ecco... Vorrei presentarvi qualcuno che mi ha tenuto compagnia in questi anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Adesso, Ivanez ha scritto: A un certo punto, si sentono dei rumori provenire da una siepe. Un'ombra fugge via dai cespugli. @Green La tua idea su le sues creazioni es mas certa... pero un po’ de dignità por favor, no eres solo Pawn... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Adesso, Pawndemonio ha scritto: *Il Pawndemonio appare davanti agli esploratori di Orora* Buonasera a tutti, amici. Ormai siete come amici, per me, lo giuro. E... Come tali, ecco... Vorrei presentarvi qualcuno che mi ha tenuto compagnia in questi anni. Oddio non vedo l'ora di conoscere Ansia :'D By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Adesso, Pawndemonio ha scritto: *Il Pawndemonio appare davanti agli esploratori di Orora* Buonasera a tutti, amici. Ormai siete come amici, per me, lo giuro. E... Come tali, ecco... Vorrei presentarvi qualcuno che mi ha tenuto compagnia in questi anni. GEORGE... BUSH? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 2 minuti fa, Pawndemonio ha scritto: *Il Pawndemonio appare davanti agli esploratori di Orora* Buonasera a tutti, amici. Ormai siete come amici, per me, lo giuro. E... Come tali, ecco... Vorrei presentarvi qualcuno che mi ha tenuto compagnia in questi anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.