Vai al commento



Pawndemonio - Sacrifici alla Bestia [Quarta cerimonia]


Pawndemonio

Chi vuoi salvare?  

79 utenti hanno votato

  1. 1. Chi vuoi salvare e portare in finale?

    • Ozen
      12
    • LapisLazuli
      14
    • Porygon-Z
      13
    • ThePokémonMaster
      13
    • Dragopika22
      12
    • Ghilgakia
      2
    • 19Kyogre97
      0
    • Jace
      13

Questo sondaggio non può avere nuovi voti

  • Accedi o registrati per votare in questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 20/08/2018 alle 21:48

Post raccomandati

Adesso chiamo anche io l'amico del cugino del panettiere sotto casa che per sbaglio si iscrisse a PM nel 2013 per darmi una mano nel televoto

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Pory99 ha scritto:

Ti sfugge un piccolo dettaglio, l'effetto della scatola era casuale e i cambi obbligatori.

Se pensi di vincere col vittimismo fai pure, infanghi solo il buon nome dei Rhychu e dei Blitzle.

 

Ho abbandonato il team senza dire nulla, anzi ho semplicemente ringraziato i miei compagni e gli ottimi moderatori.

 

Se c'è un team che merita di essere portato come stendardo alto più che possibile è proprio il Team Blitzle! La fiducia dei compagni di squadra si ottiene con sudore e sacrifici, perchè ti sei spaccato la schiena e gli occhi per i Blitzle e invece ora che sei nel Rhychu non fai altro che elogiare e rimpiangere gli altri team eccetto che il tuo?

12 minuti fa, Ivanez ha scritto:

Ragazzi, giusto un appunto: come detto da Pory99 e nel topic della scatola, gli effetti sono casuali e sorteggiati volta per volta. Posso capire che alcune variabili che abbiamo inserito possano non essere di gradimento a tutti, ma prendiamo il tutto per quel che è, un'iniziativa. 

I giochi di alleanze e strategie ci sono sempre stati in GDR come questo e continueranno a esserci, ma evitiamo di prendercela sul personale! :)
Detto questo, un team ha ancora la scatola, per cui gli equilibri del gioco potrebbero essere modificati ulteriormente!

Personalmente, posso dire di essere dispiaciuto per un evento, il cambio di squadre, che avrei voluto sinceramente evitare, ma sono consapevole del fatto che non ci fossero alternativo e per questo non posso provare veramente astio (oltre alle battutine "Rhychu infame", "parla quello che prende i codici" e così via, ma non è odio questo, si fa per ironizzare) verso chi, giustamente, ha scelto la via strategicamente più vantaggiosa. E' un modo di giocare anche questo e non posso definirlo sbagliato. A mente lucida, dopo averci dormito su, ho capito che si tratta di una scelta non condivisibile, per alcuni, ma non sbagliata, perché è giusto che facciate le vostre scelte per vincere.

Ad ogni modo, anch'io faccio le mie scelte, e la mia scelta è "voglio evitare di essere nel mirino degli avversari". Come non è sbagliata la vostra idea non lo è nemmeno la mia. Voglio solo difendermi, mi sembra una cosa legittima.

Anche quella che sto mettendo io in atto adesso è strategia. Mi scuso se il mio messaggio può essere sembrato vittimismo, mi è stato fatto notare da parecchie persone, nella mia testa suonava diversamente, non era questa la mia intenzione. La mia intenzione era, ed è, far capire che ci tengo ad andare avanti, fargli vedere come è stata l'iniziativa dal mio punto di vista. Questo è il mio modo di portare utenti dalla mia parte, è una strategia anche questa, no? Una strategia contro la vostra strategia.

Dopotutto, mi sono preso il ruolo di "Porygon-Z il Porymalvagio" proprio perché ho voluto reagire per contrastarvi, tutto qui. :)

 

Concludo scusandomi se sono stato frainteso, spero che ora la mia intenzione possa essere più chiara >///<

 

31 minuti fa, Pory99 ha scritto:

Vincere è roba da veri MASCHI e tu non lo sei più :c

MaschioM54 è morto, era troppo debole per tenere testa alle avversità. :sneaky:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Personalmente, posso dire di essere dispiaciuto per un evento, il cambio di squadre, che avrei voluto sinceramente evitare, ma sono consapevole del fatto che non ci fossero alternativo e per questo non posso provare veramente astio (oltre alle battutine "Rhychu infame", "parla quello che prende i codici" e così via, ma non è odio questo, si fa per ironizzare) verso chi, giustamente, ha scelto la via strategicamente più vantaggiosa. E' un modo di giocare anche questo e non posso definirlo sbagliato. A mente lucida, dopo averci dormito su, ho capito che si tratta di una scelta non condivisibile, per alcuni, ma non sbagliata, perché è giusto che facciate le vostre scelte per vincere.

Ad ogni modo, anch'io faccio le mie scelte, e la mia scelta è "voglio evitare di essere nel mirino degli avversari". Come non è sbagliata la vostra idea non lo è nemmeno la mia. Voglio solo difendermi, mi sembra una cosa legittima.

Anche quella che sto mettendo io in atto adesso è strategia. Mi scuso se il mio messaggio può essere sembrato vittimismo, mi è stato fatto notare da parecchie persone, nella mia testa suonava diversamente, non era questa la mia intenzione. La mia intenzione era, ed è, far capire che ci tengo ad andare avanti, fargli vedere come è stata l'iniziativa dal mio punto di vista. Questo è il mio modo di portare utenti dalla mia parte, è una strategia anche questa, no? Una strategia contro la vostra strategia.

Dopotutto, mi sono preso il ruolo di "Porygon-Z il Porymalvagio" proprio perché ho voluto reagire per contrastarvi, tutto qui. :)

 

Concludo scusandomi se sono stato frainteso, spero che ora la mia intenzione possa essere più chiara >///<

 

MaschioM54 è morto, era troppo debole per tenere testa alle avversità. :sneaky:

In fondo non siamo in competizione in questa eliminazione, mi piace molto il tuo pensiero come lo hai formulato adesso. 

 

Però devi ammettere che se c'era un modo di vincere questa nomination era contro Darki, se fossi stato al mio posto saresti stato mangiato vivo :moonmoon:

 

Personalmente ora ritengo il team Rhychu il più temibile e spero che dopo questa eliminazione possa essere un po' ridimensionato in termini di forza. Buone votazioni :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' andata esattamente così.

Spoiler

BMcS6qD3ns.gif

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...