Zeon97 Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 Che pokemon, strategia e compagno avete scelto per vincerle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 Io le faccio con mia sorella. Essendo fisicamente vicini il dialogo è immediato e ci mettiamo d'accordo su chi attacca chi o sulle mosse migliori da usare. Abbiamo puntato per validi attaccanti, pertanto usiamo Pokemon come Greninja, MegaLucario, MegaMetagross, Arcanine (con prepotenza riduce l'attacco a entrambi gli avversari) ecc. Ho notato che è meglio mandare KO i pokemon avversari nel minor tempo possibile, perché a un certo punto abusano di mosse malefiche tipo Doppioteam e non riesci più a colpirli. Penso anche che serva fortuna in quelle lotte lì. Spero riuscirai a farcela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeon97 Inviato 14 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2018 Eh ma chiedo proprio sul quale compagno AI scegliere perché persone vicine che giocano a pokemon non le ho e non ho modo di trovarle a 21 anni soprattutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 On 14/8/2018 at 11:22, Zeon97 ha scritto: Eh ma chiedo proprio sul quale compagno AI scegliere perché persone vicine che giocano a pokemon non le ho e non ho modo di trovarle a 21 anni soprattutto Ho il tuo stesso problema, per il compagno AI ti conviene sceglierne uno adatto al tuo team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.