ThePokemonMaster Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 18 minuti fa, hermana ha scritto: NOS VEMOS EN EL INFIERNO. . . EL DEMONIO TE HA CORRUMPIDO. TE VOY A GUARIR CON MIS PODERES TELEPATETICOS DE MAHO SHOJOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Nos conociamos hace anos y tu no estabas monja, no mientas, tu rubaste mi novio, ¡tu eres el demonio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 2 minuti fa, ThePokemonMaster ha scritto: Nos conociamos hace anos y tu no estabas monja, no mientas, tu rubaste mi novio, ¡tu eres el demonio! PERO QUE TE PASA EN TU CABEZAAAAAAAAAAAA LOCAAAAAA MIS HERMANAS MEXICANAS MI INCONTRARONO 3 GIORNI FA SULLA PLAYA ATLANTICA, QUE SABES SOBRE MI??? PATETICA SOY PURA COMO EL AIRE DE BEIJING, QUE DICESSSSS VOY A PREGAR PARA TI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 MALEDETTI ISPANICIH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 15 minuti fa, Shigu ha scritto: MALEDETTI ISPANICIH! OYE, YO SOY MEXICANAAAAAAA LA TENGO COMO LAS TODAS (cit) PERO SOY LA MAS PELIGROSAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Da grande anch'io voglio fare il suora By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Scusatemi,non potevo lasciare la mia casa senza portare Mariasofì e salutare Giancarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stifwarts Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Veramente bella l'artwork, ma non penso che sarà molto usato purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Ohibò, a quanto pare toccherà pure a me gettarmi di sotto. Ma che cos'è un gentiluomo se non ha sempre con se un elicotterino portatile? Tira fuori dal cilindro un elicotterino portatile e si butta giù, planando gentilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Mini riassunto della prima giornata... Spoiler zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 anteriormente... Spoiler 6 ore fa, hermana ha scritto: 10. 08. 18 - PLAYA ALBORE Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Querido Diario, ARCEUS GRACIOSO, DONDE ESTOY???? Sembra di esser stata riportada a una playa... *dejavu* Y NO HAY NADIE AQUIIII, PORFAVOR ARCEUS TODOPODEROSO, AYUDAMEEEEE CI SONO MUENSTROS ROSAS CON CUERNAS Y SORRISINI MALEFICOS QUE VOGLIONO MATARMEEE DONDE ESTA MI GRUPO???? VOLAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TE INVOCO AQUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII @Ghilgakia @Wintour @Jace @Dragopika22 11. 08. 18 - VORAGINE - NOCHE Spoiler Spoiler Spoiler Querido Diario, Y AHORA??????????????????????? Los chicos de lo otros equipos hanno premuto un pulsante que ci ha fatto cascar en esta voragine... y todo esto por culpa de Pawn... POR FIN NOS VIMOS EL MALDITO DEMONIO HIJO DE SU MADRE BISHARP Y SU MADRE DITTOOOOOOOO NO TENGO MIEDO... VOY A MATARLOOOOOOOOO Pero.. pero.... soy atrapada aqui, en bajo.. esta isla maldita.. el billete en la bottilla aveva razon!! Nos dovevamo escapar muy pronto!!!!!! Vale Vale... todavia tengo mi MK48 rosada.. LOS MAHO SHOJOS NUNCA SE ARRENDERANNOOOOOOOOOOOOOOOO POR VOLAVA, POR LA LIBERTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAD y quiiero un burrito.. porfavor.. Virgen de Guadalupe... ayudameee #teamvolava @Ghilgakia @Wintour @Jace @Dragopika22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 私はこの島に滞在する代わりに刑務所に滞在することを好む Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 tvb pawndemonio, bff x semprw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 18 minuti fa, Shark ha scritto: tvb pawndemonio, bff x semprw TENGO QUE MATAR A TU TAMBIEN AHORA!!!!!! TRADITORE DELLA PATRIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 52 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: 私はこの島に滞在する代わりに刑務所に滞在することを好む COMPANEROOOOOOO RESISTI, YA HE ESTADO EN LA PRIGIONE Y NADA ES PEOR QUE ESO DEBO PREGAR POR TI? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 13 minuti fa, hermana ha scritto: TENGO QUE MATAR A TU TAMBIEN AHORA!!!!!! TRADITORE DELLA PATRIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Nom ci provarw,,,,, la nostq amicizia è più fortw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Comunque, ho notato solo ora si come il nome "Orora" sia impronunciabile per la gente con la R moscia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 minuto fa, Shark ha scritto: Nom ci provarw,,,,, la nostq amicizia è più fortw PERO NADA ES MAS PODEROSO DE MI MK48 Y AHORA TOMALOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 2 minuti fa, hermana ha scritto: PERO NADA ES MAS PODEROSO DE MI MK48 Y AHORA TOMALOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Impossibilw, riescp a fermare anche i carmmini armati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 minuto fa, Porygon-Zozzo ha scritto: Comunque, ho notato solo ora si come il nome "Orora" sia impronunciabile per la gente con la R moscia. Gatito, tienes la R moscia??? YA LO SE, EL NOMBRE DE LA ISLA "ORORA" ES MALDITO TAMBIEN!!! QUE PENAAAAAA 3 minuti fa, Shark ha scritto: Impossibilw, riescp a fermare anche i carmmini armati VALE VALE... ERES EL GANADOR DE ESTE SFIDA... PER RECUERDATE.. LOS POWER UPS DE UNA MAHOU SHOJO SON ILIMITADAS.. nunca vedrai mi forma final.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 7 minuti fa, hermana ha scritto: Gatito, tienes la R moscia??? YA LO SE, EL NOMBRE DE LA ISLA "ORORA" ES MALDITO TAMBIEN!!! QUE PENAAAAAA VALE VALE... ERES EL GANADOR DE ESTE SFIDA... PER RECUERDATE.. LOS POWER UPS DE UNA MAHOU SHOJO SON ILIMITADAS.. nunca vedrai mi forma final.. Fa più paurq quel pervertitp di porygomn che ti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 36 minuti fa, Porygon-Zozzo ha scritto: Comunque, ho notato solo ora si come il nome "Orora" sia impronunciabile per la gente con la R moscia. Spoiler Non dirlo a me, fortuna che è tutto testuale il GDR... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Ugh, state zitti, perlomeno finché stiamo quaggiù, lasciatemi riposare in pace o dovrò affagorvi malamente tra le acque di quest'isola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 7 minuti fa, LapisLazuli ha scritto: Ugh, state zitti, perlomeno finché stiamo quaggiù, lasciatemi riposare in pace o dovrò affagorvi malamente tra le acque di quest'isola. dei bela ci pensa papi a consolarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 < not amused Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 14 minuti fa, Porygon-Zozzo ha scritto: dei bela ci pensa papi a consolarti Non davanti ai miei occhi grazie By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 ora fa, Porygon-Zozzo ha scritto: Comunque, ho notato solo ora si come il nome "Orora" sia impronunciabile per la gente con la R moscia. Spoiler Oddio è una cosa tristissima Non riesco a pronunciarlo e questo mi distrugge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.