Vai al commento



Le Squama Cuore dei ricordi!


MarcinGreed

Post raccomandati

2EjLIau.png

 

Il periodo delle vacanze è ormai terminato, pian piano le temperature si abbassano e di quei giorni d'afa estiva rimane soltanto un lontano ricordo!

 

Proprio per questo abbiamo deciso di creare questa mini iniziativa per condividere i nostri ricordi, principalmente di quest'estate 2018, ma non tutti possiamo partire in vacanza quindi sentitevi liberi di condividere altri momenti della vostra vita!

 

Come funziona?

A partire da oggi, fino al primo settembre, i lanci dei codici contente la bambola "Squama Cuore" aumenteranno.

Le troverete ovunque: nella shoutbox, tra gli aggiornamenti si stato, in alcune discussioni e alcuni codici potrebbero essere lanciati anche nel nostro gruppo telegram!

 

Ad ogni Squama Cuore riscattata, sarà necessario lasciare un commento in questa discussione in cui racconterete qualcosa...

Spoiler

EULDV-DOMJG-VWZ14-XPG6U-KDCK5

 

OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ne ho riscattate due quindi scrivo due cose:

-Quest'estate non sono stato in molti posti, ma in alcune sagre sì, quindi vi racconterò dell'arrabbiatura di ieri sera: alla sagra della porchetta, girando, incontrai una gelateria con la scritta "cornetti caldi con Nutella, gelato, yogurt, panna dalle 22" io dovevo tornare a casa prima quindi presi solo uno yogurt ma molte persone si prendevano questo cornetto. Mi venne una voglia di cacciare un urlo e dire ma non erano dalle 22!? :crazy:

-Come seconda cosa vi racconto un uscita con un mio amico: lui stava vincendo ad un gioco che facevamo e collezionava vittorie :moonmoon: allora gli dissi Ma che sei, @Darki:asduj1: Lui non capiva il significato della battuta e io stavo a terra a crepare dalle risate!!!

425187031_Lupin2(1).png.08e13a7134f106b7612abac5335fc8df.png

:Stelline:Set by @chube:Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, siccome sono riuscito a riscattare la Squama Cuore ora devo condividere un mio ricordo con voi.

Siccome quest'estate non ho avuto l'occasione di andare in vacanza, vi racconto un'esperienza che ho fatto durante una vacanza del mese di Aprile dell'anno scorso.

 

In breve, dopo una serie di eventi ho conosciuto su Internet un gruppo di persone che provenivano dalle Marche, dopo un po' di tempo che abbiamo pensato a organizzare il tutto, sono venuto a trovarli. Quella è stata la prima volta che ho incontrato dal vivo qualcuno che avevo conosciuto su Internet ed è stata un'esperienza molto particolare, ho avuto l'impressione che le discussioni che facevamo su Internet fossero state trasposte nella realtà, senza differenze rispetto a prima se non quella che ora noi ci guardavamo negli occhi mentre parlavamo.

 

Nel complesso è stata una bella esperienza e ci siamo divertiti molto insieme. Peccato che per una serie di vicissitudini avvenute su Internet che ora non mi va di spiegare, ci sentiamo molto di meno rispetto a un tempo e forse quel tipo di esperienza che abbiamo ripetuto a inizio Settembre 2017, non tornerà più.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi boyfriend mi ha regalato una squama cuore... asì que empezamos! :mki:

 

Dos semanas fa ero a una fiesta in piscina con mis compañeros del colegio y cada uno doveva portare qualcosa para comer.

Un mio caro amigo dice di voler portare la famosa cheesecake fatta da sua madre: tutti entusiasti.

#Longstoryshort...

Alla fine della serata, l'unica fetta mancante fu mangiata proprio da lui.

Y tengo las fotografias como evidencia. 

 

Spoiler

pOHJA9a.jpg

Spoiler

UygkUbV.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che ho riscattato una Squama Cuore credo debba scrivere qualcosa qui, ma siccome persino uno con l'Alzheimer ha più memoria di me racconterò qualcosa che già sa mezzo (o di più) forum

 

L'altro giorno mentre mi stavo divertendo con Google Translate( chissà che novità :secret:) ho deciso di tradurre anche vari Nick del forum ed è successo una cosa strana con Marcin 

Spoiler

1XTomH.png

E poi questo: 

Spoiler

Gl2xW5.png

 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo è un avvenimento dell'1/2 Giugno.

 

Organizzo con altri 5-6 amici una nottata: Compriamo la carne, la pasta, i condimenti, portiamo la ps4 e cominciamo l'avventura verso le 7 di sera. Si chiacchiera, si scherza, si gioca a fifa e poi si cucina. Si mangia alla grande e poi si passa la serata a vedere film di grande spessore, tra cui Baywatch. 

Verso le 3 di notte cominciamo ad addormentarci come dei nonni ma per non annullare il senso della nottata abbiamo resistito (non tutti, coff..) e verso le 7 del mattino (io ero DISTRUTTO) viene una tizia a lamentarsi del rumore della notte e che lei lavorava a scuola (ERA UN FESTIVO, WAT) e vabbè.

Decidiamo di andare al bar a prendere un (un?) caffè e vaghiamo come zombie per le strade. Prendiamo il caffè, torniamo a casa dove ognuno si mette su un divano col cellulare in mano in attesa del nulla. 

 

10/10 would do it again

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora, io  quest estate son stato ad una festa di paese(paesino molto piccolo) e , mentre aspettavo con la mia famiglia l uscita dalla chiesa delle statue dei santi del paese, ho notato 2 bambini tenerissimi che giocavano a calcio. mi son avvicinato, abbiam subito fatto amicizia, ci siam scambiati i numeri di cellulare e abbiam fatto una partitella davanti agli sguardi increduli delle persone che vedevano un ragazzo di 16 anni giocare a calcio con bambini di 9. è stato bellissimo notare i loro sorrisi, ed io... bhe, ammetto che mi facevo fare tunnel apposta per farli vincere:XD:. ho anche fatto amicizia con la sorella di uno dei 2 (credo si sia presa una cotta per me:rotfl:) che, appena usciti i santi dalla chiesa, ho anche tenuto in braccio per farle vedere i santi che (per la statura e per le persone davanti)la piccola non riusciva a vedere:blush:.e niente, da allora non ci siam piu visti :cry2:ma a volte ci parliamo per cellulare e ... son sicuro che mi pensano sempre come io penso a lor... in attesa di rincontrarci:love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho avuto un estate molto interessante,ma ho avuto qualche momento.

Sono stato ad un campo estivo e l'ho finito due settimane dopo,sono andato al battesimo(forse l'avrete ricordato)di mia cugina,sono andato in pizzeria(le Coq,fa una buonissima pizza)e ieri sono andato al ristorante per il compleanno di mia zia.

Però la maggior parte sono stato a vedere la tv,il telefono e la console(lo sapete che ho comprato Detective Pikachu?)

Questo è tutto,spero di non aver esagerato con le parentesi

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente sono riuscito a "riscattare una squama cuore" :jump:

(Non l'ho comprata, nono)

Mi sembra doveroso raccontare qualcosa allora! 

 

Questa storia risale ad un giorno di inizio estate, parecchio lontano a dire il vero: "oggi" :moonmoon:

Dovete sapere che ho legato molto con due splendidi utenti di questo splendido forum e oggi, per divertirci, abbiamo deciso di giocare a Obbligo o Veritá su Telegram. :)

Come in ogni partita che si rispetti hanno tutti iniziato a scegliere solo verità. Quando io scelsi obbligo, fui costretto a finire ogni frase con "Despacinya~" (un incrocio di Despacito e Nya, nato dalle loro menti malate) e avrei dovuto usare solamente gli sticker di gattini arrabbiati scelti da loro D:

Decisi di vendicarmi... Alla fine della partita uno di loro dovette scrivere usando solo sticker, l'altra doveva scrivere al contrario e invertendo anche verbo e soggetto ed io oltre al Despacinya~ dovevo sostituire molte lettere con dei numeri. Esempio: Pl3453, 3nd my l1f3, D35p4c1ny4~

Abbiamo smesso di capirci e ognuno per scrivere un messaggio ci ha messo un secolo :'D

è stata un esperienza divertentissima after all. Tornare a scrivere in modo normale è bellissimo :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Incredibile come riscatti più da cell che da fisso... Comunque, quest’estate (così come le ultime 3) non ho fatto vacanze lunghe, e tra lavoro e uni mi son concesso 1 sola settimana in un campeggio in Liguria coi miei. Non è stato il massimo in quanto era un po’ troppo affollato (amo la tranquillità), ma mi son reso conto di quanto fosse interessante la zona a livello geologico (e per me che la studio è importante), ed è stata un’esperienza diversa dalla solita routine ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non riuscirò a prenderne nemmeno una, quindi dovrete fare a meno di un mio racconto...:P

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tempo del mio secondo racconto, che sarà breve perché ho sonno

 

3 giorni fa ci ritroviamo su discord io e altri utenti di questo forum con cui abbiamo una chat telegram (Francy, Jace, Utux sono solo alcuni...)

Dopo aver parlato di roba nonsense (che è meglio non dire per non essere warnato da Kingdom) e aver giocato a gartic.io, mettiamo rhythm nel canale e cominciamo a inserire in coda OST di vecchi giochi di Zelda, Pokémon e Mario Galaxy..

 

Inutile dire che la serata è finita con jace che piangeva dall'emozione e urlava nelle orecchie di Francy tra le risate di quest'ultimo

 

È stato tutto bellissimo.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco il mio racconto:sleep:

 

Qualche giorno fa era il compleanno del compagno di mia mamma e quindi abbiamo organizzato una grigliata.

Dovevamo essere in 6 ma si sono aggregate 4 persone all'ultimo minuto ×_×

Tra di loro c'era una ragazza che per tutta la giornata mi guardava e sorrideva e io ero stra in ansia perché non sapevo cosa fare (sono molto timido ;-;), quindi mi limitavo a sorridere anche io.

In pratica mentre tutti mangiavano e mia nonna parlava di catastrofi naturali e di padre Pio c'eravamo noi due con la faccia bloccata con un sorriso come due ebeti...

Mi volevo sotterrare

 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci posso credere che l'estate sia già quasi terminata.

Dato che ho preso due squame i ricordi che vi narrerò saranno due, anche se era già difficile sceglierne uno. :look:

 

Una sera alla fiera del paese, una decina di giorni fa, mi venne una certa fame e decisi di prendere un panino. Solo che, senza rendermene conto, una volta pagato lo scontrino mi ritrovai ad affrontare una coda mostruosa. C'erano proprio tutti in quella coda, amici, compagni delle elementari, delle medie, delle superiori e perfino i genitori di essi. Il paese è piccolo ma d'estate si riempie fino ad arrivare a 12.000, quando gli abitanti in inverno sono solo 6.500.

Quindi mi ritrovai col numero di coda 177 e al momento del pagamento stavano servendo il numero 114. :fg:

Sono stato in coda dalle 22:30 circa fino alle 00:20. Naturalmente non sono stato sempre in coda, ma la fame e l'impazienza erano tante.

 

Il secondo ricordo è un po' particolare, piacerà ai sadici, ma non è certamente per tutti. Una notte di luglio, a Salerno, io e altri tre miei amici abbiamo avuto la bella idea di camminare fino allo stadio Arechi partendo dalla stazione, di notte alle 3. Perché l'abbiamo fatto? Bella domanda, a quell'ora ci era sembrata una buona idea, ma dopo i primi 7km a piedi ce ne siamo un po' pentiti. Finalmente alle 4 circa arriviamo a destinazione, circa 12km a piedi. Dubbie macchine e persone che passavano, rumori molesti in ogni capannone a cui ci avvicinavamo. Nessuna regola, nessun controllo. Una parte di Salerno che non dovrebbe mai essere visitata a quell'ora. Facendoci forza con le ultime energie che ci rimanevano decidemmo di pubblicare una bella instagram story e poi ripartire alla volta di casa. Finalmente alle 4:20 raggiungiamo un supermercato h24 e decidiamo di prenderci alcune Monster Energy. Dite che le Monster alle 4:20 di mattina non siano adatte? Non ci sentiamo le gambe e avevamo meno riflessi cognitivi di un bradipo. Alle 5 circa decidiamo di fare l'ultimo tragitto per raggiungere casa di corsa, ma BAM. Sentiamo squillare un cellulare, proprio appena avevamo iniziato a correre, un segno di Dio? Rispondiamo, era un nostro amico che ci chiedeva se stessimo ancora in giro, forse aveva visto la instagram story?

Alla fine abbandoniamo l'idea di correre e andiamo dritti dritti a letto, con molta calma e tranquillità (?)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che sono riuscito a riscattare un'altra Squama Cuore, ecco un altro ricordo da parte mia.

 

Durante una vacanza in montagna in Austria, siccome il periodo in cui ci siamo andati era vicino alla notte di S. Lorenzo, una notte due amiche mi propongono di venire a vedere il cielo stellato. Il cielo quella notte era il più bello che io abbia mai visto in vita mia, si vedevano moltissime stelle che dalle mie parti non si possono vedere.

 

Da lì abbiamo iniziato a fare gara a chi vedesse più comete: non ricordo con precisione chi abbia vinto ma credo di averne viste una quindicina quel giorno. Considerando che tradizionalmente l'avvistamento di una cometa viene associato a un desiderio da esprimere, visto che ne stavamo vedendo così tante, a un certo punto abbiamo iniziato a sparare i desideri più assurdi e irrealistici che ci venivano in mente.

 

Dopo quella notte, l'unica volta che ho visto una cometa è stata qualche notte fa mentre avevo deciso di dare un'occhiata al cielo per riposarmi verso la fine di una festa di compleanno di un mio parente. Vedendola mi è tornata in mente quella notte di sei anni fa e ho preso il desiderio come promemoria per le cose che desidero concludere quest'anno.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora questo è il mio secondo ricordo... sempre quest estate ho deciso di andare a fare una bella scampagnata dai miei cugini che abitano in montagna. dato che pero qualche giorno prima avevo fatto amicizia con una bambina del mio paese incontrata per caso(mentre andavo al supermercato) ho chiesto il permesso ai suoi genitori se potevo portarla con me. loro hanno acconsentito e cosi ho chiesto ai miei se era disponibile un posto in piu in macchina. partiti, la piccola non faceva altro che ripetere quando arriviamo, quando arriviamo, ed era dolcissima:love_emote: ci siamo quindi fatti un bel bagno in piscina, le ho comprato un panino dal venditore di panini che aveva il camion li vicino ed alla fine della giornata (quando l abbiamo riaccompagnata) la cucciola mi ha dato un bel bacio sulla guancia:love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho avuto anche io la possibilità di riscattare una squame cuore quindi mi sembra il caso di condividere uno dei miei ricordi. 

È accaduto qualche sera fa, assieme ad un gruppo di cugini, dopo aver trascorso la serata in giro, verso mezza notte ci siamo distaccati dalla folla che era concentrata nell'ormai fredda e umida piazza del paese e ci siamo diretti in una delle vie meno frequentate. Qui ci siamo fermati ad aspettare i fuochi d'artificio che a breve sarebbero stati "lanciati" in un paesino che giaceva giusto di fronte a noi su una delle montagne vicine. Seduto su delle scale di una casa abbandonata, allora, insieme ad una ragazza che era poco interessata allo spettacolo pirotecnico e che non perdeva occasione di rivolgermi la parola o sguardi che mi lasciavano alquanto imbarazzato comincio a riprodurre della musica. Musica accuratamente scelta per il momento. Non ho perso tempo nel trovare le soundtrack di Your Name, Il giardino delle parole e SU. Non nascondo che speravo le riconoscesse, cosa che non accadde ma la mia serata, comunque, culmine di una giornata altrettanto bella e rilassante, finì non con la scoperta di una nuova amica che potesse condividere le mie passioni ma con l'avvistamento di alcune stelle cadenti che scorsi proprio quando, imbarazzato, distolsi lo sguardo e lo rivolsi verso lo scuro cielo notturno. E sì, il bel ricordo sta proprio nelle stelle, stelle che squarciarono il buio davanti ai miei occhi che si accessero di altrettanta luce di speranza, speranza nella gente, nella possibilità di poter ancora piacere a qualcuno, speranza che da un po' di tempo avevo perso. 

Sarà stata la bella musica, l'ansia del momento, quella ragazza o non so cosa ma la bellezza di quelle stelle mi fece riflettere e sperare.

Spero questo ricordo non sembrerà banale, non lo è affatto, del resto non sono il massimo a spiegare e forse non avrei dovuto provare a ricodificarlo in parole ma ci ho voluto provare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi unisco anch'io al Club delle 2+ Squame e vado di ennesimo ricordo, forse il migliore di quest'estate (se no @MarcinGreed me la toglie :tf:): oltre alla già citata settimana di vacanza, sono andato spesso all'Acquaworld, un parco acquatico vicino a casa che ha anche una zona SPA meravigliosa (ho gli sconti :cool:). Ci ho passato il Ferragosto con degli amici, ci siam divertiti a ballare in piscina (e ad acchiappare i numerosi gadget che lanciavano, in vista dei codici :look:), e soprattutto rilassati a guardare il cielo stellato facendo un idromassaggio (a dir poco surreale :blush:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio ringraziare i miei amici, la mia famiglia e tutti quelli che mi conoscono per questo momento tanto atteso ed tanto importante.

Come ricordo di quest'estate senza dubbio voglio raccontare del 22 luglio passato, giorno in cui sarei dovuta partire per il Canada, sarei, appunto.

Mi sono alzata alle cinque di mattina per andare in aereoporto alle otto, avevo il volo alle 13, ma il mio amcio con cui aprtivo è uno piuttosto ansioso e quindi che fai, non vai cinque ore prima? Lassciatemelo dire, il mito che per i voli internazionali ci siano più di tre ore di trafila è completamente sfatato - anyway -

Arriviamo con tutte queste ore di anticipo in aereoporto e decidiamo di tirare fuoriil nostro domopak e iniziamo ad imballare i bagagli, ad veri poveri quali siamo.

Arrivati al desk per lasciare i bagagli e l'hostess sbarra gli occhi come a dire "che ci fate qui?"

Io inizio ad avere l'ansia, perchè se c'è una cosa che mi caratterizza e mi accompagna è la sfiga, seguita poi dall'ansia, sempre a braccetto queste due.

Insomma, un viaggio prenotato mesi prima, tutto prenotato, tutto fantastico fino al momento della partenza, quando l'hotess al desk ci dice "siete in overbooking". Tutto molto bello se non hai speso tutti i tuoi risparmi per un viaggio. Aspettiamo fino alle 14, ora del volo e nell'aereo erano rimasti due jumpseat, o strapuntini, il capitano li assegna ad un ragazzo figlio di un capitano, ed io e il mio amico restiamo a terra. Dopo aver versato le lacrime che sufficenti a colmare un ulteriore oceano pacifico ed aver aspettato le 17e30 in aereoporto. Ovviamente distrutta torno a casa e con il mio amico ci piagiamo addosso, fino alle 23, quando decidiamo di acquistare altri due biglietti per l'indomani alle 8 di mattina.

Inutile starvi a dire che non ho chiuso occhio. So che non è un ricordo felice, ma è sicuramente un ricordo che proterò nel cuore di quest'estate, che poi si è rivelato l'inizio di un viaggio stupendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero di essere ancora in tempo >_>
Purtroppo non ho molti ricordi di quest'estate da condividere, dato che li ho passati sui libri, però sicuramente il ricordo più prezioso è una serata passata con degli amici che non vedevo da tanto.
Ci siamo intrattenuti con alcuni giochi da tavolo, tra i quali Vudù - che sicuramente è uno dei miei acquisti migliori - anche se i nostri rapporti sono stati messi in pericolo come in ogni gioco da tavolo che si rispetti :looksi:
Può sembrare un ricordo molto banale (e probabilmente lo è), ma avere la possibilità di incontrarsi e riunirsi tutti insieme solo una o due volte l'anno la rende speciale e preziosa. Se poi consideriamo il fatto che tra loro c'era uno dei miei amici più cari, che sarà all'estero per sei mesi, è un ricordo che sicuramente voglio tenere stretto. Con il passare del tempo diventa più semplice comprendere l'importanza delle amicizie, soprattutto se non c'è la possibilità di incontrarsi frequentemente: in un certo senso è l'opposto di un'amicizia sul web, e trovo che possa essere un importantissimo elemento di maturazione per chi vive questa esperienza; è un legame che richiede molti sacrifici per essere preservato, ma dà valore a quei momenti che altrimenti sarebbero vissuti con meno coinvolgimento emotivo.

Spero di essere stato chiaro, visto che sono le due di notte e sono fuso per i mondiali, però spero che questo piccolo racconto preso da un'esate molto anonima possa essere d'ispirazione per qualcuno :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/8/2018 at 02:57, Darki ha scritto:

Tempo del mio secondo racconto, che sarà breve perché ho sonno

 

3 giorni fa ci ritroviamo su discord io e altri utenti di questo forum con cui abbiamo una chat telegram (Francy, Jace, Utux sono solo alcuni...)

Dopo aver parlato di roba nonsense (che è meglio non dire per non essere warnato da Kingdom) e aver giocato a gartic.io, mettiamo rhythm nel canale e cominciamo a inserire in coda OST di vecchi giochi di Zelda, Pokémon e Mario Galaxy..

 

Inutile dire che la serata è finita con jace che piangeva dall'emozione e urlava nelle orecchie di Francy tra le risate di quest'ultimo

 

È stato tutto bellissimo.

Dovevi registrarlo! Francy sempre discutibile 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

@TOUKO Sorry, ma ero a lavoro in quel momento e ho preso il codice proprio quando è finita la pausa :(

Nom avevo tempo di scrivere, ma lo faccio adesso :)

Bene! Seconda Squama Cuore <3

Allora, ecco il mio nuovo ricordo! Quest'estate è stata parecchio noiosa e piena di cose da fare soprattutto. Un giorno di questi decisi di ricominciare Esploratori del Cielo e lo portai anche a lavoro (nei momenti di pausa avrei potuto giocare un po'). Mentre il capo non c'era metto il 3ds sotto la scrivania e comincio a giocare. Avevo il volume alazato leggermente. Dopo una decina di minuti entra il capo che sente la musica e fa: "Ma stai cantando?! Torna a lavoro!" :mumblo:Chiudo subito il 3ds e abbasso il volume. Mi scuso e ricomincio a fare ciò che avrei dovuto fare. Non essendo venuto vicino a me non è riuscito a vedere cosa stavo realmente facendo e per fortuna! Credo sia stato uno dei momenti piú esilaranti di tutta l'estate :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...