Vai al commento



Pawndemonio - La Foresta dei Rinnegati [Team Volava]


Ivanez

Post raccomandati

1 minuto fa, Henry_Mentania ha scritto:

Perfetto, le testimonianze sul suo diario ci saranno utili, per quanto riguarda il cadavere ho trovato dei segni di aggressione, probabilmente ha cercato di difendersi, lei vede altro?

LAS LACERASIONES SEMBRANO QUE TERMINAN POR EL MANIERO..

VUOL DIRE QUE QUIEN LO HA FERITO E SCAPPATO DI FRONTE A NOSOTROS!!! ANDIAMO E CATTURIAMOLOOOOOO

Risultati immagini per NUN  CRY GIF

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ghilgakia ha scritto:

 

Secondo i miei studi sui Pokémon, questi dovrebbero essere segni degli artigli e dei morsi di Banette... È stato attaccato dal Pokémon che lo aveva rapito. Proseguiamo?

Non è possibile, il colpevole deve essere stato il Pawndemonio stesso... ci sono delle tracce che solo un Pawniard può aver lasciato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Henry_Mentania ha scritto:

Non è possibile, il colpevole deve essere stato il Pawndemonio stesso... ci sono delle tracce che solo un Pawniard può aver lasciato

TIENES RAZON!! Y MI ISTINTO DI MAHO SHOJO ME DICE QUE SI TROVA ALLA FINE DE ESTA FORESTA!!!

SORPRENDIAMOLO Y HACEMOS UNA INTERVISTA LIVE!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Henry_Mentania ha scritto:

Non è possibile, il colpevole deve essere stato il Pawndemonio stesso... ci sono delle tracce che solo un Pawniard può aver lasciato

 

Perlustra invano. Purtroppo signor @Henry_Mentania, qua non ci sono più tracce. Direi di seguire il consiglio di hermana e andare oltre, magari troviamo indizi.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Ghilgakia ha scritto:

 

Secondo i miei studi sui Pokémon, questi dovrebbero essere segni degli artigli e dei morsi di Banette... È stato attaccato dal Pokémon che lo aveva rapito. Proseguiamo?

BANETTE ES UN AMIGO DE LA GANG MANMA, NO PUEDE HACER UNA COSA SIMILE!

TU ESTAS INFAMANDO OTROS POKEMON Y MENTIENDO AL SENOR MENTANIA, NO SE DOVREBBE FIDAR DE VOSOTROS!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbiamo come prove le testimonianze delle interazioni tra il cadavere e il Pawndemonio, e dei segni sul corpo che possiamo far risalire a un Pawniard..

 

1 minuto fa, Ghilgakia ha scritto:

 

Perlustra invano. Purtroppo signor @Henry_Mentania, qua non ci sono più tracce. Direi di seguire il consiglio di hermana e andare oltre, magari troviamo indizi.

Va bene, direi che è inutile continuare a perlustrare, proviamo a proseguire..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Henry_Mentania ha scritto:

Abbiamo come prove le testimonianze delle interazioni tra il cadavere e il Pawndemonio, e dei segni sul corpo che possiamo far risalire a un Pawniard..

 

Va bene, direi che è inutile continuare a perlustrare, proviamo a proseguire..

continuamos...

Risultati immagini per NUN  CRY GIF

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Henry_Mentania ha scritto:

Abbiamo come prove le testimonianze delle interazioni tra il cadavere e il Pawndemonio, e dei segni sul corpo che possiamo far risalire a un Pawniard..

 

Va bene, direi che è inutile continuare a perlustrare, proviamo a proseguire..

Senor non sono persone fidates! Vede como la estan mentiendo? Por davvero quieres proseguir con esti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...