Vai al commento

Pawndemonio - La Foresta dei Rinnegati [Team Volava]


Ivanez

Post raccomandati

2 minuti fa, Pory99 ha scritto:

Pensavo fossi nato in una balena???. Che storia è questa.. Perché nel mondo Pokémon c’è un merlo e perché sa parlareeee?.? Barbara fuggiamo è pericoloso 

tenor.gif?itemid=7283817

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Green ha scritto:

Ma tranquilla! Pa 'n demonio ma è solo un buffone come Giorgio Manetti e Gemma

La proteggiamo noi se dovesse succedere qualcosa, anche al costo della vita!

Ma anche te ti farai male, lo vuoi un abbraccio soffocante? <3

Non da un porcaccione come te <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BarbaraDUrsaring ha scritto:

DISGRAZIA! REGIA, PORTATE DEI FAZZOLETTINI! 

Voglio sentire storie più interessanti, datemi delle storie interessanti! Raccontate! 

Ho la storia della mia amica che si fidanza con un ragazzo che ha incontrato alle Poste, se ti va. Ora il ragazzo è paraplegico è la ragazza lo tradisce

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LapisLazuli ha scritto:

Oh, dio mio!

Non può essere... @BarbaraDUrsaring...

CONOSCO LA VERITA'!

Guardi guardi... Farà uno scoop eccezionale con questa notizia!

  Nascondi contenuto

cewp3Km.jpg

 

Sono fake news! Io alle 17.54 ero online! 

E quello non è la mia propic di telegram! Barbara, non creda a tali illazioni

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Green ha scritto:

Ma tranquilla! Pa 'n demonio ma è solo un buffone come Giorgio Manetti e Gemma

La proteggiamo noi se dovesse succedere qualcosa, anche al costo della vita!

 

Risultati immagini per tina cipollari gif

 

Non mi fido più, non mi fido proprio! Voi mi avete portata qua per ammazzarmi, scema io che non c'ho pensato prima!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Henry_Mentania ha scritto:

Splendido, siete degli ottimi collaboratori, vi assumerò come miei collaboratori al posto di quegli incompetenti della regia

 

Ma si figuri signor @Henry_Mentania, è un piacere aiutarla. Vogliamo proseguire? Io potrei rimanere qui a registrare gli uccellini e ad aiutarli, mentre lei prosegue per altri scoop con hermana. Vi raggiungo il prima possibile. Va bene a lei? 

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, QuentinTarantauros ha scritto:

Ma poverini! Senza un teatro!

Però.... Grrrr. Berrrgmite.

Mi ha soffiato l'Oscar.

Via, via, non voglio innervosirmi! Dove mi portate, mia prode troupe?

La stiamo portando verso la cerimonia con banchetto in suo onore, in un'enorme villa appena fuori dalla foresta! :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TinaCipollariados ha scritto:

 

Risultati immagini per tina cipollari gif

 

Non mi fido più, non mi fido proprio! Voi mi avete portata qua per ammazzarmi, scema io che non c'ho pensato prima!

Vedi brutta strega? Tutti ti vogliono ammazzare, goditi la morte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Henry_Mentania ha scritto:

Per chiarezza limitiamoci a fare il reportage della storia dei merli, per il momento!

PIU AVANTI HAY UN MERLO PARTICOLARE...

Y QUELLA LUZ??? UNA USCITA???

Risultati immagini per NUN  GIF

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TinaCipollariados ha scritto:

 

Risultati immagini per tina cipollari gif

 

Non mi fido più, non mi fido proprio! Voi mi avete portata qua per ammazzarmi, scema io che non c'ho pensato prima!

E uccidere una figa come te? E poi chi sarà la più bella dell'Universo? Gemma? Ma non esiste proprio.. quella racchia bleah, fidati di noi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ghilgakia ha scritto:

 

Ma si figuri signor @Henry_Mentania, è un piacere aiutarla. Vogliamo proseguire? Io potrei rimanere qui a registrare gli uccellini e ad aiutarli, mentre lei prosegue per altri scoop con hermana. Vi raggiungo il prima possibile. Va bene a lei? 

Bene, se lei raccoglie tutte le testimonianze necessarie, credo possiamo proseguire tranquillamente

Verrà fuori un bellissimo servizio sulla triste realtà della situazione dei merli in Italia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, QuentinTarantauros ha scritto:

Ma non sarai un po' dozzinale?

Ho ricevuto parecchie recensioni positive ed elogi, non capisco cosa trova dozzinale... Però sono anche qui per questo, no? Due menti molto diverse che si uniscono per creare un mix mai visto prima. Oh sì... vedo già gli striscioni, i premi, le convention colme di personaggi di rilievo provenienti da ogni angolo del mondo! Assieme possiamo rompere limiti mai superati!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, QuentinTarantauros ha scritto:

*I Murkrow fuggono via spaventati da Ozen. 

Giungete nella radura di fondo valle. Sembra che si sia una luce in fondo. Tuttavia, al centro della radura, c'è un corpo esanime.*

*Tenta di distogliere l'attenzione di Quentin dal centro della radura, dove c'è il corpo*

Dai, manca pochissimo, la villa deve essere poco più avanti! *-*

 

1 minuto fa, Jace ha scritto:

Ho ricevuto parecchie recensioni positive ed elogi, non capisco cosa trova dozzinale... Però sono anche qui per questo, no? Due menti molto diverse che si uniscono per creare un mix mai visto prima. Oh sì... vedo già gli striscioni, i premi, le convention colme di personaggi di rilievo provenienti da ogni angolo del mondo! Assieme possiamo rompere limiti mai superati!

Se vuoi seguirci verso la villa, manca molto poco, potrete parlarne là dopo la cerimonia ^^

 

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BarbaraDUrsaring ha scritto:

Oh no... continuiamo l'intervista, ho bisogno di storie! Storie commoventi e strappalacrime! L'Italia piange con te e con noi tutti! 

Risultati immagini

Ne ho una per voi mia cara: Conoscevo due merli, una madre ed un padre, che si impegnavano tanto per dar da mangiare al loro cucciolo. Il loro nido era precario e ogni giorno i genitori si facevano in 4 per assicurargli del cibo.  Andava tutto bene fino a quando il padre non morì per via del riscaldamento globale, per la mancanza di cibo. QUESTA E' UNA STORIA CHE VA RACCONTATA IN STUDIO! IL RISCALDAMENTO VA COMBATTUTO!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Green ha scritto:

E uccidere una figa come te? E poi chi sarà la più bella dell'Universo? Gemma? Ma non esiste proprio.. quella racchia bleah, fidati di noi!

La più cessa dell'universo vorresti dire 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shark ha scritto:

Vedi brutta strega? Tutti ti vogliono ammazzare, goditi la morte

Qua l'unico che vuole ammazzarla sei te, ma col cavolo che ci riesci :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...