Axelf Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Ecco che dopo tanto tempo riapro una delle mie discussioni insensate ma che un senso cel'hanno. (?) :OArriviamo subito al punto. Che ne pensate della grande genialata di SoulSilver ed HeartGold, dove si possono usare le scarpe da corsa senza premere continuamente B?Lo sfruttate o preferite premere quell'amato tasto B che in questo gioco è stato un po' messo da parte? ;3Personalmente trovo sia stata la cosa più geniale che abbiano mai fatto in un gioco pokemon. LOLParlate. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Amo SS e HG anche per questo motivo. Una delle cose migliori che possano mai aver fatto in Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Il pulsante B ringrazia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Non ci stanchiamo il pollice, meglio u.u by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 La cosa migliore è il repellente su BW2 hahahaDico che dovevano rifarlo anche nei giochi successivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 La cosa migliore è il repellente su BW2 hahahaDico che dovevano rifarlo anche nei giochi successivi.Repellente su BW2? Ovvero? [piccolo ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Potevo giocare con una mano sola perché si faceva tutto col Touch Screen (e spero che rimettano questa opzione in X e Y ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lalla102 Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 ahahaha :-)anche il fatto stesso ke il pokemon segua l'allenatore è molto bella come caratteristica di heart gold/soulsilver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 [ot]Come funziona il repellente su BW2? òòQuando finisce l'effetto ti chiede se ne vuoi spruzzare un altro ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Per chi non lo sapesse il Repellente su BW2 ha la caratteristica che se finisce il gioco ti chiede se ne vuoi usare un'altro senza aprire la borsa.[/OT]Dina, quella è la parte più bella. :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Quando finisce l'effetto ti chiede se ne vuoi spruzzare un altro ò.òOddio che genialata! Questo sì che supera le scarpe da corsa ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Repellente su BW2? Ovvero? [piccolo ot][ot]Come funziona il repellente su BW2? òòNel messaggio "Il repellente è svanito", ti chiede se ne vuoi usare un altro ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Questa sta diventando una discussione OT. La maledizione del tasto B. °0°Comunque un'altra genialata di SS e HG è stato il primo abbozzo di poter collegare al tasto Y più oggetti. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 i repellenti come in bw2+scarpe da corsa di hg/ss=djjajfdjnfjndjfjdj *à§*comunque non capisco perchè l' abbiano tolto... °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Mi piace correre senza premere B, anche il mio Typhlosion vuole stare sempre in corsa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Repellente bw2+Scarpe da corsa HG/SS=Pokèmon, gtfo.rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Be', intanto non capisco perché fisicamente non puoi correre senza le scarpe da corsa.Comunque, dopo il repellente di bw2, è la cosa migliore di pokemon <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Preferisco il tastino B **Anche perché trovo scomodo dover usare il touch screen mentre magari sono sul Cercastrumenti o robe varie, per rallentare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 penso sia stata una genialata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Preferisco il tastino B **Anche perché trovo scomodo dover usare il touch screen mentre magari sono sul Cercastrumenti o robe varie, per rallentare...Non l'avevo mai vista sotto questo punto di vista. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Rain Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Dopo un po' mi stanco di premere B, quindi sì, sfrutto l'opzione di SS & HG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Secondo me è stata una decisione della Game Freak per venire in contro ai milioni di malati di tunnel carpale causati premere B continuamente per ore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Secondo me è stata una decisione della Game Freak per venire in contro ai milioni di malati di tunnel carpale a causa del premere B per ore...E' quello che ho pensato anche io. x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Anch'io c'ho fatto l'abitudine, ma tenevo l'opzione sempre e attiva e a volte non tenevo premuto B D:HG&SS mi rimarranno nel cuore proprio per queste cose e soprattutto del Pokémon che ti seguiva. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Era una genialata insieme al Repellente in BW2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.