Vai al commento

Pawndemonio - Sacrifici alla Bestia [Quarta cerimonia]

Pawndemonio

Chi vuoi salvare?  

79 utenti hanno votato

1. 1. Chi vuoi salvare e portare in finale?

• Ozen
      12
    • LapisLazuli
      14
    • Porygon-Z
      13
    • ThePokémonMaster
      13
    • Dragopika22
      12
    • Ghilgakia
      2
    • 19Kyogre97
      0
    • Jace
      13

Questo sondaggio non può avere nuovi voti

• Accedi o registrati per votare in questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 20/08/2018 alle 21:48

Post raccomandati

Non so se vi ricordate la prima prova, ma questa pagina Wikipedia è rimasta uguale :moonmoon:

Spoiler

cat.png

@hermana

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I have already chosen you, @Ozen

7 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Non so se vi ricordate la prima prova, ma questa pagina Wikipedia è rimasta uguale :moonmoon:

Apri contenuto nascosto

cat.png

@hermana

Deve rimanere tanto a lungo da poterlo mostrare ai miei figli :stupid::rotfl:

Link al commento

Adesso, Ivanez ha scritto:

Vi ricordiamo che lo staff può vedere chi ha votato ai sondaggi. Tutti gli account palesemente creati per l'occasione saranno ovviamente eliminati dal conteggio dei voti ;)

Se qualcuno ha creato dei profili falsi per votarmi ha tutta la mia stima

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

2 minuti fa, Ivanez ha scritto:

Vi ricordiamo che lo staff può vedere chi ha votato ai sondaggi. Tutti gli account palesemente creati per l'occasione saranno ovviamente eliminati dal conteggio dei voti ;)

lmaooooo

GHb9.gif

Link al commento

Adesso, Ivanez ha scritto:

Oh, ci puoi scommettere! Mi sa che gli esiti saranno decisamente sorprendenti...

Mi stai dicendo che qualcuno l'ha fatto veramente per me? :fg: 

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Link al commento

2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Secondo me è lo staff che fa gli account falsi per farci credere in risultati diversi da quelli effettivi (?)

Ci piacerebbe darti ragione (perché sarebbe la trollata del secolo), ma purtroppo non è così. Effettueremo anche il controllo IP :what:

Link al commento

3 minuti fa, Snorlax97 ha scritto:

Ragazzi, comunque i nomi degli account "sospetti" sono poco originali, va detto! Da questo punto di vista, mi state diludendo

Risultati immagini per bastianich gif

Oh, ma immagina che qualcuno ci avesse creato gli account di -chessò- Pippo Franco e Soraya Montenegro.

Lì sarebbe partita la ola!

Link al commento

7 minuti fa, Ivanez ha scritto:

Oh, ma immagina che qualcuno ci avesse creato gli account di -chessò- Pippo Franco e Soraya Montenegro.

Lì sarebbe partita la ola!

Pippo Fraxure e Soraya Hitmontegro. Che spreco. Sono delusissimo.

Link al commento

A sondaggio chiuso, ci teniamo a ricordarvi di come i numeri che vedete qui sopra sono fin troppo indicativi e che la classifica finale sarà molto diversa da come la vedete in questo momento. Stiamo controllando gli IP di tutti gli account sospetti per cercare di risalire a chi ha creato i profili, per poi prendere provvedimenti. 

In ogni caso, da creatrice dell'iniziativa, vorrei giusto sottolineare come tutto questo non sia altro che un GDR cui unico scopo dovrebbe essere farvi divertire e socializzare, per cui mi sembra veramente inappropriato creare degli account falsi solo per tentare di vincere. 

Abbiamo sempre penalizzato chi tenta di fare il furbo e continueremo a farlo: quindi non perdete tempo inventandovi mail e nick strampalati, perché non serve a nulla ;)

Link al commento

19 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Secondo me è lo staff che fa gli account falsi per farci credere in risultati diversi da quelli effettivi (?)

Non mi sorprenderei

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Link al commento

2 minuti fa, Ivanez ha scritto:

A sondaggio chiuso, ci teniamo a ricordarvi di come i numeri che vedete qui sopra sono fin troppo indicativi e che la classifica finale sarà molto diversa da come la vedete in questo momento. Stiamo controllando gli IP di tutti gli account sospetti per cercare di risalire a chi ha creato i profili, per poi prendere provvedimenti. 

In ogni caso, da creatrice dell'iniziativa, vorrei giusto sottolineare come tutto questo non sia altro che un GDR cui unico scopo dovrebbe essere farvi divertire e socializzare, per cui mi sembra veramente inappropriato creare degli account falsi solo per tentare di vincere. 

Abbiamo sempre penalizzato chi tenta di fare il furbo e continueremo a farlo: quindi non perdete tempo inventandovi mail e nick strampalati, perché non serve a nulla ;)

si ma poi vogliamo i nomi bbbelli

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...