Vai al commento



Pawndemonio - La Foresta dei Rinnegati [Team Volava]


Ivanez

Post raccomandati

4 minuti fa, King ha scritto:

Secondo me è andata a fare film migliori da un'altra parte, anche un cieco si accorgerebbe che sei un pessimo regista

Risultati immagini per shut up  gif

 

Non vedi che qui siamo impegnati? Non abbiamo bisogno di gente che non sa apprezzare l'arte.

L'unico motivo per cui non apprezzi le sue Somme Opere è il fatto che tu non possa vederle e godertele come si deve. ♥

 

3 minuti fa, QuentinTarantauros ha scritto:

Mi sa che è un po' troppo pesante da spostare per una persona sola.

Scusami, ma non posso toccarlo, non posso sporcare le mie manine da cinepresa.

Però...

Apprezzi i miei spettacoli! Giovane, ma non ti piacerebbe calcare il palcoscenico?

Ohh, calcare il palcoscenico sarebbe un sogno! Potrei smettere di fare l'instagrammer e diventare molto di più! *^*

Mi dica solo cosa devo fare, intanto con il tronco mi aiuta Ozen y_y

 

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, QuentinTarantauros ha scritto:

Mi sa che è un po' troppo pesante da spostare per una persona sola.

Scusami, ma non posso toccarlo, non posso sporcare le mie manine da cinepresa.

Però...

Apprezzi i miei spettacoli! Giovane, ma non ti piacerebbe calcare il palcoscenico?

Un cieco?!? Tsk, si sarà forse perso i miei film in 6D, per un'esperienza sensoriale da non vederci più dall'emozione.

Li ho visti tutti, in braille e facevano pena.

Meglio stare qui nella foresta a nasconderti invece che tornare a fare film di decima classe!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I concorrenti e la persona da accompagnare si ritrovano davanti a un tronco molto sporco e umido. Non c'è altro modo di superarlo se non quello di scavalcarlo. Riuscirà l'ospite del team a farlo senza alcun problema?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, LightRay ha scritto:

*DAL MESSAGGIO DI CONFERMA DEL CAPOSQUADRA PARTIRA' IL GDR VERO E PROPRIO (E IL TEMPO). DOVETE AIUTARE HENRY MENTANIA AD AVANZARE TRA I PERICOLI DELLA FORESTA NEL MINOR TEMPO POSSIBILE. ATTENZIONE! CI SARANNO ALCUNI PERICOLI PIU' TEMUTI DI ALTRI DA PARTE DI HENRY*

 

Se tra un quarto d'ora non arriverà la conferma, la prova sarà considerata automaticamente persa.

 

Confermo di esserci e di rimanere nel topic. (?)

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Ghilgakia ha scritto:

 

Buon pomeriggio, signor Mentania! 

Io la accompagnerò nella foresta affinché possa avere tutte le informazioni per i telespettatori. Direi di iniziare ad incamminarci, qui non c'è granché...

Bene, apprezzo un giovane volenteroso come te, niente a che vedere con gli incompetenti con cui lavoro di solito

 

5 minuti fa, hermana ha scritto:

Holaaaaaaaaaaaaaa

 

Regia, dov'è il nostro inviato per i paesi di lingua spagnola?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, King ha scritto:

Li ho visti tutti, in braille e facevano pena.

Meglio stare qui nella foresta a nasconderti invece che tornare a fare film di decima classe!

Ma come osi!
Sigh, questa è una congiura contro di me, sono sicuro che tra i traduttori delle mie sceneggiature ci sia una talpa! 

Vogliono soffiarmi l'Oscar!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Snorlax97 ha scritto:

I concorrenti e la persona da accompagnare si ritrovano davanti a un tronco molto sporco e umido. Non c'è altro modo di superarlo se non quello di scavalcarlo. Riuscirà l'ospite del team a farlo senza alcun problema?

 

Risultati immagini per tina cipollari gif

 

Ma state male? Che c'ho un vestito di Luì Vuitton che costa 'na fortuna, mo me lo sporco per 'sta roba qua? Ma per favore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene Barbara, il nostro preparatissimo staff è pronto a condurti in questa foresta. Quando vuoi! 

 

(Confermo) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Snorlax97 ha scritto:

I concorrenti e la persona da accompagnare si ritrovano davanti a un tronco molto sporco e umido. Non c'è altro modo di superarlo se non quello di scavalcarlo. Riuscirà l'ospite del team a farlo senza alcun problema?

*posa la sua giacca sul tronco sporco*

Cammini pure sopra, sarà come un gradino! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, QuentinTarantauros ha scritto:

 

Oh, un altro membro della troupe! Prodi, spostate quel tronco per me!

ma certo!

Andiamo pory! *spinge con tutte le sue forze*

1 minuto fa, King ha scritto:

Li ho visti tutti, in braille e facevano pena.

Meglio stare qui nella foresta a nasconderti invece che tornare a fare film di decima classe!

mi dispiace ma l'adattamento in Braille non è coerente alle opere originarie !

 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Henry_Mentania ha scritto:

Risultati immagini per enrico mentana gif

 

Il mio scopo è quello di fornire la vera informazione ai telespettatori! Qualunque cosa succeda in questa foresta, verrà riportata fedelmente, sperando non ci saranno intoppi con la regia...

VALE SENOR MENTANA...

SI NO ENTIENDES EL MEXICANO, TI CONSIGLIO UN TRADUCTOR...

SOY LA HERMANA DE GUADALUPE... Y EN ESTE FORESTA HAY UN DEMONIO QUE PODRIA DESTRUIR TU CARRIERA.. ASI QUE.. NOS INCAMMINIAMO??

Risultati immagini per NUN INTERVIEW GIF

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Henry_Mentania ha scritto:

Bene, apprezzo un giovane volenteroso come te, niente a che vedere con gli incompetenti con cui lavoro di solito

 

Regia, dov'è il nostro inviato per i paesi di lingua spagnola?

 

Signor Mentania, credo sia meglio iniziare ad incamminarci verso ovest. 

Per quanto riguarda @hermana, ci penserò io ad aiutarla nel comprenderlo.

Prego, da questa parte!

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, QuentinTarantauros ha scritto:

Ma come osi!
Sigh, questa è una congiura contro di me, sono sicuro che tra i traduttori delle mie sceneggiature ci sia una talpa! 

Vogliono soffiarmi l'Oscar!

tenor.gif?itemid=6041219

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I concorrenti e la persona da accompagnare si ritrovano davanti a un tronco molto sporco e umido. Non c'è altro modo di superarlo se non quello di scavalcarlo. Riuscirà l'ospite del team a farlo senza alcun problema? 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TinaCipollariados ha scritto:

 

Risultati immagini per tina cipollari gif

 

Ma state male? Che c'ho un vestito di Luì Vuitton che costa 'na fortuna, mo me lo sporco per 'sta roba qua? Ma per favore.

Ma quale luì vuitton che sei una racchia e ti sta malissimo, scavalca brutta donnaccia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I concorrenti e la persona da accompagnare si ritrovano davanti a un tronco molto sporco e umido. Non c'è altro modo di superarlo se non quello di scavalcarlo. Riuscirà l'ospite del team a farlo senza alcun problema?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, QuentinTarantauros ha scritto:

Ma come osi!
Sigh, questa è una congiura contro di me, sono sicuro che tra i traduttori delle mie sceneggiature ci sia una talpa! 

Vogliono soffiarmi l'Oscar!

Sono sicuro che lui sia uno di quelli che hanno sospettato di lei. :/

Lo ignori e basta, io e Ozen siamo in grado di riconoscere l'arte e le bastiamo noi.

Noi avevamo capito subito che si trattava di Paride e saremo sempre dalla sua parte. u.u

Ignoriamo gli hater, sono INGIGNATO. #indignato

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...