Vai al commento



Pawndemonio - La Foresta dei Rinnegati [Team Volava]


Ivanez

Post raccomandati

1 minuto fa, hermana ha scritto:

PIU AVANTI HAY UN MERLO PARTICOLARE...

Y QUELLA LUZ??? UNA USCITA???

Risultati immagini per NUN  GIF

MENTIANA ES MAS INTELIGENTE DI TE, NON CREDES A ESTE BUGIE

1 minuto fa, Henry_Mentania ha scritto:

Bene, se lei raccoglie tutte le testimonianze necessarie, credo possiamo proseguire tranquillamente

Verrà fuori un bellissimo servizio sulla triste realtà della situazione dei merli in Italia.

SENOR COSA LE ESTABAN RACONTANDO? NO ESTAMOS IN ITALIA MA A ORORA! DOBEMOS PRENDER INFORMAZIONES SU ESTO LLUEGO NUOVO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BarbaraDUrsaring ha scritto:

Ma come... Pory... mi odi??? 

Ancora non ho parlato con lui... Non voglio vedere le orribili cose che potrebbe dire su di te!

Poi, ha notato?

Non fa altro che dire di lasciar stare il merlo... perchè vuole portarti il più presto possibile fuori di qui senza neanche un'intervista!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TinaCipollariados ha scritto:

 

Risultati immagini per tina cipollari gif

 

Siete tutti d'accordo, siete tutti contro di me! Ma mi spiegate che c'avete in quella testa per il solo fatto di pensare di ingannare ME? Ma siete proprio scemi!

Sei tu troppo scema che ci dei cascata, testa di cocco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Green ha scritto:

E uccidere una figa come te? E poi chi sarà la più bella dell'Universo? Gemma? Ma non esiste proprio.. quella racchia bleah, fidati di noi!

 

Risultati immagini per tina cipollari gif

 

Tu mi hai ingannato! Tutte queste parole dolci, tutte queste moine, ma ora voglio sapere qualcosa di concreto! Togli fuori il carattere e dammi un motivo per cui dovrei fidarmi di voi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Darki ha scritto:

Sono fake news! Io alle 17.54 ero online! 

E quello non è la mia propic di telegram! Barbara, non creda a tali illazioni

tenor.gif?itemid=7314658

 

Barbara, questi vogliono solo ingannarti e lucrare sul tuo programma!

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Green ha scritto:

Qua l'unico che vuole ammazzarla sei te, ma col cavolo che ci riesci :you:

Siete voi che l'avete portata fin qui, mica io miei cari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BarbaraDUrsaring ha scritto:

Ma come... Pory... mi odi?

Non credete a un essere brutto e blu! Ci sta diffamando! Piuttosto, ho sentito che lui ha intenzione di rubarvi l'argenteria e i gioielli per accrescere la sua collezione. 

Direi di ignorarlo e continuare!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki ha scritto:

Ne ho una per voi mia cara: Conoscevo due merli, una madre ed un padre, che si impegnavano tanto per dar da mangiare al loro cucciolo. Il loro nido era precario e ogni giorno i genitori si facevano in 4 per assicurargli del cibo.  Andava tutto bene fino a quando il padre non morì per via del riscaldamento globale, per la mancanza di cibo. QUESTA E' UNA STORIA CHE VA RACCONTATA IN STUDIO! IL RISCALDAMENTO VA COMBATTUTO!

Scoop! NOTIZIA SCONVOLGENTE! L'ITALIA PIANGE, PIANGE! Regiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ♥ 

 

Ma... quelle cose su di me... sono vere? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TinaCipollariados ha scritto:

 

Risultati immagini per tina cipollari gif

 

Siete tutti d'accordo, siete tutti contro di me! Ma mi spiegate che c'avete in quella testa per il solo fatto di pensare di ingannare ME? Ma siete proprio scemi!

Non ti vogliamo uccidere, fidati di noi o ti farai portare da Gemma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BarbaraDUrsaring ha scritto:

Ma come... Pory... mi odi??? 

Certo che no Barbara! Sono successe troppe cose in quest’ora, ti adoro, come ti muovi, come parli, come ti interessi degli altri. Non ti fidare delle gemme blu. Pensa a Moira che ci vede dall’alto. Non avrebbe permesso che qualcuno ti fregasse. Ora dobbiamo andare, altrimenti l’atmosfera cupa ci divorerà la ragione, mettendoci gli uni contro gli altri. Vi prego Barbara, andiamo via da qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TinaCipollariados ha scritto:

 

Risultati immagini per tina cipollari gif

 

Siete tutti d'accordo, siete tutti contro di me! Ma mi spiegate che c'avete in quella testa per il solo fatto di pensare di ingannare ME? Ma siete proprio scemi!

Ma ti vuoi far fare il lavaggio del cervello ma 'sto qua?

Chi ti ha aiutata in ogni momento del percorso sporcando anche una preziosa giacca? E ti pare che lo faccio per ucciderti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TinaCipollariados ha scritto:

 

Risultati immagini per tina cipollari gif

 

Tu mi hai ingannato! Tutte queste parole dolci, tutte queste moine, ma ora voglio sapere qualcosa di concreto! Togli fuori il carattere e dammi un motivo per cui dovrei fidarmi di voi!

E ti vorresti fidare da chi ti ha portato qui? A morire? Ancora una volta rimani solo una testa di cocco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TinaCipollariados ha scritto:

 

Risultati immagini per tina cipollari gif

 

Siete tutti d'accordo, siete tutti contro di me! Ma mi spiegate che c'avete in quella testa per il solo fatto di pensare di ingannare ME? Ma siete proprio scemi!

nessuno potrebe ingannarla madama, quindi si fidi la prego. la porteremo al sicuro le giuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, QuentinTarantauros ha scritto:

*I Murkrow fuggono via spaventati da Ozen. 

Giungete nella radura di fondo valle. Sembra che si sia una luce in fondo. Tuttavia, al centro della radura, c'è un corpo esanime.*

Cos'è questo personagg-

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

UN CADAVERE!

*corre a coprire il corpo*

nono non è niente!!!

Anzi segua pory e pensi a una sceneggiatura grazie ai vari spunti appresi durante questo viaggio!

uscirebbe un capolavoro deglio di nota (come tutti si aspetterebbero da lei perché è il migliore)

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Henry_Mentania ha scritto:

Bene, se lei raccoglie tutte le testimonianze necessarie, credo possiamo proseguire tranquillamente

Verrà fuori un bellissimo servizio sulla triste realtà della situazione dei merli in Italia.

PERFECTO, SPY SEGURA QUE SARA UN SUCCESSO!!

PODEMOS CONTINUAR??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jace ha scritto:

Ho ricevuto parecchie recensioni positive ed elogi, non capisco cosa trova dozzinale... Però sono anche qui per questo, no? Due menti molto diverse che si uniscono per creare un mix mai visto prima. Oh sì... vedo già gli striscioni, i premi, le convention colme di personaggi di rilievo provenienti da ogni angolo del mondo! Assieme possiamo rompere limiti mai superati!

Il Mio mondo?
Ma che razza di titolo è questo?!?

Non mi sembra molto convincente...

 

1 minuto fa, Porygon-Zozzo ha scritto:

*Tenta di distogliere l'attenzione di Quentin dal centro della radura, dove c'è il corpo*

Dai, manca pochissimo, la villa deve essere poco più avanti! *-*

Se vuoi seguirci verso la villa, manca molto poco, potrete parlarne là dopo la cerimonia ^^

Ma....

E se c'è l'assassino qui? Sigh, io voglio il mio Nobel...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Porygon-Zozzo ha scritto:

Se vuoi seguirci verso la villa, manca molto poco, potrete parlarne là dopo la cerimonia ^^

La ringrazio, ma con questo caldo, una bella passeggiata mentre si chiacchiera di business è un vero toccasana! Non crede?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, QuentinTarantauros ha scritto:

*I Murkrow fuggono via spaventati da Ozen. 

Giungete nella radura di fondo valle. Sembra che si sia una luce in fondo. Tuttavia, al centro della radura, c'è un corpo esanime.*

Cos'è questo personagg-

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

UN CADAVERE!

Cadaveri? Sarà morto dopo aver visto uno dei suoi film

Io li ho solo sentiti e guardi in che stato sono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BarbaraDUrsaring ha scritto:

Scoop! NOTIZIA SCONVOLGENTE! L'ITALIA PIANGE, PIANGE! Regiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ♥ 

 

Ma... quelle cose su di me... sono vere? 

Le uniche cose vere di voi sono il vostro buon cuore, la vostra bellezza e il talento nel fare scoop da favola mia cara ♥

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LapisLazuli ha scritto:

Ancora non ho parlato con lui... Non voglio vedere le orribili cose che potrebbe dire su di te!

Poi, ha notato?

Non fa altro che dire di lasciar stare il merlo... perchè vuole portarti il più presto possibile fuori di qui senza neanche un'intervista!!!

Potresti avere ragione, ma... mi fidavo di loro. Io non sono amata? Mi volete solamente per i soldi? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LapisLazuli ha scritto:

Ancora non ho parlato con lui... Non voglio vedere le orribili cose che potrebbe dire su di te!

Poi, ha notato?

Non fa altro che dire di lasciar stare il merlo... perchè vuole portarti il più presto possibile fuori di qui senza neanche un'intervista!!!

UN MERLO CHE PARLA, quantomeno è sospetto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TinaCipollariados ha scritto:

 

Risultati immagini per tina cipollari gif

 

Tu mi hai ingannato! Tutte queste parole dolci, tutte queste moine, ma ora voglio sapere qualcosa di concreto! Togli fuori il carattere e dammi un motivo per cui dovrei fidarmi di voi!

Perchè se non lo fai Gemma ti ruba il trono. Vuoi davvero rischiare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Green ha scritto:

Ma ti vuoi far fare il lavaggio del cervello ma 'sto qua?

Chi ti ha aiutata in ogni momento del percorso sporcando anche una preziosa giacca? E ti pare che lo faccio per ucciderti?

Preziosa un corno, vale massimo 5 euro ed è presa da un marocchino sulla spiaggia

1 minuto fa, TinaCipollariados ha scritto:

 

Risultati immagini per tina cipollari gif

 

Alle volte a essere cattivi si tira fuori quel briciolo di onestà. 

Non mi reputo cattivo, sono solo onesto... Dopo tutto io ti ho impedito di proseguire, sono stati loro a farti andare sempre più avanti... Ti vogliono solo sacrificare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...