Vai al commento



Pawndemonio - La Foresta dei Rinnegati [Team Volava]


Ivanez

Post raccomandati

Adesso, TinaCipollariados ha scritto:

 

Risultati immagini per tina cipollari gif

 

Ceh, ma vedete che so' io quella che dovete accompagnare, no sto tizio qua che ce sta a seguire eh, e ripigliatevi pure voi 'na volta tanto.

 

Ma parli ancora che sei un meme morto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ghilgakia ha scritto:

 

Signor @Henry_Mentania, lasciamo perdere il disturbatore... Gli sussurra all'orecchio: Mi sa che è uno di quegli incompetenti della regia licenziati.

E non mangi questi funghi, potrebbero essere avvelenati.

COMO PUEDE DAR INFORMAZIONES AL PUBLICO SI NO LI ASSAGGIA? ESTO ES UN LAVORO POR MENTANIA!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki ha scritto:

Parola mia, non succederà! Quando vuole può scendere dai nostri corpi, siamo quasi sull'altra metà! 

Bene, mi fido! E allora fatemi oltrepassare questo stupido tronco, facciamolo per la nostra Moira Orfei, una mia grandissima amica, ciao Moira, proteggici! ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TinaCipollariados ha scritto:

 

Risultati immagini per tina cipollari gif

 

Ceh, ma vedete che so' io quella che dovete accompagnare, no sto tizio qua che ce sta a seguire eh, e ripigliatevi pure voi 'na volta tanto.

Me se sta ad ammoscià ogni cosa, sei veramente una palla da bowling sotto ogni lato, sia del grasso che del carattere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Porygon-Zozzo ha scritto:

Oh no, ferm-!

 

Ozen, direi che forse siamo stati lenti...

*Bisbigliando*

Per ora teniamolo per mano e assecondiamolo, stiamo attenti che non faccia altre sciocchezze

*Tornato a parlare a voce alta*

Oh, wow, lei sì che è un'attrice straordinaria, con lei farà ancora più successo di quello che abbia già!
Su, che dice? Andiamo da lui?

*Lo prende per mano e lo porta dalla "Signorina Princibella"*

tumblr_oxvcokEnaW1uzk1o3o1_400.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Zozzo ha scritto:

Oh no, ferm-!

 

Ozen, direi che forse siamo stati lenti...

*Bisbigliando*

Per ora teniamolo per mano e assecondiamolo, stiamo attenti che non faccia altre sciocchezze

*Tornato a parlare a voce alta*

Oh, wow, lei sì che è un'attrice straordinaria, con lei farà ancora più successo di quello che abbia già!
Su, che dice? Andiamo da lui?

*Lo prende per mano e lo porta dalla "Signorina Princibella"*

Uuuuuuh, ecco il Principe Indaco! Dove mi volete portare, nel nostro prossimo set? Quando iniziamo a girare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TinaCipollariados ha scritto:

 

Risultati immagini per tina cipollari gif

 

Guardati, che manco c'hai il coraggio di farci vedere la tua faccia, ma ripigliati ao!

Meglio senza na faccia che brutto come a te oh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shark ha scritto:

Fai bene ad andartene lurida strega! Torna quando diventerai una modella con capi firmati per davvero, vai a vendere cocco bello va che almeno lì ti accettano

Oh ma fai tanto il figo ma te sei visto?
 

1 minuto fa, TinaCipollariados ha scritto:

 

Risultati immagini per tina cipollari gif

 

Ceh, ma vedete che so' io quella che dovete accompagnare, no sto tizio qua che ce sta a seguire eh, e ripigliatevi pure voi 'na volta tanto.

C'hai ragione Tina, non perdiamo tempo. Ti accompagno io standoti più vicina così non ti farai male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Adesso, BarbaraDUrsaring ha scritto:

Bene, mi fido! E allora fatemi oltrepassare questo stupido tronco, facciamolo per la nostra Moira Orfei, una mia grandissima amica, ciao Moira, proteggici! ♥

Ho sentito che Moira è qui sull’isola, forse è più avanti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qui c'è qualcosa di davvero interessante, questi funghi saranno commestibili? Che effetto potrebbero avere sugli esseri umani se ingeriti? 

Regia, questa potrebbe essere un'esclusiva per i nostri telespettatori, le informazioni che nessuna altra rete ha il coraggio di portare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, QuentinTarantauros ha scritto:

E qui l'antagonista! Abbiamo il fantasma dei Natali passati!

Lei è qui per il provino?

Ha delle referenze di recite passate?

Va bene, facciamo questo provino, giusto per vedere di che categoria è lei.

 

Ho lavorato per grandi nomi: Steven Spielbergmite, Stanley Kakubrik e Woody Allade.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ThePokemonMaster ha scritto:

Un senor come Mentania no puede avansar, debes scoprir cosa esta aqui! Porque estabano fungos colorati? Todo el publico se lo esta domandando

@Henry_Mentania ESTA RACCHIA NO SABE LO QUE PASA EN SU CAPEZA...

SI FA DI FUNGHI CADA DIA...

 

SENOR MENTANIA... YO SE QUE TU ERES UN CHICO DE MUNDO PERO HAY UN REPORTAJE MARAVILLOSO SI CONTINUES CON MI Y GHILGAKIA!!

Risultati immagini per NUN  GIF

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, QuentinTarantauros ha scritto:

Uuuuuuh, ecco il Principe Indaco! Dove mi volete portare, nel nostro prossimo set? Quando iniziamo a girare?

Iniziamo tra pochissimo, quindi ci conviene andare senza badare a nient'altro. u.u

La Principessa è là che ci aspetta per andare tutti insieme, su, seguiamola ♥

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Green ha scritto:

Oh ma fai tanto il figo ma te sei visto?
 

C'hai ragione Tina, non perdiamo tempo. Ti accompagno io standoti più vicina così non ti farai male.

Ma guardali i due belli innammorati, finirete per inciampare in un bel dirupo e rotolare nel fango, come i porci che siete

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BarbaraDUrsaring ha scritto:

Bene, mi fido! E allora fatemi oltrepassare questo stupido tronco, facciamolo per la nostra Moira Orfei, una mia grandissima amica, ciao Moira, proteggici! ♥

Ohohoh, ho un sacco di storie da raccontarle su Moira, non si annoierà

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Henry_Mentania ha scritto:

Qui c'è qualcosa di davvero interessante, questi funghi saranno commestibili? Che effetto potrebbero avere sugli esseri umani se ingeriti? 

Regia, questa potrebbe essere un'esclusiva per i nostri telespettatori, le informazioni che nessuna altra rete ha il coraggio di portare!

YO SOY LA SUA FAN NUMERO UNO, ESTOY ASPETTANDO SOLO ESTO!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...