Vai al commento


[Mikhay][Aperto] Servizio di Breeding


Taka

Post raccomandati

[Working in progress]

breeding_market_by_work_mikhay-dck549z.j

Konnichiwawa e benvenuti nella mia discussione !

 

- Chi sono ? -

 

Non sempre le persone hanno il modo di dedicarsi al breeding di pokemon competitivi, i motivi sono molteplici, perché sono esseri pigri oppure hanno un agenda fitti di impegni a cui non possono rinunciare ed ecco che entro in scena io!

Mi presento il mio nome è Mikhay, ho iniziato a giocare competitivamente dalla sesta generazione con l'uscita di X & Y e devo dire che da allora mi sono appassionato maggiormente al mondo dei Pokemon. Ho imparato come allevare i pokemon nel modo migliore  e ora condivido i miei saperi e le mie abilità agli altri allenatori che per tanti fattori non riescono al meglio.

Vi chiedete del perchè io lo faccia ? semplice sono povero e vorrei racimolare pp per comprarmi le bambole del forum !

Avviso che ogni mio pokemon è legit non utilizzo trucchi, ogni pokemon è farina del mio sacco e ho completato il pokedex, quindi dispongo del cromamuleto !

 

- Cosa Offro ? -

 

Con il mio servizio offro 2 prodotti principali:

• Allevamento di 1 o più pokemon con caratteristiche scelte da voi 

 Vendita di pokemon già pronti competitivamente oppure cromatici

 

- Ordini & Tariffe -

 

Spoiler

[Esempio]

Bulbasaur

Sprxym001.gif

Abilità: Clorofilla (Nota stupida-abilità possibilmente legale)

Natura: Modesta

Mosse: Azione - Gigassorbimento (Nota stupida-Mosse possibilmente legali+segnate le mosse uovo con un colore diverso)

Iv: 31 - 0 (att)- 31 - 31 - 31 - 31(Nota stupida-non chiedetemi pokemon con 6 iv perfette)

Eventuali Note : Potrei  Averlo maschio e già evoluto in venusaur ?

(Nota stupida-con eventuali note vanno bene : Ball di cattura-Shiny?-Sesso-Livello-Evoluzioni+Evs-Oggetto tenuto-Nome)

Quando : lo vorrei per sabato prossimo

 

[Modulo Vuoto]

Spoiler

Nome pokemon

Gif animata del pokemon se possibile

Abilità :

Natura :

Mosse :

Iv : 00 - 00 - 00 - 00 - 00 - 00

Eventuali Note :

Quando :

 

[Tariffe]

 

• Ogni Pokemon ordinato parte da una cifra minima di 0.06pp+0.01pp per ogni nota eventuale+0.06 nel caso lo si voglia cromatico !

Per i pokemon presenti nel mercatino i prezzi sono indicati sotto le loro caratteristiche

• Nel caso di un ordine massiccio il prezzo può essere concordato.

 

 

[Importante] Note Dolenti

Spoiler

Io Gioco per il momento a Pokemon versione Sole :

 Non accetto pokemon evento

• Non accetto ordini di pokemon leggendari 

• Non accetto l'ordine di Ultracreature

• Non posso allevare Pokemon con mosse tutor quindi dovete insegnargliele voi

• Non accetto Pokemon con caratteristiche a mio avviso impossibili

• In caso di più ordini o di motivi esterni i tempi possono variare ! verrete aggiornati mediante messaggio privato

 

Offerte

Spoiler

Ogni pokemon che troverete nelle offerte è allevato da me! quindi di conseguenza avranno tutti lo stesso Ao.

Ao : Mikhayl

Id : 198063

[0.12ppPrenotato]Esca BallAvanzi#StarmieSprxymsh121.gifMosse : Psicoshock/Idrovampata/Rapigiro/Ripresa Abilità : Alternacura Natura : Timida(Vel.+ att.-Iv : 31-31-31-31-31-31Ev:252(Hp)/4(att.sp)/252(vel.) Sesso : Asessuato Livello(50) Edila

[0.10pp]Luna BallFiammosfera#HeracrossSprxym214.gifMosse : Missilspillo/Cadutamassi/Vendetta/Megacorno Abilità : Dentistretti Natura : Allegra(vel+ att.Sp.-) Iv : 31-31-31-Normale(Att.Sp.)-31-31 Ev:252(Att)/4(Dif.sp)/252(vel.) Sesso : Maschio Livello(50)

[0.10pp]Chic BallAssorbisfera#ZoroarkSprxym571.gifMosse : Ripicca/Congiura/Lanciafiamme/Neropulsar Abilità : Illusione Natura : Modesta(Att.Sp.+ att.-) Iv : Sufficiente(Ps)-31-31-31-31-31 Ev:252(Att.sp)/4(ps)/252(vel.) Sesso : Maschio Livello(50)

[0.10pp]Sub Ball#MarillSprxymsh183.gifMosse : Azione/Pistolacqua/Acquagetto/--- Abilità : Macroforza Natura : Decisa(att+ att.sp.-Iv : 31-31-31-eccellente(att. sp.)-sufficiente(dif. sp.)-31

Sesso : Femmina

[0.05pp]Sub Ball#CorsolaSprxymsh222.gifMosse : Rafforzatore/Bolla/Bollaraggio/Ripresa Abilità : Alternacura Natura : Gentile(Dif.Sp.+ Dif-Iv : None Sesso : Femmina

[0.05pp-Prenotato]Rete Ball#Dewpider Sprslmsh751.gifMosse : assillo/coleomorso/Ragnatela/Bollaraggio Abilità : Bolladacqua Natura : Cauta(Dif.Sp,+ att.sp.-Iv :none Sesso : Maschio

[0.05pp]Poké Ball#BulbasaurSprxym001.gifMosse : azione/Petalodanza/---/---Abilità : Clorofilla Natura : Timida(vel+ att.-Iv : Sufficiente(ps)-31-31-31-31-Normale(vel) Sesso : Femmina

[0.05pp]Poké Ball#Torchic Sprxym255.gifMosse : Graffio/Ruggito/Staffetta/--- Abilità : Acceleratore Natura : Decisa(att+ att.sp.-Iv : 31-Normale(att)-31-31-31-31 Sesso : Maschio

[0.05pp]Luna Ball#Heracross Sprxym214.gifMosse : Graffio/Ruggito/Vendetta/Megacorno Abilità : Dentistretti Natura : Allegra(vel+ att.sp.-Iv : 31-31-31-Normale(att.sp.)-31-31 

Sesso : Maschio

[0.05pp]Poké Ball#FerroseedSprxym597.gifMosse : Graffio/Punte/Parassiseme/Levitoroccia Abilità : Spineferrate Natura : Scaltra(Dif+ att.sp.-Iv : 31-Notevole(att)-31-eccellente(att.sp.)-31-eccellente(vel) Sesso : Femmina

[0.04pp]Poké Ball#Joltik Sprxym595.gifMosse : Millebave/assorbimento/ragnatela/---Abilità : Agitazione Natura : Timida(vel+ att.-Iv : 31-Normale(att)-31-31-31-31 Sesso : Maschio

[0.04pp]Poké Ball#PumpkabooSprxym710.gifMosse : Raggiro/Sgomento/Stordiraggio/Halloween Abilità : Insonnia Natura : ardita(NeutraIv : Normale(ps)-31-31-31-31-31 

Sesso : Femmina

[0.04pp]Poké Ball#PorygonSprxym137.gifMosse : Conversione2/Azione/Conversione/Affilatore Abilità : Traccia Natura : Modesta(Att.Sp.+ att.-Iv : 31-Normale(Att.)-31-31-31-31 

Sesso : Asessuato

[0.04pp]Poké Ball#Kabuto Sprxym140.gifMosse : Graffio/Rafforzatore/Privazione/--- Abilità : Nuotovelox Natura : Decisa(Att.+ att.Sp.-) Iv : 31-31-31-Sufficiente(Att.Sp.)-31-Notevole(vel) Sesso : Maschio

 

 

[Club Membri]

Spoiler

Aggiornamento importante!

 

Dal 1 Ottobre Il mercatino di Mikahy Aggiungerà un nuovo sistema di punti che permetterà ai clienti più attivi di accedere a numerose agevolazioni e offerte!

Vi presento i nuovi punti che si chiameranno punti mikhay o PM!

Come li guadagnamo?

+3 PM Pokemon cromatico commissionatemi

+2 PM Pokemon commissionatemi 

+1 PM pokemon del mercatino

una volta raggiunto un tot di punti si sblocca un livello nuovo, ci sono in totale 5 livelli!

andiamo a conoscerli!

Membro standard

 

Livello di partenza per ogni utente del forum, a quest'ultimo non vengono date nessun tipo di agevolazioni.

 

Membro Bronzo

bronze_card_by_work_mikhay-dcoa70v.jpg

Con 10 punti Mikhay

 

-Essere aggiornati in tempo reale ai nuovi prodotti messi tra le offerte

-Ogni 10 pokemon commissionati il decimo è in regalo!

-1 pokemon in regalo

 

Membro d'Argento

silver_card_by_work_mikhay-dcoa74j.jpg

Con 25 punti Mikhay

 

-Essere aggiornati in tempo reale ai nuovi prodotti messi tra le offerte

-Ogni 10 pokemon commissionati il decimo è in regalo!

-Sconto del 10% Sui pokemon commissionati

-2 pokemon in regalo

 

Membro d'Oro

gold_card_by_work_mikhay-dcoa75x.jpg

Con 50 punti Mikhay

 

-Essere aggiornati in tempo reale ai nuovi prodotti messi tra le offerte

-Ogni 5 pokemon commissionati il Quinto è in regalo!

-Sconto del 20% sui pokemon commissionati

-Sconto del 10% sui pokemon delle offerte

-1 pokemon shiny in regalo

 

CromaticoVII-Pokédex.pngMembro di OssidianaCromaticoVII-Pokédex.png

obsidian_card_by_work_mikhay-dcoa78f.jpg

Con 100 punti Mikhay

 

-Essere aggiornati in tempo reale ai nuovi prodotti messi tra le offerte

-Ogni 5 pokemon commissionati il Quinto è in regalo!

-Sconto del 30% sui pokemon commissionati

-Sconto del 15% sui pokemon delle offerte

-1 pokemon shiny in regalo

-Una carta membro personalizzata!

 

-Aspetto di vedere chi sarà il primo utente a raggiungere il livello ossidiana-

-potrete vantarvi aggiungendolo nella vostra firma-

 

[Lista Clienti Affezionati/Interessati+Ordini]

Spoiler

 

Membro Bronzo

bronze_card_by_work_mikhay-dcoa70v.jpg

CromaticoVII-Pokédex.png@Edila

  • Luna BallShinxShinxMosse : Azione/Fulminsguaro/Gelodenti Abilità : Dentistretti Natura : Decisa(Att+ att.sp.-) Iv : 31-31-31-Sufficiente(Att.Sp.)-31-31
  • Poké BallDelibirdDelibirdMosse : Rapigiro/Punte/Liofilizazione/Destino obbligato Abilità : Insonia Natura : Timida(vel+ att.-) Iv : 31-31-31-31-31-31
  •  Minor Ball Pansage Pansage Mosse : Graffio/Simpatia/Verdebufera Abillità : erbaiuto Natura : Ingenua(vel+ dif.sp.-) Iv : 31-31-0(dif)-31-0(dif.sp.)-31
  • Poké BallPanpourPanpourMosse : Graffio/Simpatia/Congiura/Idropompa Abilità : Acquaiuto Natura : Timida(vel+ att.-) Iv : 31-31-Sufficiente(Dif)-31-31-31
  • Bis BallPansearPansearMosse : Graffio/Simpatia/Congiura Abilità : Acquaiuto Natura : Timida(vel+ att.-) Iv : 31-Sufficiente(Att)-31-31-31-31
  • Sub BallPanpourPanpourMosse : Graffio/Simpatia/Congiura/Idropompa Abilità : Acquaiuto Natura : Timida(vel+ att.-) Iv : 31-Sufficiente(Att)-31-31-31-31

@Vanelope

  • Ultra BallShinxShinxMosse : Azione/Fulminsguaro/Occhioni Teneri/Gelodenti Abilità : Dentistretti Natura : Decisa(Att+ att.sp.-) Iv : 31-31-31-Normale(Att.Sp.)-31-31

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

@_Fra_ 

  • Poké BallPumpkaboo Pumpkaboo Mosse : Raggiro/Sgomento/Stordiraggio Abillità : Indagine Natura : Decisa(att+ att.sp.-) Iv : 31-31-31-31-31-Sufficiente(att.sp.)

@ReNaso 

  • Poké BallDrampa DrampaMosse : Echeggiavoce/Simpatia Abillità : antimeteo Natura : Modesta(att.sp.+ att.-) Iv : 31-0(att.)-31-31-31- 31

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pokecraft ha scritto:

Comprerei uno shiny per aiutarti con i PP ma preferisco (anche se mi ci arrabbio) trovarli da solo.

Secondo te i prezzi sono giusti ?

e comunque mi devi ancora rispondere nei messaggi privati !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao sarei interessato a pumpkaboo:

-Abilità indagine 

-Natura decisa 

- IV tutte al 31 tranne attacco speciale

note: pumpkaboo si evolve con scambio, se per te non è un problema farli tenere una pietrastante durante lo scambio che ti restituirei dato che non mi serve 

grazie mille, per qualsiasi cosa contattami con un MP ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao! Volevo chiederti se ti è possibile farmi: 

Pansage

abilità: erbaiuto

natura: ingenua 

mossa uovo: verdebufera

iv: 31/31/0/31/0/31

note aggiuntive: averlo in minor ball 

non è urgente quindi nessuna data di scadenza

 

Fammi sapere, grazie in anticipo! 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[Aggiornamento Prodotti]

@Edila @_Fra_

[0.05pp]Poké Ball#PanpourSprxym515.gifMosse : Graffio/Simpatia/Congiura/Idropompa Abilità : Acquaiuto Natura : Timida(vel+ att.-) Iv : 31-31-Sufficiente(Dif)-31-31-31

[0.04pp]Poké Ball#PorygonSprxym137.gifMosse : Conversione2/Azione/Conversione/Affilatore Abilità : Traccia Natura : Modesta(Att.Sp.+ att.-Iv : 31-Normale(Att.)-31-31-31-31

[0.04pp]Poké Ball#KabutoSprxym140.gifMosse : Graffio/Rafforzatore/Privazione/--- Abilità : Nuotovelox Natura : Decisa(Att.+ att.Sp.-) Iv : 31-31-31-Sufficiente(Att.Sp.)-31-Notevole(vel)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[Aggiornamento Prodotti]

@Edila @_Fra_

Questi pokemon sono diversi dagli altri! sono già pronti all'uso!

[0.12pp]Esca BallAvanzi#StarmieSprxymsh121.gifMosse : Psicoshock/Idrovampata/Rapigiro/Ripresa Abilità : Alternacura Natura : Timida(Vel.+ att.-Iv : 31-31-31-31-31-31 Ev:252(Hp)/4(att.sp)/252(vel.)

 

[0.10pp]Luna BallFiammosfera#HeracrossSprxym214.gifMosse : Missilspillo/Cadutamassi/Vendetta/Megacorno Abilità : Dentistretti Natura : Allegra(vel+ att.Sp.-) Iv : 31-31-31-Normale(Att.Sp.)-31-31 Ev:252(Att)/4(Dif.sp)/252(vel.)

[0.10pp]Chic BallAssorbisfera#ZoroarkSprxym571.gifMosse : Ripicca/Congiura/Lanciafiamme/Neropulsar Abilità : Illusione Natura : Modesta(Att.Sp.+ att.-) Iv : Sufficiente(Ps)-31-31-31-31-31 Ev:252(Att.sp)/4(ps)/252(vel.)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Superyle99 ha scritto:

@Mikhay

Ciao!

Riusciresti ad aggiungere anche il sesso, il livello e l'Ao dei Pokèmon offerti qui sopra?

Grazie mille ^^

ok provvedo, se gli Ao sono tutti uguali devo per forza metterli per ogni pokemon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Mikhay

Se sono tutti uguali perché breeddati da te basta che lo aggiungi nel primo post da qualche parte :o (potresti metterlo in note dolenti magari)

In caso tu offra Pokémon con Ao diverso ovviamente dovrai riportarlo!

 

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Mikhay ciao! Torno per un nuovo servizio di breeding. 

Pansear

-abilità: aiutofuoco 

-natura: timida

-mossa uovo: congiura

-iv.: tutti al 31 tranne l’attacco 

-note aggiuntive: averlo in bis ball 

-scadenza: nessuna (fai con calma :D)

viene 0.06 giusto? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Edila Il tuo ordine è pronto!, grazie per aver usufruito del mio servizio! ci vediamo alla prossima volta

  • Poké BallDelibirdDelibirdMosse : Rapigiro/Punte/Liofilizazione/Destino obbligato Abilità : Insonia Natura : Timida(vel+ att.-) Iv : 31-31-31-31-31-31
  • Sub BallPanpourPanpourMosse : Graffio/Simpatia/Congiura/Idropompa Abilità : Acquaiuto Natura : Timida(vel+ att.-) Iv : 31-Sufficiente(Att)-31-31-31-31
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @Mikhay! Torno con un nuovo lavoro per te! Allora:

Shinx

-abilità nascosta: dentistretti

-natura: decisa

-mosse uovo: gelodenti (da granbull che è facile da trovare su sole)

-iv tutte al 31 tranne l’attacco

-note aggiuntive: averlo in lunar ball 

-scadenza: nessuna! Fai con calma! 

Ti ringrazio in anticipo, se ci sono problemi per le iv al 31 non c’è problema mi interessa molto di più la pokeball e l’abilità

:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Edila ha scritto:

Ciao @Mikhay! Torno con un nuovo lavoro per te! Allora:

Shinx

-abilità nascosta: dentistretti

-natura: decisa

-mosse uovo: gelodenti (da granbull che è facile da trovare su sole)

-iv tutte al 31 tranne l’attacco

-note aggiuntive: averlo in lunar ball 

-scadenza: nessuna! Fai con calma! 

Ti ringrazio in anticipo, se ci sono problemi per le iv al 31 non c’è problema mi interessa molto di più la pokeball e l’abilità

:XD:

Ok farò il tuo pokemon in settimana, ma le IV al 31 tranne l’attacco, intendi lattacco speciale :asduj1:.

come detto prima sei il miglior cliente che si possa avere mi indichi anche le mosse uovo:love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Edila

Il tuo ordine è pronto quando vuoi...

Luna BallShinxShinxMosse : Azione/Fulminsguaro/Gelodenti Abilità : Dentistretti Natura : Decisa(Att+ att.sp.-) Iv : 31-31-31-Sufficiente(Att.Sp.)-31-31

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mikhay ha scritto:

@Edila

Il tuo ordine è pronto quando vuoi...

Luna BallShinxShinxMosse : Azione/Fulminsguaro/Gelodenti Abilità : Dentistretti Natura : Decisa(Att+ att.sp.-) Iv : 31-31-31-Sufficiente(Att.Sp.)-31-31

@Mikhay ma che carino!!! Ne potrei avere uno in UltraBall però???? :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Vanelope ha scritto:

@Mikhay ma che carino!!! Ne potrei avere uno in UltraBall però???? :love_emote:

Per forza in ultraBall? Non discuto lo farò questo pomeriggio tanto Non ci metto nulla...

 

essendo che sei mia amica ed è un pokemon già fatto per un altro utente ho già i genitori pronti devo solo cambiare Ball, il costo è di 0,04pp va bene?

Spoiler

Scusa @Edila:D se a lei gli faccio pagare di meno...

 

Grazie per aver scelto il mio servizio :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...