Vai al commento



Pawndemonio - Sacrifici alla Bestia [Quarta cerimonia]


Pawndemonio

Chi vuoi salvare?  

79 utenti hanno votato

  1. 1. Chi vuoi salvare e portare in finale?

    • Ozen
      12
    • LapisLazuli
      14
    • Porygon-Z
      13
    • ThePokémonMaster
      13
    • Dragopika22
      12
    • Ghilgakia
      2
    • 19Kyogre97
      0
    • Jace
      13

Questo sondaggio non può avere nuovi voti

  • Accedi o registrati per votare in questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 20/08/2018 alle 21:48

Post raccomandati

6 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Lo ammetto, sono stato io, non potevo permettere che un catercanion non arrivasse in finale, forgive me

Allora ti perdono <3

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E ricordate che chi ruba, fa la spia o crea account falsi non è figlio della virgen de Guadalupe. 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Wintour ha scritto:

 

Tenicamente si può, se hai un IP dinamico o lo nascondi non possono beccarti lol 

Ti dico che puoi capire benissimo anche così.

Giusto per farti capire quanto può essere facile capire se un utente ha creato molti account cambiando indirizzo IP:

  • Indirizzo IP Dinamico: l'indirizzo IP dinamico ti cambia IP, ovvio, ma non ti cambia la struttura. Per essere chiari, se il tuo indirizzo IP è 95.65.24.125 (indirizzo IP a caso), se hai l'IP dinamico, non diventerà 98.26.54.123, ma diventerà 95.65.24.145, in quanto la radice dei primi numeri (intese le prime cifre), rimarrà sempre uguale in quanto la tua linea è la stessa, che tu ti connetta dal cellulare/mac/pc/tablet/ecc...
  • Nascondere IP:  il nascondere l'IP non salva lo stesso. La nostra piattaforma ci dice chiaramente se qualcuno sta nascondendo l'IP, in quanto non lo fa vedere, oppure se qualcuno si è cambiato posizione (molti utenti doppi si iscrivono con indirizzi francesi, spagnoli, portoghesi, ecc...). Per chi pensa invece che cambiando regione di Italia, il problema si possa risolvere, la piattaforma registra i cookie, quindi registra il browser con cui accedete. Per cui, se accedete da Chrome con il vostro account, e poi cambiate IP e vi trovate in Sicilia, riusciamo comunque a risalire all'utente in quanto vediamo i dispositivi con cui ha effettuato l'accesso, perché vengono registrati i cookie, come già detto.

 

Adesso l'ho spiegata molto semplicemente (se mi sentisse la mia prof. di sistemi sarebbe un 4 questa roba...) ma serve giusto a farvi capire di evitare di fare robe del genere, perché veniamo a saperlo :th_sisi: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, RedHawk ha scritto:

Ti dico che puoi capire benissimo anche così.

Giusto per farti capire quanto può essere facile capire se un utente ha creato molti account cambiando indirizzo IP:

  • Indirizzo IP Dinamico: l'indirizzo IP dinamico ti cambia IP, ovvio, ma non ti cambia la struttura. Per essere chiari, se il tuo indirizzo IP è 95.65.24.125 (indirizzo IP a caso), se hai l'IP dinamico, non diventerà 98.26.54.123, ma diventerà 95.65.24.145, in quanto la radice dei primi numeri (intese le prime cifre), rimarrà sempre uguale in quanto la tua linea è la stessa, che tu ti connetta dal cellulare/mac/pc/tablet/ecc...
  • Nascondere IP:  il nascondere l'IP non salva lo stesso. La nostra piattaforma ci dice chiaramente se qualcuno sta nascondendo l'IP, in quanto non lo fa vedere, oppure se qualcuno si è cambiato posizione (molti utenti doppi si iscrivono con indirizzi francesi, spagnoli, portoghesi, ecc...). Per chi pensa invece che cambiando regione di Italia, il problema si possa risolvere, la piattaforma registra i cookie, quindi registra il browser con cui accedete. Per cui, se accedete da Chrome con il vostro account, e poi cambiate IP e vi trovate in Sicilia, riusciamo comunque a risalire all'utente in quanto vediamo i dispositivi con cui ha effettuato l'accesso, perché vengono registrati i cookie, come già detto.

 

Adesso l'ho spiegata molto semplicemente (se mi sentisse la mia prof. di sistemi sarebbe un 4 questa roba...) ma serve giusto a farvi capire di evitare di fare robe del genere, perché veniamo a saperlo :th_sisi: 

 

 

Oddio wow lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, RedHawk ha scritto:

Ti dico che puoi capire benissimo anche così.

Giusto per farti capire quanto può essere facile capire se un utente ha creato molti account cambiando indirizzo IP:

  • Indirizzo IP Dinamico: l'indirizzo IP dinamico ti cambia IP, ovvio, ma non ti cambia la struttura. Per essere chiari, se il tuo indirizzo IP è 95.65.24.125 (indirizzo IP a caso), se hai l'IP dinamico, non diventerà 98.26.54.123, ma diventerà 95.65.24.145, in quanto la radice dei primi numeri (intese le prime cifre), rimarrà sempre uguale in quanto la tua linea è la stessa, che tu ti connetta dal cellulare/mac/pc/tablet/ecc...
  • Nascondere IP:  il nascondere l'IP non salva lo stesso. La nostra piattaforma ci dice chiaramente se qualcuno sta nascondendo l'IP, in quanto non lo fa vedere, oppure se qualcuno si è cambiato posizione (molti utenti doppi si iscrivono con indirizzi francesi, spagnoli, portoghesi, ecc...). Per chi pensa invece che cambiando regione di Italia, il problema si possa risolvere, la piattaforma registra i cookie, quindi registra il browser con cui accedete. Per cui, se accedete da Chrome con il vostro account, e poi cambiate IP e vi trovate in Sicilia, riusciamo comunque a risalire all'utente in quanto vediamo i dispositivi con cui ha effettuato l'accesso, perché vengono registrati i cookie, come già detto.

 

Adesso l'ho spiegata molto semplicemente (se mi sentisse la mia prof. di sistemi sarebbe un 4 questa roba...) ma serve giusto a farvi capire di evitare di fare robe del genere, perché veniamo a saperlo :th_sisi: 

 

 

Diciamo che è impossibile individuare al 100% una persona che vuole provare a crearsi account per votare. 

Se usassi questo account e col 4G del mio telefono ne creassi un altro non sarebbe individuabile visto che parliamo di diversi dispositivi e diverse connessioni. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh di sicuro non sono stato io

 

tumblr_om9n8qBzlT1tlsda4o1_500.gif

 

Scherzi a parte mi dispiace molto per quello che è successo, spero che la situazione sia meno complicata di quel che è

Che poi non capisco questo continuo spam di doppi account, alla fine vedendo i fallimenti dei vecchi doppi acc. creati in questo forum non sono mai stati un successo :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi comunichiamo che il responsabile è stato individuato e sono stati presi gli opportuni provvedimenti per sanzionare quanto successo. Per quel che riguarda i risultati, arriveranno nel primo pomeriggio ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Ivanez ha scritto:

Vi comunichiamo che il responsabile è stato individuato e sono stati presi gli opportuni provvedimenti per sanzionare quanto successo. Per quel che riguarda i risultati, arriveranno nel primo pomeriggio ;)

 

Qualcuno esca il nome tumblr_n4neqoISGf1ttoc87o1_400.gif

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, John ha scritto:

Passavo di qua per caso è risuccessa la stessa cosa di miss e mister?

E quando possiamo sapere in entrambi i casi il responsabile da cui tenerci alla larga?

 

Non so cosa sia Miss e Mister però in breve qualcuno ha fatto profili falsi per votare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Wintour ha scritto:

 

Non so cosa sia Miss e Mister però in breve qualcuno ha fatto profili falsi per votare 

Miss e mister PM

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, John ha scritto:

Passavo di qua per caso è risuccessa la stessa cosa di miss e mister?

E quando possiamo sapere in entrambi i casi il responsabile da cui tenerci alla larga?

Sarebbe curioso se si venisse a sapere che in entrambi i casi, i profili falsi appartenevano alla stessa persona.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Epya ha scritto:

Diciamo che è impossibile individuare al 100% una persona che vuole provare a crearsi account per votare. 

Se usassi questo account e col 4G del mio telefono ne creassi un altro non sarebbe individuabile visto che parliamo di diversi dispositivi e diverse connessioni. 

Questo dipende. Se tu non hai mai fatto l'accesso con la linea 4G del tuo cellulare sul forum, avresti una possibilità, ma se invece hai utilizzato il tuo cellulare per collegarti con il tuo account, anche se hai usato la linea di casa, come detto la piattaforma ha registrato il dispositivo. Quindi possiamo sapere se vengono fatti accessi sullo stesso dispositivo da diverse persone.

43 minuti fa, John ha scritto:

Passavo di qua per caso è risuccessa la stessa cosa di miss e mister?

E quando possiamo sapere in entrambi i casi il responsabile da cui tenerci alla larga?

Il/I nome/i della/e persona/e incriminata/e, non sarà/saranno scritto/i da nessuna parte, per rispetto della privacy dell'utente/degli utenti in questione.

Il/I colpevole/i lo sa solamente lo staff e rimarrà tale ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, RedHawk ha scritto:

Questo dipende. Se tu non hai mai fatto l'accesso con la linea 4G del tuo cellulare sul forum, avresti una possibilità, ma se invece hai utilizzato il tuo cellulare per collegarti con il tuo account, anche se hai usato la linea di casa, come detto la piattaforma ha registrato il dispositivo. Quindi possiamo sapere se vengono fatti accessi sullo stesso dispositivo da diverse persone.

 

Esattamente, tecnicamente potrei chiedere ai miei familiari i loro dispositivi e si procede così. 

È una pratica che se fatta bene è impossibile da fermare (perché non viola il regolamento). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Epya ha scritto:

 

Esattamente, tecnicamente potrei chiedere ai miei familiari i loro dispositivi e si procede così. 

È una pratica che se fatta bene è impossibile da fermare (perché non viola il regolamento). 

Si ma non diamo suggerimenti ad un/dei certo/i utente/i sbarazzino/i :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...