Vai al commento



Pawndemonio - La Foresta dei Rinnegati [Team Volava]


Ivanez

Post raccomandati

2 minuti fa, Henry_Mentania ha scritto:

E' uno dei vostri compagni? Questo Wintour aveva interagito col pawndemonio in qualche modo?? Abbiamo bisogno di trovare più prove possibili!
*si avvicina al cadavere e lo scruta con attenzione*

 

Signor @Henry_Mentania, Wintour era un nostro compagno. Sappiamo già tutto... Siamo testimoni di ciò che gli è successo... Direi di proseguire, abbiamo già tutte le informazioni che ci servono. Diventa triste in volto per il suo compagno.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BarbaraDUrsaring ha scritto:

Sì, c'è un corpo... il Pawndemonio lo ha ucciso! Chiudiamo gli occhi, andiamo! Ok? 

è maciullato, meglio non indugiare troppo, potrebbe essere pericoloso per voi! Il Pawndemonio potrebbe essere nei paraggi!

Andiamo via!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Ghilgakia ha scritto:

 

Arriva col fiatone, affaticato dalla lunga corsa fatta per raggiungerli.

Signor @Henry_Mentania, il reportage è stato un successone! ... Uh, un cadavere! Si avvicina e lo analizza. Sposta qualche maceria per vede se trova prove.

Mi aiuti e mi dica se trova qualche prova che possa esserci utile per svelare il mistero!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ThePokemonMaster ha scritto:

Sì Wintour habes interajito con el Pawndemonio en el castelo,  dobemos cercare le proves en el lluego, tornamos indietro!

NO SE NECESITA!!!

HAY MI DIARIO CON TODAS LAS TESTIMONIANZE...

 

@Henry_Mentania  LO VUOI VEDERE??

Adesso, Henry_Mentania ha scritto:

Mi aiuti e mi dica se trova qualche prova che possa esserci utile per svelare il mistero!

 

OYE... PERO...

ESTA INDICANDO POR ALLA!!!!

FORSE HAY INDICIOS ALLA FINE DELLA STRADA...??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LapisLazuli ha scritto:

Immagine correlata Perdonami Barbara... Non sono riuscito a salvarla dalle grinfie malefiche dei Rhychu...

 

 

 

NO! Non posso arrendermi! 

Salverò Barbara! Barbara, fidati di noi! Ho pure portato le prove!

Immagine correlata

Muso dolce, non ti ho mai visto cambiare i vestiti, eppure vestiti monocromatico. Non hai il diritto di parlare con Barbara che veste con i migliori Versace e Gucci 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BarbaraDUrsaring ha scritto:

Sì, c'è un corpo... il Pawndemonio lo ha ucciso! Chiudiamo gli occhi, andiamo! Ok? ♥

Sicura sia stato il Pawndemonio ad ucciderlo? Fate ancora in tempo a tornare indietro, la prego!

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragopika22 ha scritto:

Sicura sia stato il Pawndemonio ad ucciderlo? Fate ancora in tempo a tornare indietro, la prego!

Noi non siamo adatti ai servizi macabri, ci servono storie strappalacrime! E non le troveremo certo qui!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Henry_Mentania ha scritto:

Mi aiuti e mi dica se trova qualche prova che possa esserci utile per svelare il mistero!

 

LE PROVE ESTAN NEL CASTELO!

1 minuto fa, hermana ha scritto:

NO SE NECESITA!!!

HAY MI DIARIO CON TODAS LAS TESTIMONIANZE...

 

@Henry_Mentania  LO VUOI VEDERE??

LA TUA TESTIMONIANZA NON CONTA NADA! PUEDE HABER ESCRITTO TODOS SENZA SABER ALGUNA COSA, NO ES UNA PROVA CONCRETA!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pory99 ha scritto:

Muso dolce, non ti ho mai visto cambiare i vestiti, eppure vestiti monocromatico. Non hai il diritto di parlare con Barbara che veste con i migliori Versace e Gucci 

Infatti non la voglio copiare... di Barbara ce n'è solo una! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BarbaraDUrsaring ha scritto:

Sì, c'è un corpo... il Pawndemonio lo ha ucciso! Chiudiamo gli occhi, andiamo! Ok? ♥

Ok! Senza pensiero *_*

I deboli muoiono è giusto lasciarli al loro destino 

Il pubblico ci aspetta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, ora, solo in pochi mi hanno visto (uno dei quali, King, è pure morto), è ora di tornare all'identità che mi pagano per interpretare... :sneaky:

*Si toglie gli occhiali da sole, leva la cover di Skitty dal telefono e rimette la finta pancetta da birre sotto la maglietta*

ei amici e pulzelle k si dice qui è porygon zozzo ke parla e nn o nulla da nascondere ;);)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, hermana ha scritto:

NO SE NECESITA!!!

HAY MI DIARIO CON TODAS LAS TESTIMONIANZE...

 

@Henry_Mentania  LO VUOI VEDERE??

Perfetto, le testimonianze sul suo diario ci saranno utili, per quanto riguarda il cadavere ho trovato dei segni di aggressione, probabilmente ha cercato di difendersi, lei vede altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pory99 ha scritto:

Ok! Senza pensiero *_*

I deboli muoiono è giusto lasciarli al loro destino 

Cosa sto L E G G E N D O!

Signora, ricorda la sua storia da piccola? Che i bulli se la prendevano con i più deboli! S H O O K

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ThePokemonMaster ha scritto:

LE PROVE ESTAN NEL CASTELO!

LA TUA TESTIMONIANZA NON CONTA NADA! PUEDE HABER ESCRITTO TODOS SENZA SABER ALGUNA COSA, NO ES UNA PROVA CONCRETA!

YO TENGO FOTOGRAFIASSSS

CALLATE!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BarbaraDUrsaring ha scritto:

Perfetto, è stata una fantastica avventura, grazie a tutti, di cuore, col cuore, nel cuoreeee! ♥ 

Ringrazio Moira che ci guarda dall'alto. ♥

Risultati immagini

Finalmente siamo usciti, e voi pulita tra l'altro ♥

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darki ha scritto:

Noi non siamo adatti ai servizi macabri, ci servono storie strappalacrime! E non le troveremo certo qui!

 

1 minuto fa, Pory99 ha scritto:

I deboli muoiono è giusto lasciarli al loro destino 

Qui i macabri sembrate essere voi.

 

Barbara, questi in privato te ne dicono di tutti i colori e i loro racconti sono molto incoerenti, mi dispiace che tu ti sia fatta abbindolare

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Porygon-Zozzo ha scritto:

Bene, ora, solo in pochi mi hanno visto (uno dei quali, King, è pure morto), è ora di tornare all'identità che mi pagano per interpretare... :sneaky:

Visto? Ti sei dimenticato che non ho gli occhi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Henry_Mentania ha scritto:

Perfetto, le testimonianze sul suo diario ci saranno utili, per quanto riguarda il cadavere ho trovato dei segni di aggressione, probabilmente ha cercato di difendersi, lei vede altro?

Senor puede veder otro prove se torniamo en el lluego de el crimine!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Henry_Mentania ha scritto:

Perfetto, le testimonianze sul suo diario ci saranno utili, per quanto riguarda il cadavere ho trovato dei segni di aggressione, probabilmente ha cercato di difendersi, lei vede altro?

 

Secondo i miei studi sui Pokémon, questi dovrebbero essere segni degli artigli e dei morsi di Banette... È stato attaccato dal Pokémon che lo aveva rapito. Proseguiamo?

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...