Motor Drive Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 Ciao ! Sapete per caso dirmi il numero massimo di fiocchi che un pokmn puó avere ? Il mio pokémon ne ha 21 e rimangono solo piú 3 spazi: 24 non é il numero massimo e c'é ancora tanto spazio o devo centillinare gli ultimi fiocchi ? Grazie per la risposta c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 Non c'è un limite di fiocchi su un determinato pokémon, puoi anche avere, se lo tieni ovviamente, tutti i fiocchi assegnati dalla terza generazione (quindi da Rubino,Zaffiro e Smeraldo / Rosso Fuoco/Verde Foglia) fino ad oggi in settima generazione (Sole e Luna / Ultrasole e Ultraluna) su un singolo pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 21 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2018 Grazie mille per la risposta ! ^^ Mio fratello ne sarà molto contento Credo che possa chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 Di nulla, chiudo come richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.