Vai al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

MarcinGreed

Le Squama Cuore dei ricordi!

Recommended Posts

2EjLIau.png

Il periodo delle vacanze è ormai terminato, pian piano le temperature si abbassano e di quei giorni d'afa estiva rimane soltanto un lontano ricordo!

Proprio per questo abbiamo deciso di creare questa mini iniziativa per condividere i nostri ricordi, principalmente di quest'estate 2018, ma non tutti possiamo partire in vacanza quindi sentitevi liberi di condividere altri momenti della vostra vita!

Come funziona?

A partire da oggi, fino al primo settembre, i lanci dei codici contente la bambola "Squama Cuore" aumenteranno.

Le troverete ovunque: nella shoutbox, tra gli aggiornamenti si stato, in alcune discussioni e alcuni codici potrebbero essere lanciati anche nel nostro gruppo telegram!

Ad ogni Squama Cuore riscattata, sarà necessario lasciare un commento in questa discussione in cui racconterete qualcosa...

Spoiler

EULDV-DOMJG-VWZ14-XPG6U-KDCK5

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Io ne ho riscattate due quindi scrivo due cose:

-Quest'estate non sono stato in molti posti, ma in alcune sagre sì, quindi vi racconterò dell'arrabbiatura di ieri sera: alla sagra della porchetta, girando, incontrai una gelateria con la scritta "cornetti caldi con Nutella, gelato, yogurt, panna dalle 22" io dovevo tornare a casa prima quindi presi solo uno yogurt ma molte persone si prendevano questo cornetto. Mi venne una voglia di cacciare un urlo e dire ma non erano dalle 22!? :crazy:

-Come seconda cosa vi racconto un uscita con un mio amico: lui stava vincendo ad un gioco che facevamo e collezionava vittorie :moonmoon: allora gli dissi Ma che sei, @Darki:asduj1: Lui non capiva il significato della battuta e io stavo a terra a crepare dalle risate!!!

Benvenuti nella mia firma!!!

[Favourite Villagers]

tumblr_inline_o19leiWxfn1stmbqz_500.giftumblr_inline_o19cwqrNdS1stmbqz_500.giftumblr_inline_o19l6aN26E1stmbqz_500.giftumblr_inline_o19dfmE1Nj1stmbqz_500.giftumblr_inline_o19lciCYuD1stmbqz_500.giftumblr_inline_o19ldgnfi31stmbqz_500.giftumblr_inline_o19l63JjN81stmbqz_500.giftumblr_inline_o19m49q4gn1stmbqz_500.gif                                                                     image.png.f804d64aea4c18170ef63c930b991131.png.7285c1b046d69d3a6c80bfc672b2946f.pngby @Ilperico

image.png

Link al messaggio

Che iniziativa carina, non immaginavo davvero fosse così diversa dai soliti lanci!

Vi aspetto nel mio PokéClub! :Snom:

Ecco la Lista di tutte le Pokédoll...

... E di quelle che cerco! :occhiolino:

:starter:

Link al messaggio

Ok, siccome sono riuscito a riscattare la Squama Cuore ora devo condividere un mio ricordo con voi.

Siccome quest'estate non ho avuto l'occasione di andare in vacanza, vi racconto un'esperienza che ho fatto durante una vacanza del mese di Aprile dell'anno scorso.

In breve, dopo una serie di eventi ho conosciuto su Internet un gruppo di persone che provenivano dalle Marche, dopo un po' di tempo che abbiamo pensato a organizzare il tutto, sono venuto a trovarli. Quella è stata la prima volta che ho incontrato dal vivo qualcuno che avevo conosciuto su Internet ed è stata un'esperienza molto particolare, ho avuto l'impressione che le discussioni che facevamo su Internet fossero state trasposte nella realtà, senza differenze rispetto a prima se non quella che ora noi ci guardavamo negli occhi mentre parlavamo.

Nel complesso è stata una bella esperienza e ci siamo divertiti molto insieme. Peccato che per una serie di vicissitudini avvenute su Internet che ora non mi va di spiegare, ci sentiamo molto di meno rispetto a un tempo e forse quel tipo di esperienza che abbiamo ripetuto a inizio Settembre 2017, non tornerà più.

Link al messaggio

Mi boyfriend mi ha regalato una squama cuore... asì que empezamos! :mki:

Dos semanas fa ero a una fiesta in piscina con mis compañeros del colegio y cada uno doveva portare qualcosa para comer.

Un mio caro amigo dice di voler portare la famosa cheesecake fatta da sua madre: tutti entusiasti.

#Longstoryshort...

Alla fine della serata, l'unica fetta mancante fu mangiata proprio da lui.

Y tengo las fotografias como evidencia. 

Spoiler

pOHJA9a.jpg

Spoiler

UygkUbV.jpg

rb4E2ld.png

Hermana de la Virgen de Guadalupe

09.08.2018 - 24.08.2018

Link al messaggio

Dato che ho riscattato una Squama Cuore credo debba scrivere qualcosa qui, ma siccome persino uno con l'Alzheimer ha più memoria di me racconterò qualcosa che già sa mezzo (o di più) forum

L'altro giorno mentre mi stavo divertendo con Google Translate( chissà che novità :secret:) ho deciso di tradurre anche vari Nick del forum ed è successo una cosa strana con Marcin 

Spoiler

1XTomH.png

E poi questo: 

Spoiler

Gl2xW5.png

Nick su Showdown: DarkDarkrai11 

PokéLeague

Medaglie conquistate: Vecchia League 

Spoiler

Q6rWu4m.png Medaglia Ala da Aikon03

wbsb5R0.png Medaglia Ardore da Deku

Medaglie conquistate: Pokéleague