Max97 Inviato 14 agosto, 2018 Inviato 14 agosto, 2018 Che pokemon, strategia e compagno avete scelto per vincerle?
Khovid Inviato 14 agosto, 2018 Inviato 14 agosto, 2018 Io le faccio con mia sorella. Essendo fisicamente vicini il dialogo è immediato e ci mettiamo d'accordo su chi attacca chi o sulle mosse migliori da usare. Abbiamo puntato per validi attaccanti, pertanto usiamo Pokemon come Greninja, MegaLucario, MegaMetagross, Arcanine (con prepotenza riduce l'attacco a entrambi gli avversari) ecc. Ho notato che è meglio mandare KO i pokemon avversari nel minor tempo possibile, perché a un certo punto abusano di mosse malefiche tipo Doppioteam e non riesci più a colpirli. Penso anche che serva fortuna in quelle lotte lì. Spero riuscirai a farcela
Max97 Inviato 14 agosto, 2018 Autore Inviato 14 agosto, 2018 Eh ma chiedo proprio sul quale compagno AI scegliere perché persone vicine che giocano a pokemon non le ho e non ho modo di trovarle a 21 anni soprattutto
Infernman Inviato 17 agosto, 2018 Inviato 17 agosto, 2018 On 14/8/2018 at 11:22, Zeon97 ha scritto: Eh ma chiedo proprio sul quale compagno AI scegliere perché persone vicine che giocano a pokemon non le ho e non ho modo di trovarle a 21 anni soprattutto Ho il tuo stesso problema, per il compagno AI ti conviene sceglierne uno adatto al tuo team.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.