Landon Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Bravi! Bel lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Fantastico, anche se forse non è quello con il maggior numero di notizie probabilmente è quello con la grafica migliore. Quello sfogliabile è davvero carinoP.S.=ci sono degli orrori ma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Davvero carino questo giornalino (rima involontaria).Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
checcpokemon Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 *applaude* Eccezzionale! Me gusta! non darti al Dreamismo! Schierati con i COMUUNISTI!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Sistemate i link delle immagini ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Bravissimi, la versione sfogliabile è fantastica su ipad, io lo pubblicherei persino su itunes! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Bravo icy molto bello il giornalino I miei complimenti alla redazione!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Complimenti per la versione sfogliabile *___*. Continuate cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Ragazzi, questo giornalino è fantastico, poi c'è pure l'edizione sfogliabile *_______*Vi adoro *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 pollice in su per il giornalino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 OMG io faccio la comparsa in shout. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Sono apparso nel giornalino!!! MI sento importante *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 é fantastico il giornalino sfogliabile ogni quanto pensi di far uscire i numeri? mi piacerebbe molto vedere i prossimiXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2013 é fantastico il giornalino sfogliabile ogni quanto pensi di far uscire i numeri? mi piacerebbe molto vedere i prossimiXDNormalmente dovrebbero uscire ogni due settimane, però il N°21 dovrebbe uscire il 16 Marzo, per il PMDay. Grazie, comunque. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 bellissimo numero!! non vedo l'ora che ce ne sia uno nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.