Vai al commento



Pawndemonio - La Foresta dei Rinnegati [Team Volava]


Ivanez

Post raccomandati

7duGs2Z.png

Benvenuti nella Foresta dei Rinnegati! Il vostro scopo sarà cercare di uscire dalla Foresta salvando una persona che si è persa al suo interno. Ci sarà una persona da salvare per team, al quale è assegnato un topic diverso. Dovrete cercare di convincere questa persona a seguirvi verso l'uscita e raggiungerla quanto prima possibile!

 

I membri di ogni team potranno decidere autonomamente se ruolare nel proprio topic o in quello di una squadra avversaria, per cercare di ostacolarla. 

ATTENZIONE: una volta scelto un topic, si dovrà ruolare unicamente in quello. Non è possibile passare da un topic all'altro. Sta alle squadre dunque capire quanti membri tenere nel proprio topic e quanti sguinzagliare in quelli avversari.

Per quel che riguarda i concorrenti eliminati, questi potranno ruolare solamente in un topic avversario per ostacolare una squadra, ma non in quello della propria squadra.

Per ulteriori domande, i capisquadra possono contattare i propri referenti!

 

Team Britzle, il vostro personaggio è...

Quentin Tarantauros!

Regista sull’orlo del fallimento, molto calmo, ma bisognoso di attenzioni. Famoso per il dramma dello spettacolo "Il Riflesso del Cristallo di Ghiaccio", durante il quale è stato efferrato un terribile crimine sventato da Detective Pikachu. Attenti a non perderlo lungo il tragitto, poiché è molto distratto e curioso. Potrebbe cacciarsi veramente nei guai! Alle volte potrebbe assumere un atteggiamento borioso, ma basta assecondarlo per renderlo felice.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7duGs2Z.png

Benvenuti nella Foresta dei Rinnegati! Il vostro scopo sarà cercare di uscire dalla Foresta salvando una persona che si è persa al suo interno. Ci sarà una persona da salvare per team, al quale è assegnato un topic diverso. Dovrete cercare di convincere questa persona a seguirvi verso l'uscita e raggiungerla quanto prima possibile!

 

I membri di ogni team potranno decidere autonomamente se ruolare nel proprio topic o in quello di una squadra avversaria, per cercare di ostacolarla. 

ATTENZIONE: una volta scelto un topic, si dovrà ruolare unicamente in quello. Non è possibile passare da un topic all'altro. Sta alle squadre dunque capire quanti membri tenere nel proprio topic e quanti sguinzagliare in quelli avversari.

Per quel che riguarda i concorrenti eliminati, questi potranno ruolare solamente in un topic avversario per ostacolare una squadra, ma non in quello della propria squadra.

Per ulteriori domande, i capisquadra possono contattare i propri referenti!

 

Il personaggio che dovrete scortare è:

 

TINA CIPOLLARIADOS

 

Donna focosa e irruenta, ma con un cuore d’oro. Non ha paura di offendere e dire le cose come stanno, non ama la falsità e le parole di circostanza. Non le piace camminare nei boschi, ma all’occorrenza sa essere determinata (quando nota che gli altri sono meno capaci di lei).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7duGs2Z.png

 

Benvenuti nella Foresta dei Rinnegati! Il vostro scopo sarà cercare di uscire dalla Foresta salvando una persona che si è persa al suo interno. Ci sarà una persona da salvare per team, al quale è assegnato un topic diverso. Dovrete cercare di convincere questa persona a seguirvi verso l'uscita e raggiungerla quanto prima possibile!

 

I membri di ogni team potranno decidere autonomamente se ruolare nel proprio topic o in quello di una squadra avversaria, per cercare di ostacolarla. 

ATTENZIONE: una volta scelto un topic, si dovrà ruolare unicamente in quello. Non è possibile passare da un topic all'altro. Sta alle squadre dunque capire quanti membri tenere nel proprio topic e quanti sguinzagliare in quelli avversari.

Per quel che riguarda i concorrenti eliminati, questi potranno ruolare solamente in un topic avversario per ostacolare una squadra, ma non in quello della propria squadra.

Per ulteriori domande, i capisquadra possono contattare i propri referenti!

 

 

 

Team Volava, il personaggio che dovrete guidare è Henry Mentania! Uomo forte, schietto e molto diretto. Dirà sempre quello che gli passa per la testa, al costo di offendere. Se riuscirete a tollerare la sua superiorità intellettuale, troverete in lui un alleato deciso e per niente problematico lungo il percorso, con il solo particolare di… Raccontare di tutto ciò che accade.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7duGs2Z.png

Benvenuti nella Foresta dei Rinnegati! Il vostro scopo sarà cercare di uscire dalla Foresta salvando una persona che si è persa al suo interno. Ci sarà una persona da salvare per team, al quale è assegnato un topic diverso. Dovrete cercare di convincere questa persona a seguirvi verso l'uscita e raggiungerla quanto prima possibile!

 

I membri di ogni team potranno decidere autonomamente se ruolare nel proprio topic o in quello di una squadra avversaria, per cercare di ostacolarla. 

ATTENZIONE: una volta scelto un topic, si dovrà ruolare unicamente in quello. Non è possibile passare da un topic all'altro. Sta alle squadre dunque capire quanti membri tenere nel proprio topic e quanti sguinzagliare in quelli avversari.

Per quel che riguarda i concorrenti eliminati, questi potranno ruolare solamente in un topic avversario per ostacolare una squadra, ma non in quello della propria squadra.

Per ulteriori domande, i capisquadra possono contattare i propri referenti!

 

Team Rhychu, il vostro personaggio è Barbara D'UrsaringDonna calorosa, apparente amichevole, ma nasconde un lato più cinico. Ha l’abitudine di parlare molto e commuoversi ad ogni cosa detta. Se volete intrattenere Barbara, raccontatele qualche storia strappalacrime, e riuscirà a tenersi impegnata mentalmente e non pensare al tragitto.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e ma nn ci posso credere....6 tu.....dico...sei davvero tu?'??

 

*Parlando sottovoce*

Ehy, ehm, qui è dove si fa imbarazzante... ma ti ricordi di me?

Sono io! Sono Pory Gatto!

Ci siamo incontrati quella voltaallo spettacolo di Rhym City!

*Si mette un paio di occhiali da sole come quelli che indossava quellavolta*

Ehy, ecco... C'è della gente che mi paga per truccarmi da cinquantenne e fare il maniaco con gli altri concorrenti, ma sono proprio io, e c'è pure Denis!

 

*Si inchina e si toglie la maglietta, rossa, per fargliela usare come red carpet*

Sono felicissimo di rivederti :cry: 

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DAL MESSAGGIO DI CONFERMA DEL CAPOSQUADRA PARTIRA' IL GDR VERO E PROPRIO E IL TEMPO. DOVETE AIUTARE QUENTIN TARANTAUROS AD AVANZARE TRA I PERICOLI DELLA FORESTA NEL MINOR TEMPO POSSIBILE.

ATTENZIONE! CI SARANNO ALCUNI PERICOLI PIU' TEMUTI DI ALTRI DA PARTE DI TARANTAUROS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*DAL MESSAGGIO DI CONFERMA DEL CAPOSQUADRA PARTIRA' IL GDR VERO E PROPRIO (E IL TEMPO). DOVETE AIUTARE TINA CIPOLLARIADOS AD AVANZARE TRA I PERICOLI DELLA FORESTA NEL MINOR TEMPO POSSIBILE. ATTENZIONE! CI SARANNO ALCUNI PERICOLI PIU' TEMUTI DI ALTRI DA PARTE DI TINA*

 

 

 

Se entro le 17:15 non arriverà la conferma, la prova sarà considerata automaticamente persa.

 

@Green

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*DAL MESSAGGIO DI CONFERMA DEL CAPOSQUADRA PARTIRA' IL GDR VERO E PROPRIO (E IL TEMPO). DOVETE AIUTARE HENRY MENTANIA AD AVANZARE TRA I PERICOLI DELLA FORESTA NEL MINOR TEMPO POSSIBILE. ATTENZIONE! CI SARANNO ALCUNI PERICOLI PIU' TEMUTI DI ALTRI DA PARTE DI HENRY*

 

Se tra un quarto d'ora non arriverà la conferma, la prova sarà considerata automaticamente persa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*DAL MESSAGGIO DI CONFERMA DEL CAPOSQUADRA PARTIRA' IL GDR VERO E PROPRIO (E IL TEMPO). DOVETE AIUTARE BARBARA D'URSARING AD AVANZARE TRA I PERICOLI DELLA FORESTA NEL MINOR TEMPO POSSIBILE. ATTENZIONE! CI SARANNO ALCUNI PERICOLI PIU' TEMUTI DI ALTRI DA PARTE DI BARBARA*

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Ivanez ha scritto:

DAL MESSAGGIO DI CONFERMA DEL CAPOSQUADRA PARTIRA' IL GDR VERO E PROPRIO E IL TEMPO. DOVETE AIUTARE QUENTIN TARANTAUROS AD AVANZARE TRA I PERICOLI DELLA FORESTA NEL MINOR TEMPO POSSIBILE.

ATTENZIONE! CI SARANNO ALCUNI PERICOLI PIU' TEMUTI DI ALTRI DA PARTE DI TARANTAUROS.

si confermo bella principessa ;)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I concorrenti e la persona da accompagnare si ritrovano davanti a un tronco molto sporco e umido. Non c'è altro modo di superarlo se non quello di scavalcarlo. Riuscirà l'ospite del team a farlo senza alcun problema?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, BarbaraDUrsaring ha scritto:

Risultati immagini

Oh che pauraaaa, vi amo, aiutatemi!

Tranquilla Barbara, ci stiamo preparando per te, non essere ansiosa, partiremo a breve <3

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Porygon-Zozzo ha scritto:

e ma nn ci posso credere....6 tu.....dico...sei davvero tu?'??

 

*Parlando sottovoce*

Ehy, ehm, qui è dove si fa imbarazzante... ma ti ricordi di me?

Sono io! Sono Pory Gatto!

Ci siamo incontrati quella voltaallo spettacolo di Rhym City!

*Si mette un paio di occhiali da sole come quelli che indossava quellavolta*

Ehy, ecco... C'è della gente che mi paga per truccarmi da cinquantenne e fare il maniaco con gli altri concorrenti, ma sono proprio io, e c'è pure Denis!

 

*Si inchina e si toglie la maglietta, rossa, per fargliela usare come red carpet*

Sono felicissimo di rivederti :cry: 

Oh, qualcuno che apprezza la mia arte! Sigh, sono commosso...

 

Ma che schifo però! Cos'è questo tronco sporco?!? Troupe! Dove siete?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Henry_Mentania ha scritto:

Risultati immagini per enrico mentana gif

 

Il mio scopo è quello di fornire la vera informazione ai telespettatori! Qualunque cosa succeda in questa foresta, verrà riportata fedelmente, sperando non ci saranno intoppi con la regia...

 

Buon pomeriggio, signor Mentania! 

Io la accompagnerò nella foresta affinché possa avere tutte le informazioni per i telespettatori. Direi di iniziare ad incamminarci, qui non c'è granché...

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che appresso la sua arte, quello spettacolo è stato un ca-po-la-vo-ro y_y

 

Non si preoccupi del tronco, glielo sposto subito io, ne ha già passate tante quella volta del furto e si merita solo di essere trattato bene

*Tira fuori il telefono, nella cover rosa di Skitty, e fa uno stato Facebook: Pory Gatto è felice - Vecchie conoscenze ritrovate *-* - A Ozen piace questo elemento*

*Subito dopo, spinge viail tronco con tutte le sue forze*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Holaaaaaaaaaaaaaa

14 minuti fa, LightRay ha scritto:

*DAL MESSAGGIO DI CONFERMA DEL CAPOSQUADRA PARTIRA' IL GDR VERO E PROPRIO (E IL TEMPO). DOVETE AIUTARE HENRY MENTANIA AD AVANZARE TRA I PERICOLI DELLA FORESTA NEL MINOR TEMPO POSSIBILE. ATTENZIONE! CI SARANNO ALCUNI PERICOLI PIU' TEMUTI DI ALTRI DA PARTE DI HENRY*

 

Se tra un quarto d'ora non arriverà la conferma, la prova sarà considerata automaticamente persa.

confermo xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, QuentinTarantauros ha scritto:

Oh, qualcuno che apprezza la mia arte! Sigh, sono commosso...

 

Ma che schifo però! Cos'è questo tronco sporco?!? Troupe! Dove siete?

Ah salve!

C'ero anch'io ad assistere allo spettacolo *-*

quando usciamo da qui  mi può fare un autografo?

Le faccio io da tropue, è un onore per me !!! 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, QuentinTarantauros ha scritto:

Oh, qualcuno che apprezza la mia arte! Sigh, sono commosso...

 

Ma che schifo però! Cos'è questo tronco sporco?!? Troupe! Dove siete?

Secondo me è andata a fare film migliori da un'altra parte, anche un cieco si accorgerebbe che sei un pessimo regista

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Zozzo ha scritto:

Certo che appresso la sua arte, quello spettacolo è stato un ca-po-la-vo-ro y_y

 

Non si preoccupi del tronco, glielo sposto subito io, ne ha già passate tante quella volta del furto e si merita solo di essere trattato bene

*Tira fuori il telefono, nella cover rosa di Skitty, e fa uno stato Facebook: Pory Gatto è felice - Vecchie conoscenze ritrovate *-* - A Ozen piace questo elemento*

*Subito dopo, spinge viail tronco con tutte le sue forze*

Mi sa che è un po' troppo pesante da spostare per una persona sola.

Scusami, ma non posso toccarlo, non posso sporcare le mie manine da cinepresa.

Però...

Apprezzi i miei spettacoli! Giovane, ma non ti piacerebbe calcare il palcoscenico?

Adesso, King ha scritto:

Secondo me è andata a fare film migliori da un'altra parte, anche un cieco si accorgerebbe che sei un pessimo regista

Un cieco?!? Tsk, si sarà forse perso i miei film in 6D, per un'esperienza sensoriale da non vederci più dall'emozione.

3 minuti fa, Ozen ha scritto:

Ah salve!

C'ero anch'io ad assistere allo spettacolo *-*

quando usciamo da qui  mi può fare un autografo?

Le faccio io da tropue, è un onore per me !!! 

Oh, un altro membro della troupe! Prodi, spostate quel tronco per me!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...