Effeenne Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Ciao, anche voi ne fate o vorreste iniziarne una? Faccio questo topic perché sono curioso di sapere quali tipi di collezionisti pokemon esistano, magari di peluche o altro. Per quanto mi riguarda dopo aver visto in negozio il 2ds di pokemon blu (l'anno scorso l'ultimo rimasto) mi è venuta voglia di avere i videogiochi per utilizzarli sulle rispettive console, sopratutto quelli che desideravo da bambino quando all'epoca in casa andava la Playstation come console da tv. Dopo circa 9 mesi sono riuscito a trovare quello che mi interessava principalmente da giocare, ma la collezione è in continua espansione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Gran bella collezione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Effeenne Inviato 24 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2018 Grazie^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 2 novembre, 2018 Condividi Inviato 2 novembre, 2018 Io faccio la collezione dei leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 2 novembre, 2018 Condividi Inviato 2 novembre, 2018 Accidenti!! Immagino solo quanti soldi avrai speso... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 novembre, 2018 Condividi Inviato 5 novembre, 2018 On 13/8/2018 at 19:15, Effeenne ha scritto: Ciao, anche voi ne fate o vorreste iniziarne una? Faccio questo topic perché sono curioso di sapere quali tipi di collezionisti pokemon esistano, magari di peluche o altro. Per quanto mi riguarda dopo aver visto in negozio il 2ds di pokemon blu (l'anno scorso l'ultimo rimasto) mi è venuta voglia di avere i videogiochi per utilizzarli sulle rispettive console, sopratutto quelli che desideravo da bambino quando all'epoca in casa andava la Playstation come console da tv. Dopo circa 9 mesi sono riuscito a trovare quello che mi interessava principalmente da giocare, ma la collezione è in continua espansione Quanta roba!?!?!?!? O.O Spettacolare vedere tutti questi giochi pokemon insieme Io colleziono action figures e portachiavi dei pokemon. Di questi ultimi preferisco, anzi compro, solo quelli a mo' di mini action figures, niente portachiavi metallici, peluche, robe oscene, solo roba come questa ( https://www.amazon.it/dp/B00T4CCPGC/?coliid=I1MT376FUI6JSI&colid=1ZYEK8QYU9TO3&psc=0&ref_=lv_ov_lig_dp_it ); peccato per il prezzo ridicolmente assurdo di alcune introvabili. Li compro quasi sempre al lucca comics; dal più recente al più vecchio ho: Zeraora (comprato ieri al Lucca Comics), Litten, popplio e Rowlet dal LC dell'anno scorso, Megablazikne e MegaMewtwo, MegaSceptile (perso ), Chespin, Yveltal, Axew, Oshawott, Tepig, Zoroark, Giratina, Palkia e Dialga. Vorrei trovare molte altre mega ma il prezzo è assurdo e molte non si trovano più. Ho iniziato trovando i leggendari di quarta all'interno di pokeball prese da quei distributori a gettoni che si trovano in sale giochi o a giro per centri commerciali o ai bar. Per quanto riguarda le action figures non mi ricordo dove ho preso le prime, che sono delle statuine degli starter di quinta e delle loro evoluzioni finali e del leggendario Zekrom. Poi sono passato ad action figure più grandi con MegaRayquaza, Volcanion, Decidueye e gli ultimi acquisti di ieri: Necrozma Criniera del Vespro e Exeggutor forma Alola Ho in progetto di prendermi anche Necrozma Ali dell'aurora, Zygarde Perfetto e Xerneas, se non li trovo come portachiavi. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andystella Inviato 17 novembre, 2018 Condividi Inviato 17 novembre, 2018 Bellissima collezione si vede che sei un appassionato del mondo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.