proxy Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 3 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: È inutile che fa tanto il disperato perché è stato cacciato dalla regia. Signor @Henry_Mentania, ha assolutamente ragione! Quei funghi si devono assolutamente testare! Raccoglie qualche fungo. Li assaggeremo durante il cammino. Ma rimanendo qui, perdiamo solamente tempo, non crede? Ok, no. Pare che hermana li abbia già mangiati. Continuiamo? @Henry_Mentania Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CharlotteXBOX Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, Green ha scritto: Tina non si può plagiare mio caro! E' unica. Ma tornatene al cimitero vah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BarbaraDUrsaring Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, LapisLazuli ha scritto: Sono persone falze queste Barby Vogliono solo le tue ricchezze. Almeno i nemici sono sempre onesti con le persone. Smettila! Sei blu! E... io amo il blu! ♥♥♥ Ragazzi guardate questa pozza d'acqua... si vede il mio viso... sono brutta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, TinaCipollariados ha scritto: OH! Ma dovete accompagnare a me, no a 'sti quattro tizi che mi parlano alle spalle, ma state messi bene? Ma non avete ancora capito che non me ne frega niente di 'sti qua? E capitelo, eh daje. Me sa che stai solo a frignà mia cara, datti una regolata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19Kyogre97 Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, TinaCipollariados ha scritto: OH! Ma dovete accompagnare a me, no a 'sti quattro tizi che mi parlano alle spalle, ma state messi bene? Ma non avete ancora capito che non me ne frega niente di 'sti qua? E capitelo, eh daje. capisco signora. allora penseremo solo a camminare madama. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, TinaCipollariados ha scritto: OH! Ma dovete accompagnare a me, no a 'sti quattro tizi che mi parlano alle spalle, ma state messi bene? Ma non avete ancora capito che non me ne frega niente di 'sti qua? E capitelo, eh daje. E allora andiamo lasciamoli parlare tra loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, TinaCipollariados ha scritto: OH! Ma dovete accompagnare a me, no a 'sti quattro tizi che mi parlano alle spalle, ma state messi bene? Ma non avete ancora capito che non me ne frega niente di 'sti qua? E capitelo, eh daje. Ma se ti sto portando in braccio verso Maria.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TinaCipollariados Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 2 minuti fa, Wintour ha scritto: A parte che sei troppo pesante per essere trasportata, e poi non ti porterà mai da Maria, è solo un trucco Vieni con noi noi abbiamo le reactions di qualità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 1 minuto fa, hermana ha scritto: OYE HIJA DEL DIABLO!!!!!!!!!!! YO NO SOY MAS INTELIGENTE QUE EL TODO RESPECTATO MENTIANA!!! NOI CONDIVIDIAMO LA MISMA IDEA, Y TU NO ERES NADA CALLATE. Mentiana me esta diciendo que una suora que no es mai uscita da el conservatorio y que no habes mai visto una televiziones es mas inteligente di te????? POR DAVERO? 1 minuto fa, LightRay ha scritto: *I concorrenti riescono a superare la radura dei funghetti felici grazie al sacrificio di Hermana, ora il gruppo si ritrova davanti a uno specchio d'acqua della bellezza...* Yo soy mucho delusa, por davero Mentiana es asì stupido da considerar una suora mejor? Povero el publico..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, QuentinTarantauros ha scritto: Chiamate i GastlyBusters!!! Sono già arrivati e ci stanno pensando loro, noi procediamo pure. °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, BarbaraDUrsaring ha scritto: Smettila! Sei blu! E... io amo il blu! ♥♥♥ Ragazzi guardate questa pozza d'acqua... si vede il mio viso... sono brutta! Questa pozza d'acqua evidentemente non è degna di rispecchiare il vostro volto mia cara, io vi trovo deliziosa. Proseguiamo oltre e stia attenta a non bagnarsi! Si appoggi a me così non cadrà You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 1 minuto fa, QuentinTarantauros ha scritto: Chiamate i GastlyBusters!!! Allora, questo provino? Sto aspettando le sue direttive, signor "regista" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 1 minuto fa, QuentinTarantauros ha scritto: Ah ma quindi non è il Dottor Octirelly. Peccato, poteva avere la parte. Sento odor di arrogantino. Ma... Signor Quentin! Io ero venuto qui apposta per lei! Per una collaborazione! Due artisti di tanto successo... Chissà che successone al botteghino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, Wintour ha scritto: When usi le gif perchè sei senza parole 1 minuto fa, Shark ha scritto: Me sa che stai solo a frignà mia cara, datti una regolata Ciao bello, noi portiamo la nostra adorata alla fine del percorso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 1 minuto fa, Shark ha scritto: Me sa che stai solo a frignà mia cara, datti una regolata il cervello è l'arma più potente ma mi sa che tu sei pacifista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TinaCipollariados Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 1 minuto fa, Green ha scritto: Ma grissino ci sarai te. Tina non ascoltarlo, posso portarti benissimo.. e spezzare 'sto maleducato se desideri. E TE STO ASPETTANDO A VENTI MINUTI, PORTAMI E SPICCIALA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, BarbaraDUrsaring ha scritto: Smettila! Sei blu! E... io amo il blu! ♥♥♥ Ragazzi guardate questa pozza d'acqua... si vede il mio viso... sono brutta! Barbara è colpa della luce, solo il Sole può esaltare i tuoi invidiatissimi zigomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 2 minuti fa, Darki ha scritto: Una vera donna di priorità! *spintona l'orribile pietra blu tra i funghi velenosi* Vada via lei! BULLISMOOO! QUESTO E' BULLISMO. @BarbaraDUrsaring I FAN NON GRADIRANNO ATTI DI BULLISMO IN DIRETTA!!! FACCIA QUALCOSA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BarbaraDUrsaring Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, Darki ha scritto: Questa pozza d'acqua evidentemente non è degna di rispecchiare il vostro volto mia cara, io vi trovo deliziosa. Proseguiamo oltre e stia attenta a non bagnarsi! Si appoggi a me così non cadrà No, non ce la faccio. Mi trovi deliziosa? Sono mica la Clerici io? Voglio essere più bella! PS: Ciao Antonella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 1 minuto fa, TinaCipollariados ha scritto: Brava, sai distinguere falsità da verità Ci vorrebbero proprio i 90 minuti d'applausi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuentinTarantauros Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 *L'aria pura di questa zona disintossica Quentin, che torna in sé* Oh, dove siamo? Ricordo delle luci e poi niente... Un lago! Ma che bello! Voglio proprio analizzarlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, Jace ha scritto: Ma... Signor Quentin! Io ero venuto qui apposta per lei! Per una collaborazione! Due artisti di tanto successo... Chissà che successone al botteghino! Ha sentito il regista? La sua parola è legge, se ne vada pure. #bodyguard #versoluscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 1 minuto fa, TinaCipollariados ha scritto: Ci risiamo, la porta è quella lì, se ne vadi lei, la sua assenza di stile non è benvenuta qii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, BarbaraDUrsaring ha scritto: No, non ce la faccio. Mi trovi deliziosa? Sono mica la Clerici io? Voglio essere più bella! PS: Ciao Antonella! Mi perdoni, la stavo guardando attraverso il riflesso della pozza. Ovviamente guardandovi direttamente siete stupefacente. 1 minuto fa, LapisLazuli ha scritto: BULLISMOOO! QUESTO E' BULLISMO. @BarbaraDUrsaring I FAN NON GRADIRANNO ATTI DI BULLISMO IN DIRETTA!!! FACCIA QUALCOSA! Non è bullismo, lei sta importunando la diva numero 1! I fan non gradiscono i molestatori! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CharlotteXBOX Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, Green ha scritto: When usi le gif perchè sei senza parole Ciao bello, noi portiamo la nostra adorata alla fine del percorso! Sis uso le gif perché io hoo gif di qualità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.