Vai al commento



Pawndemonio - Sacrifici alla Bestia [Quarta cerimonia]


Pawndemonio

Chi vuoi salvare?  

79 utenti hanno votato

  1. 1. Chi vuoi salvare e portare in finale?

    • Ozen
      12
    • LapisLazuli
      14
    • Porygon-Z
      13
    • ThePokémonMaster
      13
    • Dragopika22
      12
    • Ghilgakia
      2
    • 19Kyogre97
      0
    • Jace
      13

Questo sondaggio non può avere nuovi voti

  • Accedi o registrati per votare in questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 20/08/2018 alle 21:48

Post raccomandati

37 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

i catercanion andrebbero avanti

Noi non avevamo bisogno di televoti, i nostri compagni venivano direttamente espulsi o bannati.

 

Per chi non conoscesse le cronache di Ciao Dartrix, nel nostro team un concorrente fu espulso per aver reagito male ad una nomination ed aver tentato di ricattare lo staff, mentre un altro fu bannato per aver bestemmiato in shout durante la notte.

E lo staffer che ci supervisionava era Peter Pan.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

Non non avevamo bisogno di televoti, i nostri concorrenti venivano direttamente espulsi o bannati.

 

Per chi non conoscesse le cronache di Ciao Dartrix, nel nostro team un concorrente fu espulso per aver reagito male ad nomination ed aver tentato di ricattare lo staff, mentre un altro fu bannato per aver bestemmiato in shout durante la notte.

E lo staffer che ci supervisionava era Peter Pan.

La nostra squadra era un pò la casata stark

casa-stark-650x488.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BKX6l1S.png

SACRIFICI ALLA BESTIA

Terza Cerimonia di Eliminazione

Eccovi qui, ce ne avete messo di tempo, eh? L'ultima prova è stata devastante per molti, che goduria. Vedervi cercare disperatamente i pezzi del mio puzzle è stato... DIABOLICO

Molti ci sono riusciti, mi hanno consegnato il codice corretto, complimenti. Altri non hanno completato la sfida, ma del resto, cosa potevo aspettarmi da voi umani? Patetici

Inoltre noto con piacere che alcuni di voi hanno utilizzato i miei doni: siete stati fortunati, MOLTO FORTUNATI! 

 

Ad ogni modo, devo cibarmi di VOI. Iniziamo dalle squadre che non hanno portato a termine la missione: andrete tutti al televoto! 

Spoiler

TEAM MANMA

YxsPHZV.png

I nominati sono...

Green, ThePokemonMaster, hermana

 

 

TEAM BRITZLE

aLeUS8y.png

I nominati sono...

Ozen, LapisLazuli, Pory99

 

La squadra dei Rhychu invece sacrificherà solamente due componenti, del resto quei poveri umani hanno terminato correttamente la prova. 

Spoiler

TEAM RHYCHU

9JmAOPy.png

I nominati sono...

Porygon-Z e Darki

 

Team Volava: siete arrivati primi, avete fegato e siete salvi, per adesso

 

Che si aprano le danze, votate, votate!

 

***

Le votazioni sono aperte!

Avete tempo fino alle 11:59 del 18/08/2018

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pronto a finire tra le fauci del Pawndemonio? Mi stupirei se dovesse andare diversamente.

Ma finché sono in gara farò il possibile perché quel "diversamente" si realizzi, non voglio essere eliminato. Perlomeno, non voglio essere eliminato così.

Dall'inizio del gioco mi sono trovato al centro di una cospirazione dopo l'altra, tutte volte a far fuori me ed hermana. Sono così felice di come stiano andando le cose che ho deciso di onorare il momento con una meravigliosa icon malvagia. Perché non me ne starò a guardare.

Con questo post voglio invitare gli utenti a pensare bene prima di votare. A pensare a quali siano le persone che meritano genuinamente di andare avanti. Perciò, vi chiedo il piccolo sforzo di leggerlo tutto, per favore. ç^ç

 

Prima prova, il contest "Calma Banette" di sabato scorso. Io e il mio team, Britzle, siamo stati forse troppo ambiziosi e mi sono offerto di creare 4 vignette con cui affrontare la prova. Ho fatto il possibile perché riuscissimo a finire in tempo, il contest è stato aperto nel tardo pomeriggio e realizzare 4 disegni in sole 6 ore non è un gioco da ragazzi. Ma io ci ho messo anima e corpo, ho cenato di fretta, trattenuto i bisognini per tutto il tempo e soprattutto ho dovuto bruciarmi gli occhi su Illustrator (una bestia creata da Satana per far soffrire la gente che si cimenta a graficare), tant'è che alla fine quasi non riuscivo a sbattere le palpebre.

Abbiamo perso. Va bene così, è stata una scelta dei giudici, ma vedere tutti coalizzarsi contro di me non è stato piacevole... Massì! Alla fine ci sta. Però, cio che è stato veramente spiacevole è sapere che a votarmi c'era gente che lo faceva solo perché gli è stato chiesto, ignorando completamente il sacrificio che ho fatto per la squadra.

La seconda prova è andata bene, dobbiamo molto a @Doppelgengar che ha coraggiosamente scelto di immolarsi per il team.

Poi però tornano i problemi, qui, alla terza votazione.

Mi aspettavo che sarei finito ad una votazione dopo l'altra, ma non in circostanze come queste. I Rhychu, col vantaggio ottenuto, hanno ben deciso di deformare completamente le nostre squadre. Si era instaurato un rapporto magnifico con @Ozen e @LapisLazuli, e adesso me li ritrovo come nemici in quanto membro di un nuovo team.

Un team che mi ha preso per sbarazzarsi subito di me alle votazioni. Come più grande minaccia alla vittoria di Darki o Shark, questo è il metodo più veloce con cui farmi fuori, un porysacrificio che credono di poter fare senza che io faccia nulla. Oh beh, non posso ostacolare il mio nuovo team, Rhychu, o rischierei la squalifica, quindi non vedete questo post come qualcosa contro i Rhychu. Vedetelo come un "Se qualcuno dei Rhychu deve vincere, quello è Porygon-Z". Io, a questo punto, sarei felice di vedere i Rhychu vincere, purché a farlo, tra noi, non sia chi ha complottato contro di me e adesso invece farà il possibile per sfruttarmi.

 

Lo stesso penso possa essere detto da Ozen e Lapis, da Dragopika e chi altro ha perso componenti del proprio team con cui si trovava genuinamente bene. Ma soprattutto, il discorso vale anche per la povera @hermana (mi amor), povera suora martirizzata dalla strategia, e @19Kyogre97, con cui non ho parlato, ma che penso possa capire il dispiacere del cambio di squadra.

 

Detto ciò, questa è la mia versione dei fatti. Sta a voi decidere se essere d'accordo o meno, alla fine è un gioco e i Rhychu, giustamente, hanno giocato. Solo, fatevi qualche domanda su chi secondo voi merita di uscire e chi merita di restare, al di là di quello che vi chiede l'amichetto. :3

Affido a voi la mia permanenza in gara, insieme a quella delle altre "vittime" di questo scambio di squadre. ♥

 

No, non sto piangendo. xDAzVx2.png

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Pronto a finire tra le fauci del Pawndemonio? Mi stupirei se dovesse andare diversamente.

Ma finché sono in gara farò il possibile perché quel "diversamente" si realizzi, non voglio essere eliminato. Perlomeno, non voglio essere eliminato così.

Dall'inizio del gioco mi sono trovato al centro di una cospirazione dopo l'altra, tutte volte a far fuori me ed hermana. Sono così felice di come stiano andando le cose che ho deciso di onorare il momento con una meravigliosa icon malvagia. Perché non me ne starò a guardare.

Con questo post voglio invitare gli utenti a pensare bene prima di votare. A pensare a quali siano le persone che meritano genuinamente di andare avanti. Perciò, vi chiedo il piccolo sforzo di leggerlo tutto, per favore. ç^ç

 

Prima prova, il contest "Calma Banette" di sabato scorso. Io e il mio team, Britzle, siamo stati forse troppo ambiziosi e mi sono offerto di creare 4 vignette con cui affrontare la prova. Ho fatto il possibile perché riuscissimo a finire in tempo, il contest è stato aperto nel tardo pomeriggio e realizzare 4 disegni in sole 6 ore non è un gioco da ragazzi. Ma io ci ho messo anima e corpo, ho cenato di fretta, trattenuto i bisognini per tutto il tempo e soprattutto ho dovuto bruciarmi gli occhi su Illustrator (una bestia creata da Satana per far soffrire la gente che si cimenta a graficare), tant'è che alla fine quasi non riuscivo a sbattere le palpebre.

Abbiamo perso. Va bene così, è stata una scelta dei giudici, ma vedere tutti coalizzarsi contro di me non è stato piacevole... Massì! Alla fine ci sta. Però, cio che è stato veramente spiacevole è sapere che a votarmi c'era gente che lo faceva solo perché gli è stato chiesto, ignorando completamente il sacrificio che ho fatto per la squadra.

La seconda prova è andata bene, dobbiamo molto a @Doppelgengar che ha coraggiosamente scelto di immolarsi per il team.

Poi però tornano i problemi, qui, alla terza votazione.

Mi aspettavo che sarei finito ad una votazione dopo l'altra, ma non in circostanze come queste. I Rhychu, col vantaggio ottenuto, hanno ben deciso di deformare completamente le nostre squadre. Si era instaurato un rapporto magnifico con @Ozen e @LapisLazuli, e adesso me li ritrovo come nemici in quanto membro di un nuovo team.

Un team che mi ha preso per sbarazzarsi subito di me alle votazioni. Come più grande minaccia alla vittoria di Darki o Shark, questo è il metodo più veloce con cui farmi fuori, un porysacrificio che credono di poter fare senza che io faccia nulla. Oh beh, non posso ostacolare il mio nuovo team, Rhychu, o rischierei la squalifica, quindi non vedete questo post come qualcosa contro i Rhychu. Vedetelo come un "Se qualcuno dei Rhychu deve vincere, quello è Porygon-Z". Io, a questo punto, sarei felice di vedere i Rhychu vincere, purché a farlo, tra noi, non sia chi ha complottato contro di me e adesso invece farà il possibile per sfruttarmi.

 

Lo stesso penso possa essere detto da Ozen e Lapis, da Dragopika e chi altro ha perso componenti del proprio team con cui si trovava genuinamente bene. Ma soprattutto, il discorso vale anche per la povera @hermana (mi amor), povera suora martirizzata dalla strategia, e @19Kyogre97, con cui non ho parlato, ma che penso possa capire il dispiacere del cambio di squadra.

 

Detto ciò, questa è la mia versione dei fatti. Sta a voi decidere se essere d'accordo o meno, alla fine è un gioco e i Rhychu, giustamente, hanno giocato. Solo, fatevi qualche domanda su chi secondo voi merita di uscire e chi merita di restare, al di là di quello che vi chiede l'amichetto. :3

Affido a voi la mia permanenza in gara, insieme a quella delle altre "vittime" di questo scambio di squadre. ♥

 

No, non sto piangendo. xDAzVx2.png

Mi piace la frecciatina celata a me e del fatto che tu non mi abbia proprio menzionato. Se vuoi giocare così fai pure, il popolo ama le storie strappalacrime come mi ha insegnato Barbara, che saluto <3

 

I Rychu hanno sempre giocato al massimo della tattica, eliminare i forti non vuole dire complottismo, è semplice buon senso.

 

Spero che i Britzle vincano oltre tutto e soprattutto oltre certe manie di protagonismo, tanto era l'astio per me ieri che non sono riuscito a capire cosa sia stata mandata come soluzione al Pawndemonio e ora ci troviamo in questa situazione.

PS. Ti saresti trovato ugualmente alla nomination al posto mio, quale complotto?

 

Tu, Darki e Shark formate il team più ricco, forte e popolare di sempre. Io invece ho chiesto espressamente di essere sostituito a te, senza segreti e senza complotti.

Il Gdr sentivo si stesse un po' raffreddando, i bottoni erano l'unica cosa che avrebbe potuto muovere le acque.

Mi affido al giudizio del pubblico e del fatto che se c'è un po' di spettacolarità in più nel Pawndemonio è anche merito mio.

 

Buone votazioni e FORZA BRITZLE tutti uniti e superando ogni ostacolo! :riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Pory99 ha scritto:

Mi piace la frecciatina celata a me e del fatto che tu non mi abbia proprio menzionato. Se vuoi giocare così fai pure, il popolo ama le storie strappalacrime come mi ha insegnato Barbara, che saluto <3

Nessuna frecciatina: il tuo scambio è stata una decisione tua, dunque niente di cui ti possa lamentare. :alone:

 

13 minuti fa, Pory99 ha scritto:

I Rychu hanno sempre giocato al massimo della tattica, eliminare i forti non vuole dire complottismo, è semplice buon senso.

 

Spero che i Britzle vincano oltre tutto e soprattutto oltre certe manie di protagonismo, tanto era l'astio per me ieri che non sono riuscito a capire cosa sia stata mandata come soluzione al Pawndemonio e ora ci troviamo in questa situazione, ti saresti trovato ugualmente alla nomination al posto mio, quale complotto?

 

Tu, Darki e Shark formate il team più ricco, forte e popolare di sempre. Io invece ho chiesto espressamente di essere sostituito a te, senza segreti e senza complotti.

Il Gdr sentivo si stesse un po' raffreddando, i bottoni erano l'unica cosa che avrebbe potuto muovere le acque.

Mi affido al giudizio del pubblico e del fatto che se c'è un po' di spettacolarità in più nel Pawndemonio è anche merito mio.

 

Buone votazioni e FORZA BRITZLE tutti uniti e superando ogni ostacolo! :riot:

Certo, come ho scritto, è un gioco e voi avete giocato, infatti ho invitato l'utenza a scegliere chi vuole e non a penalizzare chi ha effettuato i cambi di team. Se ad uno piacciono risvolti simili, non ho scritto da nessuna parte che non possa votare chi li mette in atto, d'altra parte però ci sono anche utenti che potrebbero trovarsi in disaccordo con tale tattica e scegliere di votare di conseguenza.

Io per primo riconosco la vostra scaltrezza nella scelta degli spostamenti, però, chiaramente, mi sono trovato molto intristito dal fatto di dover abbandonare Ozen e Lapis con cui ho passato le ultime giornate e con cui ho legato più che mai. E lo stesso, discutendo con hermana, è valso per lei, che era affezionata al suo team. Trovarsi tutto a un tratto in un team diverso e che ci vede come "pezzi da sfruttare e buttare", ecco, è qualcosa che demoralizza abbastanza. Per dire, ieri ero a tanto così dall'abbandonare l'iniziativa, che ora per me ha perso senso, e non l'ho fatto solo perché così avrei fatto il vostro gioco, che non ho intenzione di assecondare.

Spero di aver chiarito lamia opinione. :)

 

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo solo aggiungere che, come tutti, anch'io ce l'ho messa e ce la metterò tutta per i rhychu. (Anche se dovessi venire eliminato)

Lo scambio di team e il complottismo sono semplicemente un uso intelligente e strategico degli effetti delle scatole che lo staff stesso ci ha dato.

 

Detto ciò, votate chi vi dice il cuore (e possibilmente non perché "rubo i codici", che è una motivazione penosa)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Nessuna frecciatina: il tuo scambio è stata una decisione tua, dunque niente di cui ti possa lamentare. :alone:

 

Certo, come ho scritto, è un gioco e voi avete giocato, infatti ho invitato l'utenza a scegliere chi vuole e non a penalizzare chi ha effettuato i cambi di team. Se ad uno piacciono risvolti simili, non ho scritto da nessuna parte che non possa votare chi li mette in atto, d'altra parte ci sono utenti che potrebbero trovarsi in disaccordo con tale tattica e scegliere di votare di conseguenza. Per dire, io riconosco la vostra scaltrezza nella scelta degli spostamenti, però, chiaramente, mi sono trovato molto intristito dal fatto di dover abbandonare Ozen e Lapis con cui ho passato le ultime giornate e con cui ho legato più che mai. E lo stesso, discutendo con hermana, è valso per lei, che era affezionata al suo team. Trovarsi tutto a un tratto in un team diverso e che ci vede come "pezzi da sfruttare e buttare", ecco, è qualcosa che demoralizza abbastanza. Per dire, ieri ero a tanto così dall'abbandonare l'iniziativa, che ora per me ha perso senso, e non l'ho fatto solo perché così avrei fatto il vostro gioco, che non ho intenzione di assecondare.

Spero di aver chiarito lamia opinione. :)

Ti sfugge un piccolo dettaglio, l'effetto della scatola era casuale e i cambi obbligatori.

Se pensi di vincere col vittimismo fai pure, infanghi solo il buon nome dei Rhychu e dei Blitzle.

 

Ho abbandonato il team senza dire nulla, anzi ho semplicemente ringraziato i miei compagni e gli ottimi moderatori.

 

Se c'è un team che merita di essere portato come stendardo alto più che possibile è proprio il Team Blitzle! La fiducia dei compagni di squadra si ottiene con sudore e sacrifici, perchè ti sei spaccato la schiena e gli occhi per i Blitzle e invece ora che sei nel Rhychu non fai altro che elogiare e rimpiangere gli altri team eccetto che il tuo?

 

Vincere è roba da veri MASCHI e tu non lo sei più :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, giusto un appunto: come detto da Pory99 e nel topic della scatola, gli effetti sono casuali e sorteggiati volta per volta. Posso capire che alcune variabili che abbiamo inserito possano non essere di gradimento a tutti, ma prendiamo il tutto per quel che è, un'iniziativa. 

I giochi di alleanze e strategie ci sono sempre stati in GDR come questo e continueranno a esserci, ma evitiamo di prendercela sul personale! :)
Detto questo, un team ha ancora la scatola, per cui gli equilibri del gioco potrebbero essere modificati ulteriormente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2g2rtm.jpg

 

14 minuti fa, Darki ha scritto:

Volevo solo aggiungere che, come tutti, anch'io ce l'ho messa e ce la metterò tutta per i rhychu. 

Lo scambio di team e il complottismo sono semplicemente un uso intelligente e strategico degli effetti delle scatole che lo staff stesso ci ha dato.

 

Detto ciò, votate chi vi dice il cuore (e possibilmente non perché "rubo i codici", che è una motivazione penosa)

2g2rzr.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...