Vai al commento



Pawndemonio - La Foresta dei Rinnegati [Team Volava]


Ivanez

Post raccomandati

Adesso, Ozen ha scritto:

*corre a coprire il corpo*

nono non è niente!!!

Anzi segua pory e pensi a una sceneggiatura grazie ai vari spunti appresi durante questo viaggio!

uscirebbe un capolavoro deglio di nota (come tutti si aspetterebbero da lei perché è il migliore)

Oh, sì! Sì!

Voglio proprio raccontare questa bizzarra storia! Dove trovo carta e penna?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pory99 ha scritto:

Certo che no Barbara! Sono successe troppe cose in quest’ora, ti adoro, come ti muovi, come parli, come ti interessi degli altri. Non ti fidare delle gemme blu. Pensa a Moira che ci vede dall’alto. Non avrebbe permesso che qualcuno ti fregasse. Ora dobbiamo andare, altrimenti l’atmosfera cupa ci divorerà la ragione, mettendoci gli uni contro gli altri. Vi prego Barbara, andiamo via da qui.

SI, MOIRA! LEI CI GUARDA! Facciamolo per lei. Andiamo! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Henry_Mentania ha scritto:

Bene, se lei raccoglie tutte le testimonianze necessarie, credo possiamo proseguire tranquillamente

Verrà fuori un bellissimo servizio sulla triste realtà della situazione dei merli in Italia.

 

Assolutamente! Avendo lei a capo del servizio, non potrà che essere ottimale! Nel frattempo andate, io rimango qui.

Aiuta un merlo a nutrire i suoi piccoli.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pory99 ha scritto:

Certo che no Barbara! Sono successe troppe cose in quest’ora, ti adoro, come ti muovi, come parli, come ti interessi degli altri. Non ti fidare delle gemme blu. Pensa a Moira che ci vede dall’alto. Non avrebbe permesso che qualcuno ti fregasse. Ora dobbiamo andare, altrimenti l’atmosfera cupa ci divorerà la ragione, mettendoci gli uni contro gli altri. Vi prego Barbara, andiamo via da qui.

GUARDI SIGNORA BARBARA!

GUARDI LA FRETTA DI USCIRE!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, QuentinTarantauros ha scritto:

Il Mio mondo?
Ma che razza di titolo è questo?!?

Non mi sembra molto convincente...

 

Ma....

E se c'è l'assassino qui? Sigh, io voglio il mio Nobel...

Abbiamo Ozen che è una guardia del corpo eccellente e un brillante lottatore, ci penserà lui a difenderci u.u

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shark ha scritto:

Preziosa un corti, vale massimo 5 euro ed è presa da un marocchino sulla spiaggia

Te immagino li conosci bene i marocchini visto come sei vestito! Poi continui anche a parlare di cocco LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BarbaraDUrsaring ha scritto:

SI, MOIRA! LEI CI GUARDA! Facciamolo per lei. Andiamo! 

Andiamo! 

Adesso, kingdom ha scritto:

Odio le storie con un lieto fine, ciao Barbara! Felice che le mie disgrazie ti siano piaciute, ciao! 

Ciao Merlo parlante :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, QuentinTarantauros ha scritto:

Oh, sì! Sì!

Voglio proprio raccontare questa bizzarra storia! Dove trovo carta e penna?

non ce l'abbiamo, intanto la immagini solo nella sua mente e appena arriviamo a casa penserà a realizzare il film

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pory99 ha scritto:

Certo che no Barbara! Sono successe troppe cose in quest’ora, ti adoro, come ti muovi, come parli, come ti interessi degli altri. Non ti fidare delle gemme blu. Pensa a Moira che ci vede dall’alto. Non avrebbe permesso che qualcuno ti fregasse. Ora dobbiamo andare, altrimenti l’atmosfera cupa ci divorerà la ragione, mettendoci gli uni contro gli altri. Vi prego Barbara, andiamo via da qui.

tenor.gif?itemid=7318001

 

Barbara, se continui a credere a queste baggianate il tuo programma finirà sotto inchiesta per fake news, mentre loro si saranno già incassati i soldi dell'ospitata

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Avete raccolto le testimonianze dei merli, proseguendo però vi ritrovate davanti una scena raccapricciante: siete arrivati in fondo a una valle, dove sono presenti delle rovine. Tra le macerie vi è un cadavere! Henry vorrà indagare sulla situazione?*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Shark ha scritto:

Non mi reputo cattivo, sono solo onesto... Dopo tutto io ti ho impedito di proseguire, sono stati loro a farti andare sempre più avanti... Ti vogliono solo sacrificare

L'hai insultata per tutto il tempo e ti reputi onesto, Tina ma sentilo..

1 minuto fa, TinaCipollariados ha scritto:

 

Eh, ma se pigliano lei,

 

Risultati immagini per tina cipollari gif

 

Non lo farebbero comunque. Ma chi mi dice che non sia stata proprio Gemma a ingaggiarvi per farmi fuori?

Ao, ma non lo vedi che sto tizio te insulta per tutto il tempo, tenta di farti del male facendoti cadere e noi che ti proteggiamo mo' siamo disonesti? Ma che stai a dì?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pero en esto lluego llamato Orora esta una strana foresta... que strana flora! Si ce estaban un reporter aquì por riferir todos a los publicos...

Adesso, LightRay ha scritto:

*Avete raccolto le testimonianze dei merli, proseguendo però vi ritrovate davanti una scena raccapricciante: siete arrivati in fondo a una valle, dove sono presenti delle rovine. Tra le macerie vi è un cadavere! Henry vorrà indagare sulla situazione?*

UN MUERTO! DOBEMOS INVESTIGAR SUBITO HENRY! Dove dobemos inisiar?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LapisLazuli ha scritto:

GUARDI SIGNORA BARBARA!

GUARDI LA FRETTA DI USCIRE!!!!

Ne sai tante su di noi, ma io non ti ho mai visto, non sei nessuna. VUOI SOLO TOGLIERE A BARBARA I SUOI AMICI E IMPEDIRLE DI ANDARE IN DIRETTA 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, QuentinTarantauros ha scritto:

Il Mio mondo?
Ma che razza di titolo è questo?!?

Non mi sembra molto convincente....

Signor Tarantauros, il titolo è una metafora! Il bambino protagonista di questo romanzo possiede una creatività fuori dai parametri standard, ma vive in delle condizioni che gli limitano di esprimersi. E così, si crea un mondo tutto suo, nella sua mente, mentre nella realtà, purtroppo, non ha nulla. E' un titolo parecchio pessimista... ma scelto per far riflettere al lettore quanto, a volte, sia ingiusta la vita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LightRay ha scritto:

*Avete raccolto le testimonianze dei merli, proseguendo però vi ritrovate davanti una scena raccapricciante: siete arrivati in fondo a una valle, dove sono presenti delle rovine. Tra le macerie vi è un cadavere! Henry vorrà indagare sulla situazione?*

@Henry_Mentania ATENCIOOOOOON

HAY UN CADAVEREEE

LASCIAMI CONTROLLAR DA VICINO... STAMMI DIETRO...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TinaCipollariados ha scritto:

 

Eh, ma se pigliano lei,

 

Risultati immagini per tina cipollari gif

 

Non lo farebbero comunque. Ma chi mi dice che non sia stata proprio Gemma a ingaggiarvi per farmi fuori?

È così, non hanno prove questi pezzenti

Ti ho insultato tutto il tempo affinchè tu tornassi indietro ma... Ti piace morire a quanto vedo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragopika22 ha scritto:

tenor.gif?itemid=7318001

 

Barbara, se continui a credere a queste baggianate il tuo programma finirà sotto inchiesta per fake news, mentre loro si saranno già incassati i soldi dell'ospitata

Ma lei perchè infastidisce Barbara piuttosto? Non han un giornale da portare avanti? Forse non è abbastanza famoso e vuole rubare la fama e i fan di barbara!!!!

@BarbaraDUrsaring lo ignori!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BarbaraDUrsaring ha scritto:

Oh... beh, ciao signor merlo! Ma IO, BARBARA CARMELITA D'URSO NON TOLLERO LA FALSITA'! NON TOLLERO IL RISCALDAMENTO GLOBALE! Andiamo avanti! Col cuore! ♥

 

Un cuore grande come il tuo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...