Vai al commento

Pawndemonio - Sacrifici alla Bestia [Quarta cerimonia]

Pawndemonio

Chi vuoi salvare?  

79 utenti hanno votato

1. 1. Chi vuoi salvare e portare in finale?

• Ozen
      12
    • LapisLazuli
      14
    • Porygon-Z
      13
    • ThePokémonMaster
      13
    • Dragopika22
      12
    • Ghilgakia
      2
    • 19Kyogre97
      0
    • Jace
      13

Questo sondaggio non può avere nuovi voti

• Accedi o registrati per votare in questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 20/08/2018 alle 21:48

Post raccomandati

3 minuti fa, Ivanez ha scritto:

A sondaggio chiuso, ci teniamo a ricordarvi di come i numeri che vedete qui sopra sono fin troppo indicativi e che la classifica finale sarà molto diversa da come la vedete in questo momento. Stiamo controllando gli IP di tutti gli account sospetti per cercare di risalire a chi ha creato i profili, per poi prendere provvedimenti. 

In ogni caso, da creatrice dell'iniziativa, vorrei giusto sottolineare come tutto questo non sia altro che un GDR cui unico scopo dovrebbe essere farvi divertire e socializzare, per cui mi sembra veramente inappropriato creare degli account falsi solo per tentare di vincere. 

Abbiamo sempre penalizzato chi tenta di fare il furbo e continueremo a farlo: quindi non perdete tempo inventandovi mail e nick strampalati, perché non serve a nulla ;)

we stan police brutality 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Ivanez ha scritto:

A sondaggio chiuso, ci teniamo a ricordarvi di come i numeri che vedete qui sopra sono fin troppo indicativi e che la classifica finale sarà molto diversa da come la vedete in questo momento. Stiamo controllando gli IP di tutti gli account sospetti per cercare di risalire a chi ha creato i profili, per poi prendere provvedimenti. 

In ogni caso, da creatrice dell'iniziativa, vorrei giusto sottolineare come tutto questo non sia altro che un GDR cui unico scopo dovrebbe essere farvi divertire e socializzare, per cui mi sembra veramente inappropriato creare degli account falsi solo per tentare di vincere. 

Abbiamo sempre penalizzato chi tenta di fare il furbo e continueremo a farlo: quindi non perdete tempo inventandovi mail e nick strampalati, perché non serve a nulla ;)

Immagine correlata

Link al commento

Ei agge votato... non saprete mai chi ihihihi:stupid:

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento

2 minuti fa, Ivanez ha scritto:

Ah tranquillo che qui abbiamo fin troppo materiale trash per il topic di chiusura! :nuisance:

omg più iconica di Kendall Jenner che ha eliminato il razzismo e la lotta di classe con una pepsi

giphy-downsized-large.gif

Link al commento

Comunque molto combattuta, sono contento:D

Son seremabull 

non so che mettere lul:

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Spada

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

image.png

Link al commento

Ragazzi, in totale siamo a oltre dieci doppi account.

Risultati immagini per simona ventura gif

Davvero, mi dispiace, perché nonostante questo sia un gioco, siamo sempre sullo stesso forum, con le stesse regole di sempre. C'è modo e modo per divertirsi, non serve necessariamente aggirare le regole, ne va dell'intera atmosfera del gioco.

Link al commento

1 minuto fa, Snorlax97 ha scritto:

Davvero, mi dispiace, perché nonostante questo sia un gioco, siamo sempre sullo stesso forum, con le stesse regole di sempre. C'è modo e modo per divertirsi, non serve necessariamente aggirare le regole, ne va dell'intera atmosfera del gioco.

ma lo sapremo domani o oggi? :stupid:

I WANNA NAW

Link al commento

Adesso, Snorlax97 ha scritto:

unnamed-file-4.jpg

Link al commento

Parlando seriamente

Sono rimasto sorpreso anche io del fatto che alle 20 avessi un solo voto, mentre alle 23 ne avevo 12 senza che io avessi chiesto voti a nessuno.

Quando Ivanez ha scritto quel messaggio mi sono insospettito perchè alle 23:47 io non avevo ancora votato e sia io che Jace eravamo a 12 voti, quando ne bastavano 13 per arrivare in finale.

Ho avuto la possibilità di votarmi e andare in finale, ma per paura che poi non finisse nessun Volava in finale ho deciso di dare il voto al mio compagno.

Se si scopre che ero pulito, mi faccio esplodere su quest'isola assieme ad organizzazione e partecipanti.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

1 minuto fa, hermana ha scritto:

#PLOTTWIST

Immagine correlata

Apri contenuto nascosto

@19Kyogre97 es el unico que manana sarà en la finalissima :secret:

Comunque non c’è cosa più sicura come la morte, tranne la gif/immagine di una suora in un commento di @hermana xD

Son seremabull 

non so che mettere lul:

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Spada

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

image.png

Link al commento

5 minuti fa, Dangi ha scritto:

Mi spiace solo per quelli che hanno puntato con una certa sicurezza, non è giusto che perdano pp anche per colpa di gente poco furba

Annuncio qui (e provvedo a scriverlo anche nel topic delle scommesse) che questo giro di scommesse è annullato a causa delle troppe irregolarità nelle votazioni. Come fai giustamente notare tu, chi ha puntato in buona fede va tutelato!

Link al commento

1 minuto fa, Ivanez ha scritto:

Annuncio qui (e provvedo a scriverlo anche nel topic delle scommesse) che questo giro di scommesse è annullato a causa delle troppe irregolarità nelle votazioni. Come fai giustamente notare tu, chi ha puntato in buona fede va tutelato!

54940217.jpg

Link al commento

4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Parlando seriamente

Sono rimasto sorpreso anche io del fatto che alle 20 avessi un solo voto, mentre alle 23 ne avevo 12 senza che io avessi chiesto voti a nessuno.

Quando Ivanez ha scritto quel messaggio mi sono insospettito perchè alle 23:47 io non avevo ancora votato e sia io che Jace eravamo a 12 voti, quando ne bastavano 13 per arrivare in finale.

Ho avuto la possibilità di votarmi e andare in finale, ma per paura che poi non finisse nessun Volava in finale ho deciso di dare il voto al mio compagno.

Se si scopre che ero pulito, mi faccio esplodere su quest'isola assieme ad organizzazione e partecipanti.

Questa cosa mi sta dando fastidio perchè lo staff potrebbe comunque pensare che mi sia fatto un account con un'altra connessione/dispositivo/boh.

E mi sta dando fastidio non per il gioco, ma nella mia reputazione in 6 anni di forum

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Adesso, Dragopika22 ha scritto:

Questa cosa mi sta dando fastidio perchè lo staff potrebbe comunque pensare che mi sia fatto un account con un altra connession/dispositivo/boh.

E mi sta dando fastidio non per il forum, ma nella mia reputazione in 6 anni di forum

Non preoccuparti, come ho detto poco fa stiamo controllando tutti gli IP proprio per evitare che ne vadano di mezzo persone che non hanno nulla a che vedere con questa brutta faccenda! Molto probabilmente si tratta di qualcuno che voleva manipolare i risultati per tentare di far vincere o addirittura squalificare qualcuno, il che è inaccettabile!

Link al commento

Questa cosa mi sta dando fastidio perchè lo staff potrebbe comunque pensare che mi sia fatto un account con un'altra connessione/dispositivo/boh.

E mi sta dando fastidio non per il gioco, ma nella mia reputazione in 6 anni di forum

Non ti preoccupare, se non sei stato tu lo capiremo, abbiamo gli strumenti per farlo ;) 

EDIT:

Io che vado a fare il messaggio tutto misterioso per tenervi sulle spine e Ivanez in quello prima di me spiega l'esatto funzionamento del controllo IP. 

Risultati immagini per emma gong gif

Link al commento

3 minuti fa, Snorlax97 ha scritto:

Non ti preoccupare, se non sei stato tu lo capiremo, abbiamo gli strumenti per farlo ;) 

EDIT:

Io che vado a fare il messaggio tutto misterioso per tenervi sulle spine e Ivanez in quello prima di me spiega l'esatto funzionamento del controllo IP. 

Penso che tutti sapessimo come funziona l’IP https://media.giphy.com/media/zuQbFnFNPh8HK/giphy.gif

Link al commento

5 minuti fa, Snorlax97 ha scritto:

EDIT:

Tanto grazie ai vari Mr/Miss PM mi sorprenderebbe se qualcuno non sapesse che si possono controllare gli IP :look: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

E quando ho scritto questo nella candidatura non era mia intenzione uscire sporco veramente lol.

O almeno se avessi voluto fare qualcosa di sporco mi sarei ingegnato di più.

Spoiler

v2fxUBz.png

Che poi a me farebbe anche in un certo senso piacere se uno addirittura creasse account falsi e si facesse bannare per tentare di farmi un favore, ma solo se i voti fossero stati pubblici.

Alle 23:47 mi sono ritrovato in difficoltà tremenda non sapendo se mandare me stesso in finale o Jace.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Link al commento

E quando ho scritto questo nella candidatura non era mia intenzione uscire sporco veramente lol.

O almeno se avessi voluto fare qualcosa di sporco mi sarei ingegnaato di più.

Nascondi contenuto

v2fxUBz.png

Che poi a me farebbe anche in un certo senso piacere se uno addirittura creasse account falsi e si facesse bannare per tentare di farmi un favore, ma solo se i voti fossero stati pubblici.

Alle 23:47 mi sono ritrovato in difficoltà tremenda non sapendo se mandare me stesso in finale o Jace.

Lo ammetto, sono stato io, non potevo permettere che un catercanion non arrivasse in finale, forgive me

Link al commento

Non è che qualcuno ha fatto un party, e durante la festa ha parlato del forum, così facendo venire voglia di iscrivere gli invitati al forum dallo stesso pc, e a votare per qualcuno a caso?:look: No? Troppo fiducioso verso la specie umana?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...