Ferrocene. Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Buongiorno a tutti Devo scegliere un pokemon lotta per completare il gioco di US. Intendo la storia completa. Vi elenco gia il mio attuale team: PRIMARINA (natura furba) -Surf -Idrovampata -Geloraggio -Forza Lunare RAICHU ALOLA (natura placida) - tuononda - fulmine - psichico - schermoluce SALAZZLE - lanciafiamme - fangobomba -dragopulsar -tossina HONCHKROW (natura decisa) -volo -aeroassalto -nottesferza -sbigoattacco GARCHOMP (natura decisa) -dragofuria -pietrataglio -terremoto -doppioteam Ecco sono indeciso per un pokemon lotta. Avevo pensato a tre possibili pokemon, voi cosa ne dite? I pokemon che avevo in mente sono: Medicham, Mienshao, Hawlucha Vorrei evitare lucario perchè, nonstante è il mio gioellino preferito, l'ho sempre usato in tutti i giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omegapiers Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 non è male o-kommo, ma lo prendi quasi a fine storia piuù o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferrocene. Inviato 13 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Sicuramente lo catturo. Alla fine penso di optare per mienshao che si allena anche facilmente ma ha difese un po scarsine. Avevo pensato anche a Passimian, mo vedo ma ha tasso di allenamento Lento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 anche Crabominable è bellino (o almeno a me piace xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Io tra quei 3 ti consiglio Hawlucha, così aggiungi un'altro volante in squadra garantendoti uno switch pulito sulle mosse terra fatte a Salazzle e Raichu. Anche se hai già Honchkrow, Hawlucha regge meglio frana essendo di tipo lotta, e poi avere 2 levitanti in squadra con un pokémon compagno che ha terremoto e con 2 debolezze 4x al tipo terra è meglio secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.